PDA

View Full Version : 800 euro.....cosa mi consigliate...

kurt10
24-12-2004, 13:12
sui 800 euro quale NOTEBOOK mi consigliate?

(differenza tra NOTEBOOK e portatile?)

grazie

KamiG
24-12-2004, 13:31
Originariamente inviato da kurt10
(differenza tra NOTEBOOK e portatile?)

Che i Notebook li vendono all'estero, mentre i portatili solo in Italia...

:sofico:

riaw
24-12-2004, 13:32
Originariamente inviato da KamiG
Che i Notebook li vendono all'estero, mentre i portatili solo in Italia...

:sofico:

ma lol :D

comunque, ritornando in topic, con 800 euro per comprare un portatile ti posso solo consigliare di andare in banca, depositarli, metterne via altri 400-500, e poi considerare di comprare un portatile :D

INTEL_CENTRINO
24-12-2004, 13:48
Originariamente inviato da riaw
ma lol :D

comunque, ritornando in topic, con 800 euro per comprare un portatile ti posso solo consigliare di andare in banca, depositarli, metterne via altri 400-500, e poi considerare di comprare un portatile :D

ma dai, non fate i soliti fighetti. C'è chi va in giro con la Ferrari (pochi) e chi va in giro con la Punto (tanti). Con 800 si può benissimo comprare un portatile. Se ho bisogno di un portatile per scrivere la tesi non vado a comprare uno che costa 1200, tanto scrivere in word basta una Acer a 650 mhz ;)
Secondo me bisogna prima vedere dell'uso che fa poi esprimersi...

KamiG
24-12-2004, 14:02
Originariamente inviato da INTEL_CENTRINO
ma dai, non fate i soliti fighetti. C'è chi va in giro con la Ferrari (pochi) e chi va in giro con la Punto (tanti). Con 800 si può benissimo comprare un portatile. Se ho bisogno di un portatile per scrivere la tesi non vado a comprare uno che costa 1200, tanto scrivere in word basta una Acer a 650 mhz ;)
Secondo me bisogna prima vedere dell'uso che fa poi esprimersi...

Sono d'accordo con te, però il problema al momento è che i NB da 800€ nuovi ti si rompono in mano... :rolleyes: hanno materiali scadenti e di solito sono prodotti da aziende con assistenza assente (Acer, Packard Bell, Pippo, Pluto e Paperino...).
A questo punto, consiglierei un buon usato piuttosto che un pessimo nuovo ;)

486sx25Mhz
24-12-2004, 14:06
Se vai sul CELERON trovi qualcosa!

atidem
24-12-2004, 14:42
Originariamente inviato da 486sx25Mhz
Se vai sul CELERON trovi qualcosa!

http://www1.euro.dell.com/content/products/features.aspx/inspn_1150?c=it&l=it&s=dhs
E' un'azienda seria. Non credo che i materiali siano così scadenti.

kurt10
24-12-2004, 18:26
ma la differenza tra un portatile e un notebook?

grazie dell aiuto

riaw
24-12-2004, 18:48
ma la differenza tra un portatile e un notebook?

grazie dell aiuto

ci stai prendendo per il culo?

facciamo una cosa, io ti spiego la differenza fra portatile e notebook dopo che tu mi hai spiegato la differenza

televisore a colori

e

tvcolor

ok?

ciao!

kurt10
24-12-2004, 18:54
sorry è il natale

quindi è lo stesso

riaw
24-12-2004, 18:55

quindi è lo stesso

lo so, è sconvolgente.......

ci siamo passati tutti tranquillo :)

recoil
24-12-2004, 21:29
Originariamente inviato da atidem
http://www1.euro.dell.com/content/products/features.aspx/inspn_1150?c=it&l=it&s=dhs
E' un'azienda seria. Non credo che i materiali siano così scadenti.

di Dell ci si può fidare
però non è un gran portatile sinceramente
poca ram, poco disco fisso, brutta cpu (per un notebook), scheda grafica mediocre, niente masterizzatore dvd.

kurt10 il portatile ti serve sul serio? o puoi farne a meno e risparmiare stando su un computer fisso?

ah, la differenza tra portatile e notebook è che il secondo termine fa molto più figo :cool: :asd:

atidem
25-12-2004, 11:41
Originariamente inviato da recoil
di Dell ci si può fidare
però non è un gran portatile sinceramente
poca ram, poco disco fisso, brutta cpu (per un notebook), scheda grafica mediocre, niente masterizzatore dvd.

kurt10 il portatile ti serve sul serio? o puoi farne a meno e risparmiare stando su un computer fisso?

ah, la differenza tra portatile e notebook è che il secondo termine fa molto più figo :cool: :asd:

Forse sono io ad essere ancora stordito da ieri sera!?
Probabilmente no.
Cosa c'è scritto nell'intestazione del messaggio?
"800 euro...cosa mi consigliate..."
Credo sia evidente che non abbia necessità di una "Ferrari".
Anche perchè la maggior parte delle persone compra prodotti tecnologici con funzioni di cui non si servirà mai.

Para Noir
25-12-2004, 12:04
Io direi di cercare una delle tante offerte sottocosto dei centri commerciali. Con 800 euro ti prendi un portatile che sul mercato ne costerebbe 1000. Tipo il compar r3307ea