PDA

View Full Version : CONSIGLIO URGENTE

robyy
24-12-2004, 11:59
Ho acquistato per mia figlia un Samsung E800 e lei mi ha passato il suo Nokia 8310. Il problema è questo: Nel suo Nokia 8310 ha memorizzato circa 70 messaggi che non vuole cancellare. Esiste un modo per salvare questi messaggi (li vorrebbe trasferire sul Sansumg E800) senza inviarli uno alla volta?
Grazie a tutti

robyy
24-12-2004, 12:10
ho visto nelle istruzioni che ha la porta infrarossi. Se compro un dispositivo ad infrarossi lo posso usare anche con tutti e due i cellulari?

Alexievic 81
24-12-2004, 12:11
Originariamente inviato da robyy
ho visto nelle istruzioni che ha la porta infrarossi. Se compro un dispositivo ad infrarossi lo posso usare anche con tutti e due i cellulari?

Certo la porta infrarossi puoi utilizzarla con tutti i telefoni dotati di porta infrarossi.

Purtroppo non ho una risposta alla tua domanda in merito al trasferimento degli SMS!! :(

Verdeosso
24-12-2004, 12:55
la porta ir dei samsung è bloccata non la puoi usare....
l'unica soluzione è quella di salvare i mess sulla scheda e mettere la scheda nel samsung ma le schede se non sbaglio possono memorizzare solo 20 mex.......

L'unica soluzione è quella di cancellarli (lo consiglio, tanto che se ne fa dei mess) o di rivolgerti al centro assistenza i quali forze riescono a fare qualcosa

Alexievic 81
24-12-2004, 12:56
Originariamente inviato da Verdeosso
la porta ir dei samsung è bloccata non la puoi usare....

Azz!! Vero!! :muro:

robyy
24-12-2004, 15:37
"l'unica soluzione è quella di salvare i mess sulla scheda e mettere la scheda nel samsung "....puoi spigare in modo piu' chiaro?
-Che significa che lla porta è bloccata? nella scheda tecnica del modello scaricata nel sito samsung dice: Trasmissione dati:
- IrDa
- Fax
- Cavo seriale RS232
- Software di sincronizzazione Easy Studio V 1.0

nemorino
24-12-2004, 16:52
per l'8310 puoi spostare gli sms sul pc tramite irda o cavetto con pc suite o meglio qualche altra applicazione...

e poi rimetterli sull'altro cell se questo lo permette nello stesso modo

robyy
24-12-2004, 18:31
sai che tipo di cavetto usare? non vorrei comprare un'altro cavo che magari ho già oppure meglio prendere L'Irda USB?

Verdeosso
24-12-2004, 18:53
la ir dei samsung comunica solo con i computer che hanno un apposito sofware altrimenti non comunica