PDA

View Full Version : Aiuto Apple mini ipod

geniusmiki
24-12-2004, 12:40
Ciao a tutti.
Mi hanno Regalato il mini ipod, ma ho qualche problema..
quando l'accendo mi esce l'immagine di una cartella con un punto eclamativo..a voi è mai capitato?Sapete dirmi come risolverlo?
Vi prego è importante..
Ho provato la funzione reset...ma non sembra funzionare..

*sasha ITALIA*
24-12-2004, 12:41
sullo schermo?!

Ma l'hai riempito di musica?

geniusmiki
24-12-2004, 12:58
no..probabilmente devo aver fatto un guaio con la formattazione con windows xp...
come posso fare per reinstallare tutto come da origine??

geniusmiki
24-12-2004, 13:01
risolto grazie..

INeDiA
24-12-2004, 13:37
se spieghi come hai fatto, il topic sarà utile anche a chi, facendo un search, dovrà risolvere il tuo stesso problema :D

geniusmiki
24-12-2004, 15:29
Ho ripristinato l'ipod updater installato sul pc...che trovi in
START - PROGRAMMI - IPOD - IPOD UPDATER..(L'Ipod deve essere collegato tramite cavo usb al pc). Terminato il Ripristino ho collegato l'ipod alla corrente elettrica ed ho aspettato che si riavviasse da solo.
Ed il gioco è fatto. ;)

Spero di essere stato abbastanza chiaro..

TechnoPhil
25-12-2004, 17:13
Originariamente inviato da geniusmiki
Ho ripristinato l'ipod updater installato sul pc...che trovi in
START - PROGRAMMI - IPOD - IPOD UPDATER..(L'Ipod deve essere collegato tramite cavo usb al pc). Terminato il Ripristino ho collegato l'ipod alla corrente elettrica ed ho aspettato che si riavviasse da solo.
Ed il gioco è fatto. ;)

Spero di essere stato abbastanza chiaro..

no....

anke a me è successa la stessa cosa ma con quell'utiliti nn va....dice ke è impossibile agg il firm!!:cry:

TechnoPhil
25-12-2004, 17:39
Originariamente inviato da TechnoPhil
no....

anke a me è successa la stessa cosa ma con quell'utiliti nn va....dice ke è impossibile agg il firm!!:cry:

risolto...è ripartito.....l'utility IPOD "UPDATER" è andata dopo mille prove!!:muro:

ma la versione 1.2 è la + aggiornata???