View Full Version : Allora la piantiamo?
PaguroChristmas
24-12-2004, 12:20
Anche quando non è da fare mi sospendete?
Sotto natale sospeso per 15 giorni,neanche un paio,15 giorni,non che non vivo senza forum,ma quando non ho niente da fare mi metto al computer e comincio a cazzeggiare e a discute qua sopra,ora non trovo il 3d ma il mio messaggio era riferito ai ladri,non agli extra comunitari,imparere a leggere e capire prima di sospendere una persona senza un cazzo di motivo è troppo visto che sei pure moderatrice?adesso chiedo che mi venga riabilitato il nick e solo dopo venga bannato questo..
(nea non nicky..)
PaguroChristmas
24-12-2004, 12:23
e aggiungo,permetterai che dopo una cosa del genere uno possa anche essere incazzato,siamo solo un nome che genera messaggi per i moderatori?o forse diciamo anche che dipende da che persona scrive qualcosa..
mi sa che fai peggio se fai così... perchè non interpelli in pvt chi di dovere?
FastFreddy
24-12-2004, 12:27
Appunto! :rolleyes:
PaguroChristmas
24-12-2004, 12:28
anche in pvt ho fatto..
ecco il messaggio
un mese massimo due fà 2 sengali o extracomunitari sono entrati in casa del moroso di mia mamma e li hanno portato via un bel po' di roba..tra l'altro la mamma di un mio amico che abita li vicino era in terrazzo e ha visto che entravano in casa sti 2 marocchi..ha cominciato ad urlare la pula pero' ne ha beccato solo uno..dovrebbo tagliarli le palle se non dice chi è stato l'altro che era proprio quello con la refurtiva..
torturarla questa gente,nessuna pietà
non so forse l'ha preso come un "dovrebbe torturare tutti i marocchini"?
non me ne frega come l'ha preso so solo che mi sembra ridicolo di esser stato sospeso (QUINDICI GIORNI) per questo
:boh:
bastava il pvt credo. guarda che ti tiri la zappa sui piedi.
comunque anche a me sembra esagerato 15gg. penso che già 5 bastino e avanzino, ma non sono un mod (purtroppo o per fortuna...:D )
*sasha ITALIA*
24-12-2004, 12:33
bah, io sono stato sospeso per molto più tempo qui, anche un mesetto.... :D
PaguroChristmas
24-12-2004, 12:34
Originariamente inviato da *sasha ITALIA*
bah, io sono stato sospeso per molto più tempo qui, anche un mesetto.... :D
zio santo su sto forum faccio 2 giorni si e 20 no..mi son rotto le palle di ste caxxo di sospensioni,almeno fossero fondate:rolleyes:
Mr.Durden
24-12-2004, 12:35
asd
*sasha ITALIA*
24-12-2004, 12:35
Originariamente inviato da PaguroChristmas
zio santo su sto forum faccio 2 giorni si e 20 no..mi son rotto le palle di ste caxxo di sospensioni,almeno fossero fondate:rolleyes:
ehhh ti capisco perchè tu nn sai quante volte sono stato sospeso!!! comunque ho imparato e mi regolo, giusto così...
guarda, io è da quando che mi sono iscritto che non sono mai stato sospeso: magari prova ad esprimere certi concetti con + stile, magari facendo ironia senza cadere sulla volgarità. anche a me a volte verrebbe da dirle tanto pesanti e tirare bestemmioni, ma non ne vale la pena per farsi sospendere.
retyty85
24-12-2004, 12:38
.....Solo 15 giorni :(
*sasha ITALIA*
24-12-2004, 12:38
Originariamente inviato da retyty85
.....Solo 15 giorni :(
:rotfl:
Le lamentele in pvt.
Ti ho spiegato il tutto anche lì.
Questo clone viene bannato...
Originariamente inviato da PaguroChristmas
Dimenticavo: commenti come quello non sono ammessi.
Se ti da fastidio puoi sempre cambiare forum, eh...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.