View Full Version : [Alessandria e Genova] Cerco Abit BE6
Cerco disperatamente questa scheda madre, non mi interessa la dotazione, mi basta solo la mobo purchè funzioni perfettamente. Fatevi avanti :)
Prova QUI (http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=843835)
Originariamente inviato da kappa85
Prova QUI (http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=843835)
Mille grazie :)
Io ne ho una fai pure tu il prezzo, ti serve solo la mobo?
Sono di Firenze.
Però non sò se funzia tutto, ormai il comp è smembrato da una vita!!!
Originariamente inviato da D.Max
Io ne ho una fai pure tu il prezzo, ti serve solo la mobo?
Sono di Firenze.
Però non sò se funzia tutto, ormai il comp è smembrato da una vita!!!
A me basta solo la mobo, però per fare il prezzo dovrei sapere se funziona o meno...
non ho più l'hd non saprei neanche come fare a provare mi dispiace, cmq prima di smembrare funziava
non ho più l'hd non saprei neanche come fare a provare mi dispiace, cmq prima di smembrare funziava
Se per te va bene potremmo fare così: me la spedisci, se non funziona ti pago solo le spese di spedizione, se funziona ti pago quelle più la scheda :)
ok! però in questi giorni non ho molto tempo credo di farcela solo dalla prox sett
ok! però in questi giorni non ho molto tempo credo di farcela solo dalla prox sett
Se riesci a spedire già lunedì o al massimo martedì allora possiamo metterci d'accordo in privato :)
Io ne ho una, ma assolutamente non so se funzioni o meno nè ho modo di provarla. Ho smembrato il pc su cui era, che si accendeva ma non mandava segnale video.
Quindi non so, se ti serve ancora non ti chiedo più di 5 euro, s.s. escluse.
Ci sono ragionevoli possibilità che la scheda vada, ma ovviamente mentirei se dicessi che è testata in tutto e per tutto.
Fino ad un mese fa il pc che teneva su cmq era perfetto, poi è successo qualcosa ma non saprei, il mio "cliente" ha preferito smontare tutto e comprare hardware nuovo, così m'è rimasta la scheda...
Originariamente inviato da K4d4sh
Io ne ho una, ma assolutamente non so se funzioni o meno nè ho modo di provarla. Ho smembrato il pc su cui era, che si accendeva ma non mandava segnale video.
Ci sono ragionevoli possibilità che la scheda vada, ma ovviamente mentirei se dicessi che è testata in tutto e per tutto.
Fino ad un mese fa il pc che teneva su cmq era perfetto, poi è successo qualcosa ma non saprei, il mio "cliente" ha preferito smontare tutto e comprare hardware nuovo, così m'è rimasta la scheda...
Mi sono già accordato con D.Max, comunque se la sua mobo non dovesse funzionare potrebbe interessarmi la tua da provare. Rimani sintonizzato :)
Originariamente inviato da ilkarro
Mi sono già accordato con D.Max, comunque se la sua mobo non dovesse funzionare potrebbe interessarmi la tua da provare. Rimani sintonizzato :)
Nessun problema, piemmami se necessario :)
io in effetti nn ho una BE6 ma una BH6 con su un celeron 400...ti va bene lo stesso?....:confused:
Originariamente inviato da pow
io in effetti nn ho una BE6 ma una BH6 con su un celeron 400...ti va bene lo stesso?....:confused:
Al momento dovrei essere a posto quindi per ora congelo il thread in attesa che mi arrivi la mobo di D.Max :)
Grazie comunque :)
Originariamente inviato da K4d4sh
Se ancora disponibile e se non scavalco nessuno sarei disperatamente alla ricerca di una Abit BE6. (La mia è morta giusto 3 giorni fa... :cry: )
Per me andrebbe bene lo stesso sistema fatto da ilkarro. Se funziona la pago 15 euri spese comprese, altrimenti 5 euri per la spedizione.
Se per te è ok, contattami in pvt che sono abbastanza di fretta! :(
A me al momento non serve, ne ho preso una e forse riesco anche a riparare quella che ho rotto. Ti consiglio però di aprire un tuo thread e magari di linkarlo nella signature, visto che questa discussione, letta frettolosamente, potrebbe creare confusione :)
Grazie del consiglio. Aprirò una mia discussione quanto prima... :)
Discussione aperta.
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=873817
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.