PDA

View Full Version : Ho incontrato il mio nuovo amore....

Maniac85
24-12-2004, 10:46
Ciao a tutti raga...
Martedì 21 dicembre verso le 19 sono uscito in macchina verso il piazzale della clementina alla ricerca di nuovi amori...Mi accosto vicino una macchina ferma in mezzo al piazzale, c'era un bel ragazza che stava mangiando qualcosa. Parcheggio vicino a lui e comincio a guardarlo...era bellissimo! Dopo un po' prendo coraggio, scendo e gli chiedo "Come ti chiami?" Non riesco a sentire bene, allora lui tira giu un paio di cm il finestrino e mi dice "Claudio" "Di dove sei?" "Abito quì dietro" ...Lo fisso un attimo dopodichè gli chiedo: "Posso farti una pompa?", Forse sono stato un po' troppo diretto, rimane sconcertato e mi risponde "Veramente sto aspettando la mia ragazza" "Stai tranquillo, alla tua ragazza non diciamo niente" Mi sorride e arrossisce "Guardi...sono un po' confuso" "Ma hai vergogna? Se è così tranquillo, se è la prima volta te lo massaggio solo un po'..." Mi fa salire in macchina...è stato bellissimo :oink: :oink: A quel punto è arrivata un'altra macchina, che ci ha parcheggiato a sinistra, preso dalla paura Claudio ha fatto una manovra a manetta (tipo 60km/h in retro) e siamo scappati via...
Ci siamo dati un nuovo appunamento per stasera, mi ha detto che è felice con me e che lascerà la sua ragazza
Sono proprio felice
Buon Natale! :D

francoisk
24-12-2004, 10:49
:yeah:

FA.Picard
24-12-2004, 10:50
that's amore :D

Beelzebub
24-12-2004, 10:50
Questo thread durerà pochissimo... :sofico:

http://www.cared.it/mf/images/lucchetto.jpg