PDA

View Full Version : Configurazione Router: problema

WALTER
24-12-2004, 10:18
Ho installato un Router Linksys della Cisco System Wireless con modem ADSL interno oltre ad una PCMCIA WiFi della stessa marca. Ho configurato i due PC (un desktop + un notebook) che vanno in Internet con S.O. WinXP Pro SP1 e che si vedono perfettamente. Rimane soltanto un problema: quando provo ad accedere da remoto al lettore DVD dell'altro computer mi arriva un messaggio d'errore che dice che il il tale lettore non possiede le necessarie autorizzazioni per essere aperto e che devo contattare l'Amministratore di sistema. Che vuol dire? Cosa posso fare?

atidem
24-12-2004, 10:32
Imposta la condivisione dell'unità.

wgator
24-12-2004, 10:34
Sembrerebbe soltanto un problema di autorizzazioni. Quando hai condiviso il lettore CD/DVD hai dato le autorizzazioni a tutti gli utenti?

Ciao, Buon Natale :)

fraloso
24-12-2004, 11:30
seleziona il CD + tasto destro + propieta + condivisione + autorizzazioni..vedi se hai everyone con lettura e modifica abilitato..

ciauuuu

Francesco

WALTER
27-12-2004, 00:22
Originariamente inviato da fraloso
seleziona il CD + tasto destro + propieta + condivisione + autorizzazioni..vedi se hai everyone con lettura e modifica abilitato..

ciauuuu

Francesco

>Ho eseguito la procedura. sono arrivato alla condivisione ma non vedo alcunchè riguardante le autorizzazioni.