View Full Version : Fiat Seicento (non ridete)
troppoio
24-12-2004, 09:27
Ciao,
domandina per intamarratori di auto...
Esistono i fanali posteriori della seicento (2002) oscurati?
Vi dico.. mi "sembra" di averli visti una sera mentre tornavo a casa da una serataccia... non ero molto lucido.. quindi il ricordo e' vago...
Conoscete qualche sito dove possono vendere pezzi "particolari" per tale cat... ehm.. macchina?
P.s. non e' una versione sporting..
wolfnyght
24-12-2004, 16:33
motore 900cc?per il motore ti consiglio il 75cv abarth trofeo 500 oppure il 90cv versione rallye sempre abarth
se è la verisone 1100 ti consiglio una preparazione lavazza da 136cv o turbo da 168cv
per le pellicole dei fari quà dalle mie parti c'è uno che ha i fari divisi tramite pellicola ma non sò se l'ha fatto lui oppure articolo tunning
ps in caso di preparazione motore
prima pensa a
assetto e freni!
per assetto un gruppo N con molle veneri ed ammortizzatori stack vanno bene,barre antirollio omp e via
per i freni ti consiglio i baffati e forati della tecnofreno o quelli omp(ci sarebbero forse i tar-ox ma costano pazzescamente)questo per il davanti
dietro
fai aprire delle prese d'aria ai gusci di rivestimento dei tamburi con tanto di convogliatore poi rettifica dei tamburi e ganasce racing(omp mi sembra)
scarico?bhe un scarico artigianale omologato a doppia uscita chetrale non sarebbe male.....
ps cambio modificato della vecchia punto 6 speed
kit estetico abarth
yokoama come gomme
ps velocità massima col kit da 136cv aspirato oltre 205km/h col kit turbo oltre 225km/h percui aerodinamica ben studiata
il kit da 75 cv arrivi oltre i 180km/h il kit 90cv sfondi i 190km/h
direi che ho messo tutto?
bhe non chiedermi di spiegarti cosa c'è nel kit lavazza perchè ti dico solo che in quello versione aspirata hai 4 valvole a farfalla.....cilindrata portata sul filo dei 1300cc pistoni stampati et similia!:D
Originariamente inviato da wolfnyght
motore 900cc?per il motore ti consiglio il 75cv abarth trofeo 500 oppure il 90cv versione rallye sempre abarth
se è la verisone 1100 ti consiglio una preparazione lavazza da 136cv o turbo da 168cv
per le pellicole dei fari quà dalle mie parti c'è uno che ha i fari divisi tramite pellicola ma non sò se l'ha fatto lui oppure articolo tunning
ps in caso di preparazione motore
prima pensa a
assetto e freni!
per assetto un gruppo N con molle veneri ed ammortizzatori stack vanno bene,barre antirollio omp e via
per i freni ti consiglio i baffati e forati della tecnofreno o quelli omp(ci sarebbero forse i tar-ox ma costano pazzescamente)questo per il davanti
dietro
fai aprire delle prese d'aria ai gusci di rivestimento dei tamburi con tanto di convogliatore poi rettifica dei tamburi e ganasce racing(omp mi sembra)
scarico?bhe un scarico artigianale omologato a doppia uscita chetrale non sarebbe male.....
ps cambio modificato della vecchia punto 6 speed
kit estetico abarth
yokoama come gomme
ps velocità massima col kit da 136cv aspirato oltre 205km/h col kit turbo oltre 225km/h percui aerodinamica ben studiata
il kit da 75 cv arrivi oltre i 180km/h il kit 90cv sfondi i 190km/h
direi che ho messo tutto?
bhe non chiedermi di spiegarti cosa c'è nel kit lavazza perchè ti dico solo che in quello versione aspirata hai 4 valvole a farfalla.....cilindrata portata sul filo dei 1300cc pistoni stampati et similia!:D
ma che stai fori???
ha chiesto solo se esistono i fanali oscurati :D
*sasha ITALIA*
24-12-2004, 22:06
Ma LOOOOLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLL :rotfl:
Originariamente inviato da wolfnyght
motore 900cc?per il motore ti consiglio il 75cv abarth trofeo 500 oppure il 90cv versione rallye sempre abarth
se è la verisone 1100 ti consiglio una preparazione lavazza da 136cv o turbo da 168cv
per le pellicole dei fari quà dalle mie parti c'è uno che ha i fari divisi tramite pellicola ma non sò se l'ha fatto lui oppure articolo tunning
ps in caso di preparazione motore
prima pensa a
assetto e freni!
per assetto un gruppo N con molle veneri ed ammortizzatori stack vanno bene,barre antirollio omp e via
per i freni ti consiglio i baffati e forati della tecnofreno o quelli omp(ci sarebbero forse i tar-ox ma costano pazzescamente)questo per il davanti
dietro
fai aprire delle prese d'aria ai gusci di rivestimento dei tamburi con tanto di convogliatore poi rettifica dei tamburi e ganasce racing(omp mi sembra)
scarico?bhe un scarico artigianale omologato a doppia uscita chetrale non sarebbe male.....
ps cambio modificato della vecchia punto 6 speed
kit estetico abarth
yokoama come gomme
ps velocità massima col kit da 136cv aspirato oltre 205km/h col kit turbo oltre 225km/h percui aerodinamica ben studiata
il kit da 75 cv arrivi oltre i 180km/h il kit 90cv sfondi i 190km/h
direi che ho messo tutto?
bhe non chiedermi di spiegarti cosa c'è nel kit lavazza perchè ti dico solo che in quello versione aspirata hai 4 valvole a farfalla.....cilindrata portata sul filo dei 1300cc pistoni stampati et similia!:D
è partito per la tangente.:D :sofico: :asd:
Originariamente inviato da wolfnyght
motore 900cc?per il motore ti consiglio il 75cv abarth trofeo 500 oppure il 90cv versione rallye sempre abarth
se è la verisone 1100 ti consiglio una preparazione lavazza da 136cv o turbo da 168cv
per le pellicole dei fari quà dalle mie parti c'è uno che ha i fari divisi tramite pellicola ma non sò se l'ha fatto lui oppure articolo tunning
ps in caso di preparazione motore
prima pensa a
assetto e freni!
per assetto un gruppo N con molle veneri ed ammortizzatori stack vanno bene,barre antirollio omp e via
per i freni ti consiglio i baffati e forati della tecnofreno o quelli omp(ci sarebbero forse i tar-ox ma costano pazzescamente)questo per il davanti
dietro
fai aprire delle prese d'aria ai gusci di rivestimento dei tamburi con tanto di convogliatore poi rettifica dei tamburi e ganasce racing(omp mi sembra)
scarico?bhe un scarico artigianale omologato a doppia uscita chetrale non sarebbe male.....
ps cambio modificato della vecchia punto 6 speed
kit estetico abarth
yokoama come gomme
ps velocità massima col kit da 136cv aspirato oltre 205km/h col kit turbo oltre 225km/h percui aerodinamica ben studiata
il kit da 75 cv arrivi oltre i 180km/h il kit 90cv sfondi i 190km/h
direi che ho messo tutto?
bhe non chiedermi di spiegarti cosa c'è nel kit lavazza perchè ti dico solo che in quello versione aspirata hai 4 valvole a farfalla.....cilindrata portata sul filo dei 1300cc pistoni stampati et similia!:D
LOOOOOOOOOOOLLLLLLLLLLLL :rotfl: :rotfl: :rotfl: :D :D :D :eek:
..:::M:::..
25-12-2004, 14:34
ROTOLOL :sofico:
Burlindo
25-12-2004, 19:48
Originariamente inviato da wolfnyght
motore 900cc?per il motore ti consiglio il 75cv abarth trofeo 500 oppure il 90cv versione rallye sempre abarth
se è la verisone 1100 ti consiglio una preparazione lavazza da 136cv o turbo da 168cv
per le pellicole dei fari quà dalle mie parti c'è uno che ha i fari divisi tramite pellicola ma non sò se l'ha fatto lui oppure articolo tunning
ps in caso di preparazione motore
prima pensa a
assetto e freni!
per assetto un gruppo N con molle veneri ed ammortizzatori stack vanno bene,barre antirollio omp e via
per i freni ti consiglio i baffati e forati della tecnofreno o quelli omp(ci sarebbero forse i tar-ox ma costano pazzescamente)questo per il davanti
dietro
fai aprire delle prese d'aria ai gusci di rivestimento dei tamburi con tanto di convogliatore poi rettifica dei tamburi e ganasce racing(omp mi sembra)
scarico?bhe un scarico artigianale omologato a doppia uscita chetrale non sarebbe male.....
ps cambio modificato della vecchia punto 6 speed
kit estetico abarth
yokoama come gomme
ps velocità massima col kit da 136cv aspirato oltre 205km/h col kit turbo oltre 225km/h percui aerodinamica ben studiata
il kit da 75 cv arrivi oltre i 180km/h il kit 90cv sfondi i 190km/h
direi che ho messo tutto?
bhe non chiedermi di spiegarti cosa c'è nel kit lavazza perchè ti dico solo che in quello versione aspirata hai 4 valvole a farfalla.....cilindrata portata sul filo dei 1300cc pistoni stampati et similia!:D
Ma davvero esistono tutti questi kit di elaborazione per la seicento??? Vacca boia.... con 136cv quando acceleri resti fermo perchè le gomme slittano troppo....
Junior83
25-12-2004, 23:10
Originariamente inviato da Burlindo
Ma davvero esistono tutti questi kit di elaborazione per la seicento??? Vacca boia.... con 136cv quando acceleri resti fermo perchè le gomme slittano troppo....
una bella piombatura e passa la paura (come dice il proverbio :D )
wolfnyght
26-12-2004, 19:05
un autoblokkante ed i rapporti del cambio della punto 6 speed rivisti e via............:D
ps chiedete in giro cosa significano elaborazioni lavazza o gozzoli.....:cool:
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