View Full Version : (MI)Motorola e 1000
Scambio o vendo motorola e 1000 della 3 perfetto,schermo con 262.000 colori e fotocamera da 1.3 megapixel, acquistato il 5-12-'04 con tutta la dotazione originale e in più caricatore da macchina.
Vendo a 200,00€
Ciao Andrea
pippomostarda
24-12-2004, 18:30
è quello simlock vero?
Offro samsung S500 completo di tutto +50€.
Ciao e fammi sapere;)
Il telefono funziona con tutte le sim 3 e per quanto riguarda l's500 nn mi interessa.
Ciao Andrea
pippomostarda
25-12-2004, 08:33
Originariamente inviato da marci21
Il telefono funziona con tutte le sim 3 e per quanto riguarda l's500 nn mi interessa.
Ciao Andrea
Pagato?
pippomostarda
25-12-2004, 09:56
Sapere se l'hai pagato 249 euro o 399...
è 3.. quindi credo proprio 249..
pippomostarda
25-12-2004, 11:04
Originariamente inviato da Mr Hyde
è 3.. quindi credo proprio 249..
Tre lo vende i due versioni: 249 con sim inclusa simlock e 399 oplock senza sim...
Il mio è oplock, funziona con tutte le usim3
Ciao
pippomostarda
25-12-2004, 14:10
Il mio è oplock, funziona con tutte le usim3
Ciao
scontrino di quanto??
250,00€Però mi ha contattato un ragazzo che ha visto il mio annuncio su secondamano e lo vuole,quindi se sei interessato fammelo sapere cosi mi regolo con questo ragazzo.
Ciao Andrea
pippomostarda
25-12-2004, 16:22
250,00€Però mi ha contattato un ragazzo che ha visto il mio annuncio su secondamano e lo vuole,quindi se sei interessato fammelo sapere cosi mi regolo con questo ragazzo.
Ciao Andrea
allora è simlock. lascio. ciao...
Comunque vada è operatorlock
pippomostarda
25-12-2004, 16:36
Certo certo...:muro: :muro: E allora quello a 399 cos'è? di platino?
Ascolta, non voglio certo obbligarti ad acquistare il mio cellulare, comunque, ti posso garantire che l'ho provato con 3 schede 3 differenti e funziona senza problemi.
Se per te 249=sim-lock e 399=operator-lock allora acquistalo da chi ti dice che l'ha pagato 399.
Poi magari funziona solo con quella scheda e affari tuoi.
Il mio funziona con diverse schede 3.
Ciao
Ascolta, non voglio certo obbligarti ad acquistare il mio cellulare, comunque, ti posso garantire che l'ho provato con 3 schede 3 differenti e funziona senza problemi.
Se per te 249=sim-lock e 399=operator-lock allora acquistalo da chi ti dice che l'ha pagato 399.
Poi magari funziona solo con quella scheda e affari tuoi.
Il mio funziona con diverse schede 3.
Ciao
confermo, anche io ho quello da 249€, ed è oplock.
ma che confermate, che confermate, nello scatolo c'è scritto che funziona solo con la usim in dotazione se è da 249 euro!!!!!! CAPITO?????? Chi volete prendere in giro???? Se vi funziona con tutte le altre schede tre è solo perchè la tre non ha ancora effettuato il blocco di rete!!!
we calmati......confermo e riconfermo quanto mi pare..... io riporto un dato di fatto, il mio e1000 funziona con tutte le schede 3......CAPITO!!!
spiegami a chi dovrei prendere in giro.........:confused:
Anche io lo confermo, se ci riesci smentiscimi.
Su questo forum visto che si parla di tecnologia e futuro mi aspettavo di trovare gente con vedute più larghe e che non si ferma davanti alle scritte che compaiono su una scatola, considerando che quì molte volte si fanno prove in cui i dati del costruttore vengono smentiti dai test.
Allargate le vostre menti!
Ciao
Anche io lo confermo, se ci riesci smentiscimi.
Su questo forum visto che si parla di tecnologia e futuro mi aspettavo di trovare gente con vedute più larghe e che non si ferma davanti alle scritte che compaiono su una scatola, considerando che quì molte volte si fanno prove in cui i dati del costruttore vengono smentiti dai test.
Allargate le vostre menti!
Ciao
Non capisci che è una truffa??? Se io compro un op-lock e poi mi spedisci a casa lo scatolo con la scritta sim-lock come minimo se sei della mia stessa città te lo vengo a tirare dietro perchè lo sanno tutti che i sim lock PER ORA funzionano anche con altre schede, ma PER ORA!
Non c'entrano niente i test, se la tre a gennaio decide di mettere in atto il sim lock il cell funzionerà solo con la sim in dotazione. Punto.
pippomostarda
26-12-2004, 10:55
Quoto in toto...
Originariamente inviato da pippomostarda
Quoto in toto...
il mio discorso o il loro?
pippomostarda
26-12-2004, 12:11
Originariamente inviato da a17935
il mio discorso o il loro?
Il tuo ovviamente. Sono molti che cercano di fare i furbi con la questione simlock oplock. 150 euro però fanno la differenza tra stare tranquilli e trovarsi con un soprammobile...
Ciao,a me dispiace delle assurdità che state scrivendo cmq ho messo l'annuncio per vendere il cell.e non per stare a discutere con voi.
infatti ero entrato nel thread perke ero interessato, ero perchè ho capito che non c'è da fare affidamento su di te. Buona vendita
Allora chiudiamola quà e basta scocciature!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
pippomostarda
27-12-2004, 08:44
sarebe opportuno un intervento di un moderatore sull'argomento...
Si, hai ragione, soprattutto visto che qualcuno si è preso la libertà di darmi del truffatore, colui neanche mi conosce ed è fortunato che sono una persona per bene altrimenti visto che questo è un sito pubblico potrei anche denunciarlo per diffamazione.
Certe parole tenetele per quando vi guardate allo specchio.
Adesso pregherei anch'io l'intervento di un mod. per chiudere il topic.
Grazie
denunciami pure visto che il moderatore è assente e non ti può bannare...
bluelake
27-12-2004, 09:33
I cellulari 3 sono venduti come SIM-lock, come dichiarato dalla stessa 3. In effetti corre voce già da tempo sui NG che per un motivo non chiaro (non si sa se per volontà di 3 o per un bug nei loro sistemi) molti cellulari siano op-lock e non SIM-lock. Ciò non toglie che se domani 3 si sveglia e aggiusta il problema, i cellulari diventano SIM-lock.
Mi sembra quindi corretto e logico trattare la vendita del cellulare come se lo stesso fosse SIM-lock, dato che la condizione di op-lock il venditore non può garantirla in quanto dipende da scelte di 3.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.