PDA

View Full Version : 6600Gt e fifa2005 Sfarfallio!!!

puccio72
24-12-2004, 08:03
Ciao, spero possiate aiutarmi, ho una geforce 6600gt pciex , tutti i giochi non fanno storie, e girano alla grande, Fifa 2005 ( non che sia di vitale importanza visto che sono un fan di PES4) mi da un fastidioso sfarfallio e non riesco a capire cosa sia. i driver sono gli ultimi sul sito nvidia...
Grazie

Wizard77
24-12-2004, 18:46
Originariamente inviato da puccio72
Ciao, spero possiate aiutarmi, ho una geforce 6600gt pciex , tutti i giochi non fanno storie, e girano alla grande, Fifa 2005 ( non che sia di vitale importanza visto che sono un fan di PES4) mi da un fastidioso sfarfallio e non riesco a capire cosa sia. i driver sono gli ultimi sul sito nvidia...
Grazie

prova a vedere il refresh del monitor quando entri in fifa

ferriss
25-12-2004, 22:48
ciao, avevo lo stesso problema con una 5700, per risolverlo basta che vai nella schermata delle proprietà della scheda video, vai alla voce performance & quality setting, cerchi la voce vertical sinc e ci clicchi sopra, sotto vedrai che ti appare application controlled col segno di spunta, tu toglilo applica e riavvia fifa, vedrai che non ti darà più sfarfallii.

juninho85
26-12-2004, 00:12
Originariamente inviato da puccio72
Grazie
usa pes4,vedrai che non avrai nessun sfarfallio:D