View Full Version : 6600Gt e fifa2005 Sfarfallio!!!
puccio72
24-12-2004, 08:03
Ciao, spero possiate aiutarmi, ho una geforce 6600gt pciex , tutti i giochi non fanno storie, e girano alla grande, Fifa 2005 ( non che sia di vitale importanza visto che sono un fan di PES4) mi da un fastidioso sfarfallio e non riesco a capire cosa sia. i driver sono gli ultimi sul sito nvidia...
Grazie
Wizard77
24-12-2004, 18:46
Originariamente inviato da puccio72
Ciao, spero possiate aiutarmi, ho una geforce 6600gt pciex , tutti i giochi non fanno storie, e girano alla grande, Fifa 2005 ( non che sia di vitale importanza visto che sono un fan di PES4) mi da un fastidioso sfarfallio e non riesco a capire cosa sia. i driver sono gli ultimi sul sito nvidia...
Grazie
prova a vedere il refresh del monitor quando entri in fifa
ciao, avevo lo stesso problema con una 5700, per risolverlo basta che vai nella schermata delle proprietà della scheda video, vai alla voce performance & quality setting, cerchi la voce vertical sinc e ci clicchi sopra, sotto vedrai che ti appare application controlled col segno di spunta, tu toglilo applica e riavvia fifa, vedrai che non ti darà più sfarfallii.
juninho85
26-12-2004, 00:12
Originariamente inviato da puccio72
Grazie
usa pes4,vedrai che non avrai nessun sfarfallio:D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.