PDA

View Full Version : Follia Inside

Gervasoni
24-12-2004, 04:31
E' mezzogiorno del 31 dicembre e state cucinando lo zampone con le lenticchie per il cenone della sera. Aprite la dispensa per prendere le lenticchie e....

vi si para davanti agli occhi un maiale atrofico, un pò rugoso e con otto gambe stile ragno che vi sta divorando le vostre provviste!

Quale sarebbe la vostra prima reazione? Può far fede la prima cosa che avete pensato dopo aver letto, se la prima cosa che avete pensato è che mi sono drogato allora farà fede la seconda :D:D

(p.s.) Chi vuole può continuare la storia precedente mantenendo comunque la follia come linea guida :D
Proseguendo la storia di chi ha scritto in precedenza, a lungo andare potremo creare un intero racconto folle scritto dagli utenti di hwupgrade :D (potrebbe essere una bella idea)

(p.p.s.) Spero che i mod non chiudano la discussione. :stordita:

(p.p.p.s.) Non mi sono drogato. :D:D:D

206-137Hp
24-12-2004, 04:53
Opzione

1) Hai fumato un mega cannone gigante e ti ha bruciao il cervello :D

2) Devi smetterla di bere troppo la sera

3) Quante volte ti ho detto di non fumarti gli scarti delle centrali atomiche che ti fanno male :D :D

Il mi faccio costelette di maiale se lo trovo :oink:

sapatai
24-12-2004, 08:05
un maiale con tante gambe?

http://www.temporale.net/K3803Apig.jpg

:D :D

c148fem1
24-12-2004, 08:12
Ecco 1 bella foto di famiglia....

http://www.agriturismo.pg.it/agriturismi/perugia/fattoria-agrituristica-spinola/maiale-insaccati.jpg

Raven
24-12-2004, 08:23
Originariamente inviato da Gervasoni
(p.p.s.) Spero che i mod non chiudano la discussione. :stordita:

... se mi dai un valido motivo... :O

Gervasoni
24-12-2004, 10:54
Originariamente inviato da Raven
... se mi dai un valido motivo... :O

Guarda (p.s.) sopra :stordita:
Sarebbe simpatico creare una storia folle a cascata.

Cmq ricordo a chi ha risposto che il maiale e atrofico e rugoso quindi niente salumi :D

thotgor
24-12-2004, 11:38
Dinnanzi a tal bruttura della natura e a sì tanta deformità, non esiterei un secondo ad avere una reazione violenta. Chiuderei e cercherei di sigillare la dispensa per poter pensare con più calma alla strategia da adottare... ma probabilmente non riuscirei nemmeno a pensare questo prima che l'immondo essere si avventi scrofando sul mio collo per azzannarmi. Cercherei di evitare l'attacco e lo placcherei con una blindosparra sul dorso. Cercherei inoltre di difendermi tramite dei veloci e precisi moncanti, prima di tornare all'attacco, tirandogli charter a tutto spiano e lòricandomi con una padella il torso (in maniera ben congeniata).

Quand'ecco che sfuggendo dalla mia presa di ACCIAIO si avventerebbe sulle altre gustose portate di Natale...

SaettaC
24-12-2004, 12:37
Non l'ho mai detto, ma...

IO C'ERO, CI SONO, E CI SARO'.

:D

Gervasoni
24-12-2004, 12:37
Originariamente inviato da thotgor
Dinnanzi a tal bruttura della natura e a sì tanta deformità, non esiterei un secondo ad avere una reazione violenta. Chiuderei e cercherei di sigillare la dispensa per poter pensare con più calma alla strategia da adottare... ma probabilmente non riuscirei nemmeno a pensare questo prima che l'immondo essere si avventi scrofando sul mio collo per azzannarmi. Cercherei di evitare l'attacco e lo placcherei con una blindosparra sul dorso. Cercherei inoltre di difendermi tramite dei veloci e precisi moncanti, prima di tornare all'attacco, tirandogli charter a tutto spiano e lòricandomi con una padella il torso (in maniera ben congeniata).

Quand'ecco che sfuggendo dalla mia presa di ACCIAIO si avventerebbe sulle altre gustose portate di Natale...

Ed è in quel momento che mi accorgo che la schifosa creatura ha il potere di manovrare il tempo, un attimo prima erano le 12:00 del 31 dicembre ora sono tornato indietro a Natale.
Capisco che conviene anche a me usare i mie super poteri e così materializzo un lazo e da prodetto cowboy riesco a ibrigliargli per bene quelle zampacce pelose e viscide.
E' tempo del colpo finale, del colpo di grazia, è tempo di tagliargli la testa con la mia Excalibur!
Vedere la sua testa rotolare prima sul tavolo e dopo su pavimento mi da un certo sollievo ma non passa molto che mi accorgo che il maiale-ratto non perde una goccia di sangue...
Guardo la testa sul pavimento, guardo il corpo del maiale su tavolo, riguardo la testa sul pavimento.....no, non è possibile dal collo sono spuntate due teste nuove di zecca e ancora più luride di prima!

Vin81
24-12-2004, 12:39
Originariamente inviato da c148fem1
Ecco 1 bella foto di famiglia....

http://www.agriturismo.pg.it/agriturismi/perugia/fattoria-agrituristica-spinola/maiale-insaccati.jpg

LoL

thotgor
24-12-2004, 13:20
Originariamente inviato da Gervasoni
Ed è in quel momento che mi accorgo che la schifosa creatura ha il potere di manovrare il tempo, un attimo prima erano le 12:00 del 31 dicembre ora sono tornato indietro a Natale.
Capisco che conviene anche a me usare i mie super poteri e così materializzo un lazo e da prodetto cowboy riesco a ibrigliargli per bene quelle zampacce pelose e viscide.
E' tempo del colpo finale, del colpo di grazia, è tempo di tagliargli la testa con la mia Excalibur!
Vedere la sua testa rotolare prima sul tavolo e dopo su pavimento mi da un certo sollievo ma non passa molto che mi accorgo che il maiale-ratto non perde una goccia di sangue...
Guardo la testa sul pavimento, guardo il corpo del maiale su tavolo, riguardo la testa sul pavimento.....no, non è possibile dal collo sono spuntate due teste nuove di zecca e ancora più luride di prima!

quel lercio cotechino in grado di camminare ha la capacità di rigenerarsi. Decido per non correre rischio di corazzarmi con un doppio strato di bullet proof subburra, enfiando i muscoli fino allo spasmo (=acciaio) per contrastare le gelatinose carni del maiale (=polluzioni) . Decido perciò la tecnica del "prato fiorito". Mi precipito in garage e accendo il falciarbe, manovrandolo con arguzia (ma anche con discrezione) mi avvento sull'essere, macinandolo con le lame della mia infernale macchina, tra ributtanti grugniti di dolore. Ciò che rimane è solo poltiglia.

MA...

LuNoco©
24-12-2004, 13:23
http://fun.supereva.it/lunoco/iocerocasco.JPG

:D :D :D

Gervasoni
24-12-2004, 14:10
Originariamente inviato da thotgor
quel lercio cotechino in grado di camminare ha la capacità di rigenerarsi. Decido per non correre rischio di corazzarmi con un doppio strato di bullet proof subburra, enfiando i muscoli fino allo spasmo (=acciaio) per contrastare le gelatinose carni del maiale (=polluzioni) . Decido perciò la tecnica del "prato fiorito". Mi precipito in garage e accendo il falciarbe, manovrandolo con arguzia (ma anche con discrezione) mi avvento sull'essere, macinandolo con le lame della mia infernale macchina, tra ributtanti grugniti di dolore. Ciò che rimane è solo poltiglia.

MA...

Non ho nemmeno il tempo di materializzare scopa e paletta che quei brandelli di carne assumono le sembianze di tanti piccoli e schifossissimi ragni con la testa di maiale ed iniziano a vagabondare nella mia dimora. Spingo il pulsante magico preso in prestito da Goldrake e immediatamente tutte le uscite sono bloccate: non permetterò a queste creature di inquinare il pianeta! Ed intanto tra me e me penso: "forse farei bene a chiedere aiuto a qualche altro supereroe"...