PDA

View Full Version : Programmino con basi e testi per...Karaoke! ^^

stefanojimmi
24-12-2004, 01:45
Ciao a tutti ed auguri di buone feste!
vengo subito al sodo :D chi mi consiglia un buon (e semplice) programma per improvvisare del karaoke al PC?
c'è bisogno di qualcosa in particolare?
basi e testi dove si prendono? o in alcuni programmi sono presenti?

Grazie a tutti! ;)

ezio
24-12-2004, 08:44
vanbasco karaoke dovrebbe fare al caso tuo (utilizza file .kar e .mid)
Per il download dello stesso e dei file kar prova a cercare con google, io è da molto che non lo utilizzo.
Saluti e buone feste :)

stefanojimmi
24-12-2004, 10:15
Originariamente inviato da ezio
vanbasco karaoke dovrebbe fare al caso tuo (utilizza file .kar e .mid)
Per il download dello stesso e dei file kar prova a cercare con google, io è da molto che non lo utilizzo.
Saluti e buone feste :)

grazie mille ezio!infatti l'ho visto in un locale dalle mie parti ma nn avevo aguzzato il nome
;)

ma i testi devo scriverli io?si trovano in rete?
adesso do un'occhiata.........buone feste anke a te,salutoni!:)

ezio
24-12-2004, 12:05
Originariamente inviato da stefanojimmi
grazie mille ezio!infatti l'ho visto in un locale dalle mie parti ma nn avevo aguzzato il nome
;)

ma i testi devo scriverli io?si trovano in rete?
adesso do un'occhiata.........buone feste anke a te,salutoni!:)
i testi se non ricordo male sono inclusi nei file kar (non ne sono sicuro, controlla ;) )
Ciao e ancora auguri :)

stefanojimmi
24-12-2004, 12:10
si si è come dici tu,e ne ho trovati già tanti! :)

grazie ancora x l'aiuto,a presto:)

stefanojimmi
24-12-2004, 12:11
ho solo problemi con il microfono :( nn so perchè,lo attacco alla mia sound blaster 1024 ma nn reagisce...qlke anno fa ci ero riuscito a registrarmi boh!

ezio
24-12-2004, 12:20
ho solo problemi con il microfono :( nn so perchè,lo attacco alla mia sound blaster 1024 ma nn reagisce...qlke anno fa ci ero riuscito a registrarmi boh!
hai controllato se nelle opzioni di registrazione del mixer audio è attivato il microfono? (è banale ma non si sa mai)

stefanojimmi
24-12-2004, 12:29
ma ti riferisci al programma?nelle opzioni nn vedo niente per la registrazione...mi sa ke sono scemo io!
se invece ti riferisci ad un vero e proprio mixer bhè...ne sono sprovvisto!

ezio
24-12-2004, 12:39
ma ti riferisci al programma?nelle opzioni nn vedo niente per la registrazione...mi sa ke sono scemo io!
se invece ti riferisci ad un vero e proprio mixer bhè...ne sono sprovvisto!
mi riferivo ai controlli del volume della scheda audio, dove è possibile regolare il volume in riproduzione e registrazione.
via su OPZIONI-PROPRIETA'e seleziona alla voce REGOLA VOLUME DI l'opzione IN REGISTRAZIONE
fai OK e verifica che sia selezionato il microfono :)