PDA

View Full Version : Salve a tutti, new entry in pericolo... Il mio pc non ha audio...

pavelmaycry
24-12-2004, 01:48
Ciao a tutti... E' un po' che sono registrato ma sin ad ora ho solo guardato qualche topic, molto piacere da parte mia di conoscere tutta la comunità.

Il mio problema è: Ho appena formattato il mio pc, ho installato tutto l'occorrente (SP2, Norton Antivirus e compagnia bella), ma purtroppo non c'è audio... gli mp3 che ho vengono riprodotti ma non riesco a sentirli... lo stesso vale per i video... Il bello è che nella gestione delle periferiche la scheda audio è bella lì installata. Ho una Realtek AC97.
Qualcuno di voi ha riscontrato lo stesso problema? Vi ringrazio infinitament ein anticipo. Pavel.

Willy80
24-12-2004, 08:08
Innanzitutto Benvenuto!!!!:cincin:

Per il tuo problema, sei sicuro di avere attiva l'uscita della scheda integrata, magari é solo disattivata!
Le casse le hai collegate nello spinotto giusto?
I Driver audio sono stati installati nel modo giusto?

Scusa le domande banali, ma è meglio controllare queste cose prima di preoccuparsi!!
;)

adsasdhaasddeasdd
24-12-2004, 11:57
di solito i driver audio e di scheda video se integrata sono su cd che sempre di solito il tuo rivenditore se lo tiene stretto...

avendo formatttao ti serve il cd della motherborad dove trovi tutti i driver che ti servono fidatio è così!

Kewell
24-12-2004, 12:42
Se la scheda è stata già riconosciuta dal sistema non servono i driver della scheda (anche se ovviamente sono migliori). I driver in genere li trovi senza nessun problema sul web.