PDA

View Full Version : Problema con SERVICE PACK 2.

Dante The Devil
24-12-2004, 00:10
Ciao a tutti, ho appena installato il SERVICE PACK 2, sul mio WINDOWS XP PROFFESIONAL, purtroppo ho riscontarto un probelma piuttosto grave che mi ha costretto a disinstallarlo, ora vi spiego di seguito il mio problema.

Praticamente dopo l'installazione del sp2, dopo qualche secondo che navigavo, la connessione rallentava fino a darmi tutte le pagine cui cercavo di entrare come non esistenti, insomma il solito sfondo bianco con scritto che la pagina potrebbe essere inesistente.. rendendomi impossibile la navigazione. Sapete risolvere qst avvilente problema?

Grazie in anticipo.

Ciaba
24-12-2004, 00:16
...hai un firewall??...hai provato a controllare magari se quando ti si presenta il problema la posta funziona lo stesso...o se invece è proprio un problema della connessione?

p.s sembrano domande stupide....e in effetii lo sono ma è per capire almeno da dove possa venire il problema...:D

Dante The Devil
24-12-2004, 01:52
Allora intanto grazie per l'interessamento, la conessione si attiva ma ha ha delle latenze infinite, nel senso che non riesce cmq a scaricare la posta e nemmeno ad aprire una pagina web, nonostante sia conesso alla rete. Il mio firewall è nod32, ma ora che ho installato il service pack 1 va tutto alla perfezione non capisco come, con la medesima configurazione se installo il sp2 insorgano qst gravi problemi.. ho bisogno di installare l'sp2 però..!!!

Ciaba
24-12-2004, 05:33
...dell'sp2 hai disabilitato il firewall e e il servizio degli aggiornamenti automatici??

Dante The Devil
24-12-2004, 11:27
si l'ho fatto...

Ciaba
24-12-2004, 14:19
..ma guarda che Nod32 nn è un firewall...è un antivirus...se nn mi sbaglio.....Ergo se nn hai abilitato il firewall di win...e nn hai un altro firewall...il tuo Pc è pieno di ogni sorta di roba indesiderabile.
Che fare??...prima cosa scaricati un firewall, adAware e SpybotS&D dalla sezione free...ti scolleghi installi il firewall ti ricolleghi aggiorni gli altri 2 e poi ripulisci il tutto...sperando che nn ci siano cose pià gravi.

Dante The Devil
24-12-2004, 15:21
il pc è pulitissimo, appena reinstallato tutto dop formattone, il nod32 funge anche da firewall

Ciaba
24-12-2004, 16:53
...si impara sempre qualcosa di nuovo...:D
Che tipo di modem hai?

Dante The Devil
24-12-2004, 18:01
eheh già :D,
il mio modem è un atlantis pci i-storm interno (adsl)...potrebbero essere i driver troppo vetusti per l'sp2?

Ciaba
24-12-2004, 18:44
...Allora ho dato un'occhio in rete...molti sostengono che vada configurato bene.....anche sotto sp1...ma se te mi dici che andava probabilmente o servono driver patchati e nn sono riuscito a trovarli o devi smanettare qualcosa......Però a questo punto...visto che forse abbiamo individuato il criminale....prova a postare nella sezione "reti" un 3D se c'è qualcuno che conosce il tipo di modem....di sicuro troverai info più specifiche...le mie infime conoscenze si fermano quà....:D

Dante The Devil
24-12-2004, 18:46
ok grazie mille per l'aiuto!!!!!!!!!! speriamo di risolvere... ciao e grazie ancora...

Ciaba
24-12-2004, 19:59
...np...ciao ;)