PDA

View Full Version : x 800 xt la sapphire non mi convince

trippuma
24-12-2004, 00:06
Ho aquistato on line la x 800 xt che mi dovrebbe arrivare a giorni, solo che volevo la powercolor ma siccome arano finite mi hanno detto che mi mandano la sapphire. Li per li ho detto si, ma adesso non so, bo. Come è la sapphire? rullano bene? Sono costruite con materiali buoni? Sono un po in fissa :( ma spendo un sacco di soldi..... bo. Ditemi qualcosa, ciao ciao.

Darka
24-12-2004, 09:12
Per quanto ne so sono piu` affidabili e costruite meglio delle powercolor..

Darka

trippuma
24-12-2004, 09:42
Si, bene questo mi fa piacere, ma il fatto è che non le ho mai avute, e purtroppo la hercules non le fa più. Powercolor ne ho avute e mi sembravano di buona qualità ecco... comunque speriamo che vada bene dai. Ciao ciao.

Er Paulus
24-12-2004, 10:13
Originariamente inviato da trippuma
mi sembravano di buona qualità ecco... comunque speriamo che vada bene dai. Ciao ciao.

lol

ma come distingui se una scheda video è di buona qualità o meno?
dalla forma dei condensatori? dal colore della scheda?

:asd:

trippuma
24-12-2004, 10:17
No, dalla pesantezza, da come sono fatte le rifiniture, le saldature, dalla consistenza insomma. Lo vedi dai, bisogna essere osservatori ma lo vedi se il prodotto è ben rifinito. Se sei uno che se ne frega è un altro conto, ma siccome mi costa un milione preferivo una marca che gia ho avuto.

Wizard77
24-12-2004, 11:49
Originariamente inviato da trippuma
Ho aquistato on line la x 800 xt che mi dovrebbe arrivare a giorni, solo che volevo la powercolor ma siccome arano finite mi hanno detto che mi mandano la sapphire. Li per li ho detto si, ma adesso non so, bo. Come è la sapphire? rullano bene? Sono costruite con materiali buoni? Sono un po in fissa :( ma spendo un sacco di soldi..... bo. Ditemi qualcosa, ciao ciao.

Le Sapphire sono pressoché identiche alle Built by ATI.
Io ho una 9700 della sapphire e mi trovo benissimo.