View Full Version : motorola a1000 in comodato cioe???
qualcuno mi sa dire le fregature del contratto in comodato del motorola a1000 al costo di 99euro???:cry:
dottormaury
24-12-2004, 01:34
devi garantire a tre un tetto minimo di spesa mensile(mi sembra 30 euro) quota che s n on raggiungi ti viene comunque decurtata.
quidni se tu in un mese spendi venti euro loro comunque te ne levano 30 (lo fanno perchè devi fare abbonamento con carta di credito o con c/c e firmi un contratot che dic eciò)
Non è vero .. c'è l'abbonamento tua nove che ti permette con 99 € di prendere l'a1000 con un canone fisso di 9 euro al mese e tutte le chiamate nazionali e verso tutti i cell costano 9 cen/min...
qui trovi tutto: link (http://www.tre.it/servlet/ContentServer?pagename=FixedPortal/Page/Template13&pgname=PIANITARIFFARI_ABBONAMENTI_TUANOVE)
ciauz :)
edit mi son dimenticato se ricevi almeno 200 min di traffico entrante telefonico al mese nn ti fanno pagare manco i 9 euro al mese.
harbinger
24-12-2004, 08:56
Però devi pagare una tassa mensile che varia da 5,16 € per i privati a qualcosa in più per chi lo utilizza in ambito lavorativo.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.