View Full Version : RM Nokia 6630 di 20 gg. a 270 €
Stupendo 6630 Tim, chiaramente garanzia Italia, una ventina di giorni di vita, confezione completa di auricolari stereo, cavo usb e tutto il resto, scontrino, ancora plastica sul display, veramente mai usato, pari al nuovo, ultimo sw, vendo 270 € intrattabili. Non permuto e non spedisco, scambio a mano a ROMA.
Come sempre in vendita anche altrove.....
Offro nokia 6600 + samsung s500.
Ciao e fammi sapere;)
Alfonso Ingino
23-12-2004, 22:17
Originariamente inviato da 417a
Stupendo 6630 Tim, chiaramente garanzia Italia, una ventina di giorni di vita, confezione completa di auricolari stereo, cavo usb e tutto il resto, scontrino, ancora plastica sul display, veramente mai usato, pari al nuovo, ultimo sw, vendo 270 € intrattabili. Non permuto e non spedisco, scambio a mano a ROMA.
Come sempre in vendita anche altrove.....
Nel caso nn accetti la proposta di SIMPON ( ke è un amicone oltretutto anke molto gentile ogniqualvolta gli kiedo qlcs......)potrei prenderlo io con scambio a mano a ROMA pero' salgo il 3 Gennaio (adesso sto' in ferie )....................
Ho già un'offerta da verificare. Ribadisco cmq che sono per lo scambio a mano. Auguri a tutti.
Originariamente inviato da Alfonso Ingino
Nel caso nn accetti la proposta di SIMPON ( ke è un amicone oltretutto anke molto gentile ogniqualvolta gli kiedo qlcs......)potrei prenderlo io con scambio a mano a ROMA pero' salgo il 3 Gennaio (adesso sto' in ferie )....................
grazie per l'amicone altrettanto.
Ciao;)
Ho già un'offerta da verificare. Ribadisco cmq che sono per lo scambio a mano. Auguri a tutti.
Rispondi alla mia offerta,grazie e ciao;)
iL .PoLLo
24-12-2004, 10:39
in coda, in serata ti faccio sapere
alberto
adrianofro
24-12-2004, 11:47
Ciao massimo, interessato a 265€ consegna a mano!!!!
Di telefoni ne avevo in realtà due. Uno l'ho venduto stamattina all'amico Francoba su un altro forum, mi rimane il secondo, stesse identiche condizioni. Visto che è in vendita anche altrove, parlare di coda è cosa veramente aleatoria....:fiufiu: Per quel che riguarda il nostro forum, visto che prendo in considerazione esclusivamente lo scambio a mano, direi che Il Pollo e Adrianofro hanno una sorta di diritto di precedenza.....;) Ho mandato il mio recap. a tutti e due in PVT.
adrianofro
24-12-2004, 12:08
Massimo ti dò conferma tra poco,
hai PVT
Scusa il telefono è ancora disponibile??
Sì, il telefono è ancora disponibile.;)
Per Simpon: quale parziale permuta valuto esclusivamente 6100 oppure 7600, naturalmente in condizioni equivalenti a quelle del mio 6630. Ciao e buona serata
Ti va di chiudere subito a 250 senza s.s?
Coda per consegna a mano se limi un po :D
Sì, il telefono è ancora disponibile.;)
Per Simpon: quale parziale permuta valuto esclusivamente 6100 oppure 7600, naturalmente in condizioni equivalenti a quelle del mio 6630. Ciao e buona serata
ciao mio fratello ha un 7600 tenuto molto bene se interessa + conguaglio però no scambio a mano perchè abita provincia vicenza eventualmente con spedizione:cool:
**AUGURI A TUTTI**
Per Lord2: mi dispiace, purtroppo non spedisco
Per tutti: a meno di 265 non lo vendo. Il telefono è da vetrina, scontrinato e completo di tutto, non merita di essere svalutato. Considero permute anche con 6650, chiaramente se paari al nuovo....
Senti se vuoi possiamo chiudere per 265 comprese spese di spedizione ok? é completo di tutto?? Nella scatola cosa c'è?
Offro Nokia 6600 completo di tutto e in garanzia +70€.
Ciao e fammi sapere oppure sempre il Samsung S500 a posto dei 70€.
;)
Ciao Massimo,
ti ho mandato sms, se vuoi possiamo fare scambio con mio 7600 più 80 euro il 27 sera a S. Giovanni o il 28 mattina ai Parioli dove ci siamo visti l'ultima volta.
Ciao
Marco
venduto a Marco. si può chiudere, grzie.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.