PDA

View Full Version : quesito veloce, P2P e XP service pack 2

Saturn
23-12-2004, 20:32
Volevo solo sapere se in definitica il service pack 2 crea problemi ai programmi di file sharing come emule per via di certe restrizioni sul numero di connessione massime supportate, o se tutto funziona perfettamente comunque...

grazie a tutti ! ;)

200011
23-12-2004, 22:48
per emule ci sono alcuni problemi ma è disponibile una path che risolve il limie delle connessioni

http://www.lvllord.de/?url=downloads&lang=en

Ciaba
23-12-2004, 23:38
...quella patch nn l'ho mai provata...ma credo che la v.44d di eMule abbia fixato questo problema...o meglio da quandol'ho messa sù nn ho più avvisi di eccesso connessioni....pur avendo una marea di file in down...credo che sarebbe da verificare.

200011
23-12-2004, 23:43
io uso emule adunanza e ho usato la path e va tutto ok!
Poi non credo che emule dia avvisi se si raggiunge il limite i connessioni credo che ci siano solo dei problemi sui crediti che usa emule per farti scaricare
ciaooo

Ciaba
24-12-2004, 00:22
...(ES)sivka mette un asterisco alle connessioni che nn possono essere effettuate per eccesso di connessioni...(sembra uno scioglil-ingua :D) , e in effetti senza patch e con sp2 scaricare tanta roba in contemporanea è impossibile...Questo nell'ultima versione liscia nn c'è...ed ineffetti è un missile...l'ho tutta firewallata e i file vengono giù che è un piacerelo stesso...ergo credo che abbiano fatto un fix...altrimenti nn si spiega...Nn ti dico le medie ma sono impressionanti.

Mezzanotte
24-12-2004, 09:20
l'utility freeware xp antispy ha l'opzione per sbloccare i limiti alle connessioni simultanee imposta dal sp2.

Saturn
24-12-2004, 14:29
Grazie delle info..:)