View Full Version : [Pisa] Scambio ( per ora ) 2x512 Pc3200 cas 2.5
Le ram sono pc 3200 cas 2.5 V-data attualmente in uso su questo pc... pero le vorrei scambiare con 2x512 pc4500/4800.. valuto anche 4000 e 4200 naturalmente con conguaglio...
preferisco le vitesta 600 pero mi rendo conto che non molti hanno intenzione di darle via :D
Ciao, quanto mi offriresti di conguaglio per le mie 2*512 Vitesta 566?
Hanno 1 mese di vita e garanzia italiana.
come mai le vendi ? ( giusto per sapere come mai cali di "potenza" )
che chip montano ? i tccd samsung ? la garanzia presso chi e' ?
che ne dici di 60 euro +le mie ? ( le mie ora sono a 2.5 3 3 8 a 230 1t, pero non ti garantisco che lo reggano dovunque... qui lo reggono :D )
fammi sapere :D
Le vendo perchè ho visto che anche non facendo oc un 3800+ accoppiato ad una 6800gt basta e avanza.. Anche troppo per quanto ognuno cerchi sempre la massima potenza disponibile.
Garanzia presso uno shop online.
Le mie reggono 240 cas 2 a 2.8v, sopra non ho provato visto che la a8v oltre non va.
Per soli 60 euro preferisco a questo punto tenermele senza offesa.
Buona vendita intanto :)
solo 240 ? mi sembra pochino... con la a8v ho letto che si arriva anche sopra i 300 percio potresti salire ancora secondo me..
se consideri i prezzi le mie costano 120 le tue 185 nuove senza iva... la differenza e' 65 e levando qualcosina faccio 60 ognuno paga le proprie spese di spedizione. fammi sapere.
inoltre vorrei sapere il chip che montano
240 cas2, la a8v arriva solo a 2.8v di vmem e 2.8 e il voltaggio minimo a cui le vitesta funzionano.
A cas 2.5 arrivano a 285.
Come ti ho gia detto precedentemente per 60 euro me le tengo.
Non conosco che chip montano.. Dovrei rimuovere i dissi.
capisco ma ti ripeto se vendo le mie e ci metto 60 euro le comrpo nuove ;)
Perfetto.. Fallo.. Non c'e' sito internett che scontrinate le venda a meno di 235 euro (non citarmi ebay che come sai non vale da regolamento).
Le tue nuove costano 71 euro quindi dubito che con 60 euro in più tu le possa comprare.
Edit, cambiato idea un'altra volta :)
Vendere proprio no vero?
Sono alla ricerca di due mem economiche.
se le vendo rimango senza... pero se ne trovo altre due potrei anche venderle :D
DarKilleR
04-01-2005, 22:07
se vendi sono interessato...consegna a mano a Pisa...
xò mi devi dire che chip montano e garanzia residua presso dove.
Se poi decidi di non vendere e di non tenermi in coda...consideralo un UP...
ripeto che per venderle devo trovare prima delle sostitute perche se no rimango a terra io :D
cmq montano il chip v-data
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.