Entra

View Full Version : Sono troppo contento!!!!

grepo
23-12-2004, 19:58
Volevo semplicemente rendervi partecipi della mia felicità,banale e semplicissima nel suo piccolo, ma pur sempre felicità. Mi è appena arrivata la custodia originale Toshiba per il mio splendido E800...ormai non ci speravo più, anche perchè trovare accessori per questo palmare è praticamente impossibile....A proposito, per chi deve fare un acquisto di palmare, a mio parere non è assolutamente da scartare questo oggetto bellissimo, solo il display vale tutto il suo prezzo!! Ciao e buon Natale a tutti...

clientserver
23-12-2004, 21:44
ho una rivista con recensione davanti ...

ottimo palmare display da 4 pollici 480x640.

facci sapere come funziona...se da problemi con i vari collegamenti
BT e wi-fi ecc...

giovanso
25-12-2004, 10:56
Scusa ma dove sei riuscito a trovare accessori originali toshiba? Io possiedo un e400 ma oramai sul mercato europeo nno si trova piu' niente: sono fuori produzione.
Ogni aiuto è ben accetto,
Ciao e Auguri!

ripe
25-12-2004, 10:58
Sono contento per te, perchè è un palmare eccezionale! :D

viger
25-12-2004, 13:42
Ho tra le mani un prodotto della proporta, ho guardato sul loro sito ma purtroppo per toshiba ci sono solo armor in alluminio

comunque ecco qua se ti interessa un armor

http://www.proporta.com/F02/PPF02P05.php?t_mode=cat&t_id=89

Io sul 2210 stò testando le aluminium and leather e sono davvero favolose, leggere e belle (spero che la recensione sarà online presto su PPCvideo.net poi mi direte come me la sono cavata :sofico: )

http://www.3wstyle.net/public/files_upload/utenti/viger/10.jpg

non mi "cazieranno" se posto una foto in anteprima :D

gatto69
25-12-2004, 17:02
L'ho ordinata l'altro giorno, mi arriva lunedì.
Sembra ottima, il 2210 ci stà una favola !!!:) :) :)

grepo
25-12-2004, 20:53
per giovanso: io ho fatto riferimento ad un sito il quale ha a sua volta fatto riferimento a Toshiba Italia....il sito che me l'ha fatta pervenire è K2 Media....non aspettarti però tempi brevissimi (io avevo fatto l'ordine il 25 Novembre) e magari se gli mandi una email è meglio...Ciao.

lanfste
21-01-2005, 15:58
Originariamente inviato da giovanso
Scusa ma dove sei riuscito a trovare accessori originali toshiba? Io possiedo un e400 ma oramai sul mercato europeo nno si trova piu' niente: sono fuori produzione.
Ogni aiuto è ben accetto,
Ciao e Auguri!

Ciao, vedo che anche tu hai un e400/e405.

Io ho aggiornato il mio con l'aggiornamento sul sito Toshiba per Win Mobile 2003 Second Edition, me è in ENG. Il tuo è in ITA ??

;)

giovanso
21-01-2005, 18:52
no il mio è in inglese. L'ho acquistato tempo fa su ebay. Ho fatto anche io l'aggiornamento al WM2003 se ma sono tornato indietro reinstallando l'immagine originale poichè avevo problemi coi software di navigazione gps.

Ti volevo chiedere due cose:

Col 2003 SE la calcolatrice ti è rimasta uguale a prima (sfondo blu e c'è anche il cambia valute) o è cambiata?

Hai mai provato a installare sul pocket l'immagine in italiano del palmare? Io l'ho presa dal sito toshiba ma l'assistenza mi ha detto che non è possibile mettere l'immagine in ita sul palmare che originariamente ha un SO in inglese (ci credo poco)

Saluti!

;)

lanfste
21-01-2005, 18:56
no il mio è in inglese. L'ho acquistato tempo fa su ebay. Ho fatto anche io l'aggiornamento al WM2003 se ma sono tornato indietro reinstallando l'immagine originale poichè avevo problemi coi software di navigazione gps.

Ti volevo chiedere due cose:

Col 2003 SE la calcolatrice ti è rimasta uguale a prima (sfondo blu e c'è anche il cambia valute) o è cambiata?

Hai mai provato a installare sul pocket l'immagine in italiano del palmare? Io l'ho presa dal sito toshiba ma l'assistenza mi ha detto che non è possibile mettere l'immagine in ita sul palmare che originariamente ha un SO in inglese (ci credo poco)

Saluti!

;)

La calcolatrice è cambiata. Sfondo bianco e più accessibile anche senza pennino.

Io sul sito Toshiba ho trovato solo quella del Win 2003 Mobile SE in ENG. In ITA non ho trovato nulla.

Mi manderesti le immagini che ti sei fatto della vecchia versione di Win 2003 Mobile Pro e quelle in ITA ? Ci provo.

;)

giovanso
21-01-2005, 19:13
Clicca qui! (http://support.toshiba-tro.de/tools/pda/e400/images-wm2003/romimg-e400-wmo2k3-101080410-it.zip)

Sono 13 mb circa direttamente dal sito toshiba

lanfste
21-01-2005, 19:43
Thx !! Io avevo trovato solo quella in ENG qui (http://www.csd.toshiba.com/cgi-bin/tais/su/su_sc_modItemList.jsp?moid=513365&ct=DL&BV_SessionID=@@@@1566876589.1106336553@@@@&BV_EngineID=ccciadddjeejlejcgfkceghdgngdgmn.0)

La provo

;)

giovanso
21-01-2005, 19:44
Ok, caso mai c'è anche l'aggiornamento alla 2003 SE di WM.

Fammi sapere,

:cool:

lanfste
21-01-2005, 19:47
Ok, caso mai c'è anche l'aggiornamento alla 2003 SE di WM.

Fammi sapere,

:cool:

Sempre in ITA ??

Link ;)

Edit: trovati e già scaricati.

lanfste
21-01-2005, 19:55
In effetti quando faccio per caricargli l'immagine mi dà un errore di mancata corrispondenza tra il PDA e win.

Che si può fare ? :confused:

giovanso
21-01-2005, 23:35
...non saprei...

Probabilmente è una protezione che evita l'installazione di un SO in italiano su un palmare eng, Difatti non credo che le licenze siano le stesse e non sarebbe legalmente corretto sostituire un prodotto con un altro. Che poi sia fattibile (anche se non so come) è un altro discorso: sul web si trovano numerosi esempi di chi abbia eseguito con successo la procedura con diversi tipi di palmare.

:mad:

lanfste
22-01-2005, 09:24
Già.

Cmq oggi accendo il mio e400 e non trovo più la memoria Flash ROM da 32 MB !!!! :eek:

Ho provato a resettare e spegnerlo ma nulla, trovo solo quella RAM da 64 MB !!! Che posso fare ?

;)

giovanso
22-01-2005, 11:50
hai provato a reinstallare l'immagine originale de tuo palmare?

lanfste
22-01-2005, 12:06
hai provato a reinstallare l'immagine originale de tuo palmare?

Si si ma ho messo WM2003 SE della Toshiba.

Il fatto è che all'improvviso mi ha doto questo problema.

Ti spiego.
Stavo accedendo alla memoria interna (Flash ROM) da 32MB per leggere dei pdf che avevo trasferito ieri sera, ma l'ho trovata completamente vuota !! Il PDA mi ha anche chiesto di formattarla per renderla leggibile.

L'ho formattata come richiesto ma ora non la vedo proprio più ! Vedo solo la RAM da 64MB.
Ho già provato e resettare il PDA (togliendo la corrente) ma non succede nulla.

giovanso
22-01-2005, 12:42
prova a ricaricare l'immagine originale (WM2003) e poi eventualmente di nuovo l'aggiornamento a WM2003 SE (prelevabili dal sito toshiba ingl. )

lanfste
22-01-2005, 12:55
prova a ricaricare l'immagine originale (WM2003) e poi eventualmente di nuovo l'aggiornamento a WM2003 SE (prelevabili dal sito toshiba ingl. )

Già fatto e non cambia nulla :confused: