PDA

View Full Version : Msi Mega Pc 651...

spn
23-12-2004, 19:57
:cry: :mc: :mc:

Ragazzi non so + che pesci pigliare...

ho comprato su ebay un MSI mega pc 651 da regalare a natale a mia sorella...il pc funzionava bene...nessun problema (anche se è molto molto piccolo...)

Mi è venuto in mente dannatamente di attaccarlo alla mia rete...e di installare il programma ufficiale MSI WEB update che in teoria controlla il firmware della radio/lcd del mega pc e nel caso non sia aggiornato ti scarica l'aggiornamento...

Bene...trovo il firmware nuovo...viene scaricato, confermo di upgradare dal file appena scaricato...

update failed....finestrella rossa....

mi si è ghiacciato il sangue...

da quel momento il mega pc 651 ha smesso di funzionare in modalità HIFI...se accendo il pc tutto ok...tranne la radio....
non riconosce più la radio...

quando cerco di rimettere su il firmware originale il programma mi dice : Cannot find MSI MEGA PC radio module!

e non c'è verso di riuscire a tornare indietro...

possibile che il programma ufficiale mi abbia sputt@n@t0 il mega pc?????CAXXo...non è nemmeno in garanzia...arrivando dagli USA...come posso fare ragazzi????nessuno di voi ha idee????

sul sito / forum msi nessuno sembra aver mai incontrato una situazione simile...

praticamente è diventata una scatoletta vuota...un case insomma....
:mc: :cry: :cry:

solo voi potete aiutarmi....

come faccio a resettare/flashare/riprogrammare/dissaldare il firmware???

spn
25-12-2004, 09:02
buon natale con up...a natale sono tutti più buoni...possibile che non ci sia una soluzione????

spn
27-12-2004, 13:47
riprovo con un up...

ingpeo
27-12-2004, 17:04
Hai provato a cercare in google? Nella sezione gruppi trovi molte risposte di solito.