lup1n5
23-12-2004, 18:41
Ciao a tutti,
ho un grandissimo problema, il mio xbox ha il lettore philips
e ultimamente mi crea un sacco di problemi con i dvd dei giochi
del tipo, alcuni me li legge solo supporti verbatim, altri solo su supporti princo, ed altri su entrambi, non capisco il perchè.
Ad esempio Hitman3 lo legge su entrambi, ma NFSU2 nn li legge su nessuno dei due (sto parlando sempre di princo e verbatim), e NFSU1 lo legge su verbatim, e project GR 2 lo legge solo su verbatim.
Io ho provato anche benq e ritek, ma ho avut risultati analoghi.
-Qualcuno ha avuto di questi problemi?
-Che tipo di supporti usate voi che avete il lettore philips?
-Ho letto su "xbox scene" che bisognerebbe tarare la lente, chi mi può aiutare?
-Che possa dipendere dalla masterizzazione dei dvd?
HELP ME!!!:mc: :mc: :cry: :cry: :cry: :cry:
Confido in voi
PS non ditemi: "ma nn hai visto la discussione...? leggi i messaggi del forum!!" la funzione cerca è stata disabilitata, e ho sfogliato il forum tutta oggi pomeriggio, ma nn ho visto niente a riguardo, se magari c'è già qualcosa, che nn ho visto indicatemelo per favore...
ringrazio anticipatamente chi risponderà.
ho un grandissimo problema, il mio xbox ha il lettore philips
e ultimamente mi crea un sacco di problemi con i dvd dei giochi
del tipo, alcuni me li legge solo supporti verbatim, altri solo su supporti princo, ed altri su entrambi, non capisco il perchè.
Ad esempio Hitman3 lo legge su entrambi, ma NFSU2 nn li legge su nessuno dei due (sto parlando sempre di princo e verbatim), e NFSU1 lo legge su verbatim, e project GR 2 lo legge solo su verbatim.
Io ho provato anche benq e ritek, ma ho avut risultati analoghi.
-Qualcuno ha avuto di questi problemi?
-Che tipo di supporti usate voi che avete il lettore philips?
-Ho letto su "xbox scene" che bisognerebbe tarare la lente, chi mi può aiutare?
-Che possa dipendere dalla masterizzazione dei dvd?
HELP ME!!!:mc: :mc: :cry: :cry: :cry: :cry:
Confido in voi
PS non ditemi: "ma nn hai visto la discussione...? leggi i messaggi del forum!!" la funzione cerca è stata disabilitata, e ho sfogliato il forum tutta oggi pomeriggio, ma nn ho visto niente a riguardo, se magari c'è già qualcosa, che nn ho visto indicatemelo per favore...
ringrazio anticipatamente chi risponderà.