PDA

View Full Version : tarare la lente del lettore PHILIPS XBOX

lup1n5
23-12-2004, 18:41
Ciao a tutti,
ho un grandissimo problema, il mio xbox ha il lettore philips
e ultimamente mi crea un sacco di problemi con i dvd dei giochi
del tipo, alcuni me li legge solo supporti verbatim, altri solo su supporti princo, ed altri su entrambi, non capisco il perchè.
Ad esempio Hitman3 lo legge su entrambi, ma NFSU2 nn li legge su nessuno dei due (sto parlando sempre di princo e verbatim), e NFSU1 lo legge su verbatim, e project GR 2 lo legge solo su verbatim.
Io ho provato anche benq e ritek, ma ho avut risultati analoghi.

-Qualcuno ha avuto di questi problemi?

-Che tipo di supporti usate voi che avete il lettore philips?

-Ho letto su "xbox scene" che bisognerebbe tarare la lente, chi mi può aiutare?

-Che possa dipendere dalla masterizzazione dei dvd?

HELP ME!!!:mc: :mc: :cry: :cry: :cry: :cry:

Confido in voi

PS non ditemi: "ma nn hai visto la discussione...? leggi i messaggi del forum!!" la funzione cerca è stata disabilitata, e ho sfogliato il forum tutta oggi pomeriggio, ma nn ho visto niente a riguardo, se magari c'è già qualcosa, che nn ho visto indicatemelo per favore...

ringrazio anticipatamente chi risponderà.

cryfra
24-12-2004, 13:05
non si pu oparlare di copie di backup pirata.. è contro il regolamento del forum fatti kiudere questo 3d :)..Prima di postare sono dell opinione ke le regole debbano essere sempre lette ;)

CiauZ :D

RedSky
24-12-2004, 14:50
1 - nn usare schifezze di dvd-r

2 - a quanto li fai i dvd-r? ti consiglio vivamente una velocità massima di 4x

3 - se smonti il lettore Philips per xbox non accenderlo con la "carcassa metallica smontata" perchè nella parte inferiore del lettore c'è una mica dissipante che è tenuta a pressione su un componente che si surriscalda paurosamente e molto in fretta...se lo smonti e poi lo devi rimontare abbi l'accortezza di metterci un pò di pasta dissipante normale.

ciauu e buon natale! :)

lup1n5
24-12-2004, 16:21
Raga scusatemi....
Nn ho letto le regole....va bè ormai....
(vorrei vedere quanti hanno l'X originale in questo forum...:eek: )

Ma nessuno sa dirmi come si può tarare la lente, e se si può fare, o datemi dei link. PLEASE.
cmq a proposito li faccio a 4xe cmq verbatim nn mi sembrano skifezza, cosa dovrei usare?

Buon Natale a tutti!!!

S3N
24-12-2004, 17:08
Originariamente inviato da lup1n5

Io. :eek: :D

PeK
25-12-2004, 03:05
anche io.
tanto la uso per halo, halo 2 e pgr2. altri giochi non mi interessano.

ShadowThrone
25-12-2004, 17:01

io.. da 3 anni.. è una 1.0 così come la marciosoft l'ha fatta
:sofico:

lup1n5
25-12-2004, 20:05
Non per farmi gli affari vostri, ma voi avete 200€ da spendere solo x l'XBOX, più 200€ per altri 4 giochi?
:eek: :eek: :confused:
senza contare che a farla grande nel giro di 2 o tre mesi li finisci tutti, poi che fate??:confused:
....azzo fanno circa 800.000 delle vecchie lire!!!:cry: :cry:
Dite un pò la verità ragazzi....
ma avete mai visitato il forum di XBOX-SCENE?
E poi magari chi mi ha scritto fa tanto il perbenista e poi a casa nn ha neanche la versione originale di windows x PC e 3000 copie pirata di cd audio e 2000 copie dei dvd che prende a noleggio!!
Non meniamo tanto il can per l'aia và....
(sento un pò puzza di finto perbenismo :eekk: )
:rolleyes: :rolleyes: :O :O :O :sofico: :sofico:

PS qualke buon'anima che mi da delle dritte x tarare stà lente?

S3N
26-12-2004, 01:17
Non ho mica detto che non la modificherò mai. :D
A parte il fatto che la modifica è legale, quello che mi sta facendo un pò dubitare è la perdita della garanzia.
I giochi si trovano a meno di quanto dici tu, basta non comprare sempre le ultime uscite. Non tutti, ma i titoli che più mi piacciono mi piacerebbe averli originali. Sai la figata della custodia e manuale? Sarò strano ma a me piacciono tanto. :D
Per quanto riguarda la lente mi spiace non so aiutarti, anche se un mio amico ha portato a registrare quella della playstation2 e ha dovuto buttarla dopo poco tempo. :boh:

modMat12modificato
26-12-2004, 21:00
Raga scusatemi....
Nn ho letto le regole....va bè ormai....

Buon Natale a tutti!!!

Io la X C'e' l'ho ancora originale,ma vorrei farle quella modifica dove i giochi si possano copiare sull'hard disk,(che ovviamente va sostituito).Mi dareste qualche aiutino???????? :confused:

PS:a dimenticavo come si vede che versione e' la X.

el_marchet
30-12-2004, 16:10
mi date il link del forum XBOX-SCENE?

grazie :)