PDA

View Full Version : Problema scheda pci


pollonord
23-12-2004, 19:24
Ho una scheda d'acquisizione Ati ehome wonder su slot pci.Ho dovuto rinstallare il sistema operativo,e il pc mi si puntava durante l'installazione.Tolgo la scheda ati,che prima funzionava perfettamente, e tutto funge come dovrebbe.Una volta installato windows,rimetto la scheda ,e o il pc non parte per niente,o mi si blocca alla schermata di windows.Ho provato la scheda su tutti gli slot pci disponibili,e il risultato è medesimo.
E' un problema della scheda pci o altro?
Grazie

pollonord
23-12-2004, 22:45
Per completezza,solo una volta windows è partito,e in questo caso la scheda non è stata per niente riconosciuta sia all'avvio,in quanto non mi è comparsa nessuna schermata di nuovo hardware installato,sia dopo che ho installato i relativi driver.
Per me,l'unica soluzione sarebbe provare la scheda su un'altro pc,ma non lo ho.
Grazie ha ci mi rispinderà

pollonord
24-12-2004, 18:51
Ho provato la scheda su un'altro pc,e neanche questo parte.Quindi è la scheda che è rotta,e che non permetteva all'avvio del pc .
Buono a sapersi per il futuro.