PDA

View Full Version : c'è il cablaggio--->ci sono gli altoparlanti?

Marcolino4d
23-12-2004, 18:09
buondì!

ho un picolo problemino con la mia auto...

vorrei capire se ci sono o no gli altoparlanti negli unici due "box" anteriore di cui è predisposta la mia saxo'

su manuali, carte varie ecc non c'è scitto niente, e se smonto le griglie dei box vedo solo una "tela" abbastanza spessa e piatta fissata al metallo circostante il box...non riesco a capire se dietro ci possa essere qualcosa o se sia semplicemente una copertura..

il cablaggio c'è (ho smontato il vano autoradio sul cruscotto e dietro ci sono 3 cavi), posso presumere quindi che ci siano anche gli altoparlanti?

può essere che quella tela piatta sia l'altoparlante (non ne ho mai visti di simili, però non me ne intendo naturalmente

Brigante
23-12-2004, 18:24
Di solito se c'è la predisposizione ci sono anche gli altoparlanti; la tela potrebbe essere solo uno strato protettivo, magari guarda sotto, dovrebbero esserci gli altoparlanti.

sacd
23-12-2004, 19:26
NN ci sono ;)

Marcolino4d
23-12-2004, 20:05
Originariamente inviato da sacd
NN ci sono ;)

allora la tela la tolgo? siamo sicuri che non sia nient'altro? è perfettamente piatta e di colore grigio, incollata al metallo circostante

domani la tolgo così risolvo l'enigma:D

sacd
24-12-2004, 00:34
Se sono quelli nella portiera in basso ci sono due adesivi grigi di spugna che tappano il buco

Marcolino4d
24-12-2004, 10:42
si, proprio così, grazie per l'info:)