View Full Version : perdono
MILANOgirl
23-12-2004, 17:58
una domanda serissima:
Se una persona fa qualcosa che non vi garba e voi vi arrabbiate..poi la si perdona solo se si pente di quello che ha fatto e chiede scusa, vero?
Originariamente inviato da MILANOgirl
una domanda serissima:
Se una persona fa qualcosa che non vi garba e voi vi arrabbiate..poi la si perdona solo se si pente di quello che ha fatto e chiede scusa, vero?
dipende da tante cose..dipende da cosa ha fatto la persona...dipende dalla persona che dovrebbe perdonare...personalmente nn riesco a tenere rancore quindi in ogni caso nn mi è capitato di nn riuscire a perdonare...conosco molti miei amici che nn sono capaci di perdona e chiudono dei rapporti con altre persone senza difficoltà.....nn c'è una regola certa in questi casi...
pesciolinaa
23-12-2004, 18:07
una domanda serissima:
no, la si puo' perdonare anche per affetto e non si è pentita di quello che ha fatto....
MILANOgirl
23-12-2004, 18:07
Originariamente inviato da kikbond
dipende da tante cose..dipende da cosa ha fatto la persona...dipende dalla persona che dovrebbe perdonare...personalmente nn riesco a tenere rancore quindi in ogni caso nn mi è capitato di nn riuscire a perdonare...conosco molti miei amici che nn sono capaci di perdona e chiudono dei rapporti con altre persone senza difficoltà.....nn c'è una regola certa in questi casi...
non volevo sapere la regola.solo alcune esperienze.
non volevo sapere la regola.solo alcune esperienze.
allota te le ho dette..personalmente ho sempre perdonato..ma conosco una marea di gente che anke per cazzate nn perdona...
MILANOgirl
23-12-2004, 18:09
Originariamente inviato da pesciolinaa
no, la si puo' perdonare anche per affetto e non si è pentita di quello che ha fatto....
ma scusa:
se mi arrabbio è perchè una persona ha fatto qualcosa di grave, mi ha deluso... se quindi lei non si pente vuol dire che non siamo fatti per essere amici! Abbiamo idee e priorità diverse.
ma scusa:
se mi arrabbio è perchè una persona ha fatto qualcosa di grave, mi ha deluso... se quindi lei non si pente vuol dire che non siamo fatti per essere amici! Abbiamo idee e priorità diverse.
dipende da cosa ha fatto la persona...spesso si ritiene qualkosa di grave una cosa che effettivamente nn è grave...anzi nn è un errore affatto...dipende da caso a caso....
MILANOgirl
23-12-2004, 18:13
dipende da cosa ha fatto la persona...spesso si ritiene qualkosa di grave una cosa che effettivamente nn è grave...anzi nn è un errore affatto...dipende da caso a caso....
io mi arrabbio solo per cose che ritengo gravi.:boh:
pesciolinaa
23-12-2004, 18:13
ma scusa:
quello che per te è un affronto potrebbe sembrare una cavolata all'altra persona....
insomma che t'han fatto :D
io mi arrabbio solo per cose che ritengo gravi.:boh:
bhe...hai detto bene...per cose che TU ritieni gravi...o che cmq ritieni sbagliate....considera che io nn mi arrabbio mai...e in ogni caso tempi 2 ore ho già rimosso....
In genere perdono, ma non dimentico.
Se allo sgarbo fatto si aggiungono altre cose che non mi vanno, o la persona nonostante tutto si dimostra "recidiva", tronco il rapporto.
quello che per te è un affronto potrebbe sembrare una cavolata all'altra persona....
bhe...praticamente è un po' quello che volevo dire solo che nn riesco a parlare in italiano comprensibile..;)
MILANOgirl
23-12-2004, 18:15
considera che io nn mi arrabbio mai...e in ogni caso tempi 2 ore ho già rimosso....
mmmh?
chissene.
si vede che siamo diversi.
mmmh?
chissene.
si vede che siamo diversi.
volevi esperienze personali no?
se una te la da ti scaldi...deciditi..
pesciolinaa
23-12-2004, 18:18
Originariamente inviato da fabio80
insomma che t'han fatto :D
milanogirl si è incavolata per un affronto subito da kikbond che ha già rimosso l'affronto fatto
:sofico:
MILANOgirl
23-12-2004, 18:19
milanogirl si è incavolata per un affronto subito da kikbond che ha già rimosso l'affronto fatto
e qualcuno qui è un impiccione. :eek:
oh che cosa emossionante :sofico:
SuNShiNe_1
23-12-2004, 18:20
una domanda serissima:
Di già cn quello che hai scritto nella desc nn capisco xke nn sei ancora stata bannata...che mi tocca leggere...
hikari84
23-12-2004, 18:21
Dipende dalle situazioni. Se riflettendoci sopra mi accorgo che in fondo è una cavolata, ci passo su, e chiedo scusa per la reazione avuta. Altrimenti, se è una cosa seria e l'altra persona non si pente, ciao.
pesciolinaa
23-12-2004, 18:22
e qualcuno qui è un impiccione. :eek:
wowwwwwwwwwwwww vuoi dire che c'ho azzeccato????
sono un genio, non c'è nulla da aggiungere......
:D
kikbond, confessa: che hai fatto :O
wowwwwwwwwwwwww vuoi dire che c'ho azzeccato????
sono un genio, non c'è nulla da aggiungere......
:D
:wtf:
kikbond, confessa: che hai fatto :O
nn mi pare il posto giusto per parlarne..
MILANOgirl
23-12-2004, 18:24
Originariamente inviato da SuNShiNe_1
Di già cn quello che hai scritto nella desc nn capisco xke nn sei ancora stata bannata...che mi tocca leggere...
senti ciccino, è ironico.
e vedi di girare al largo và.
ma guarda te se mi devi attaccare per la sign.
:rolleyes:
SuNShiNe_1
23-12-2004, 18:25
senti ciccino, è ironico.
e vedi di girare al largo và.
ma guarda te se mi devi attaccare per la sign.
:rolleyes:
Ciccino ci chiami il tuo ragazzo (cn tutto rispetto).
Seconda cosa io giro un po qui e un po la sorry:)
MILANOgirl
23-12-2004, 18:28
Originariamente inviato da SuNShiNe_1
Ciccino ci chiami il tuo ragazzo (cn tutto rispetto).
Seconda cosa io giro un po qui e un po la sorry:)
ciccino chiamo chi voglio.
gia sono nervosa.
vedi di non peggiorare la situazione.
gia sono nervosa.
visto che la persona al cellulare non è raggiungibile chiamo stasera sul tardi :D
SuNShiNe_1
23-12-2004, 18:31
gia sono nervosa.
Ho solo commentato la tua sign...dai su xke devi essere nervosa? tranqui e get a life:)
MILANOgirl
23-12-2004, 18:32
visto che la persona al cellulare non è raggiungibile chiamo stasera sul tardi :D
ora mi sa che prende! ;)
in ogni caso ci tengo a puntalizzare che nn mi vergogno affatto di ciò che ho fatto visto che nn ho sbagliato in alcun modo..ho agito di sola conseguenza a come si sono comportati con me...prima di passare io per quello stronzo...
MILANOgirl
23-12-2004, 18:49
e io preciso che non me ne frega un emerito bip di quello che qualcuno ha fatto.
e io preciso che non me ne frega un emerito bip di quello che qualcuno ha fatto.
e allora nn aprire sti 3d..se nn te ne fregasse nn apriresti questo 3d..e in ogni caso nn è facendo la superdonna che nn prova mai nulla che migliori....
buon natale felice anno nuovo :D
vado a mangiare .......
buon natale felice anno nuovo :D
vado a mangiare .......
lo spero di gran cuore che sia felice l'anno nuovo...e buon natale anke a te!;)
bananarama
23-12-2004, 19:11
una domanda serissima:
dipende cosa a fatto, in alcuni casi non esiste perdono ma solo vendetta.
MILANOgirl
24-12-2004, 00:08
Originariamente inviato da bananarama
parole sante! ;)
Originariamente inviato da bananarama
cagata paurosa...in nessun caso esiste la vendetta...;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.