PDA

View Full Version : Club 3d X800Xt

Linus
23-12-2004, 17:36
Ciao a tutti, su un noto negozio online (chl), ho visto che la scheda X800XT Pci-e costa 365 Euro!! :eek:

come è possibile secondo voi??
ed è la versione retail, completa di tutto, anche se non ci sono giochi in bundle.

Non è troppo poco?
io cercavo da qualche giorno, ed avevo già ordianto da un amico la Platinum edition, ma intanto mi sono ordinato questa; e se poi si accorgono di avere scritto male il prezzo?

ho fatto male?

kuolema
26-12-2004, 20:19
hai fatto male????

ABBIAMO FATTO BENISSIMO!!!!!!

speriamo vada tutto okkey! :)

fabiannit
26-12-2004, 22:08
ma non è che sarà un errore tipo quello della X800PRO?? :confused:

kuolema
26-12-2004, 22:13
e che ne so? ci arriva il 28.. vedremo.. spero in un errore.. a limite la rimando indietro!

fabiannit
26-12-2004, 22:21
Ah...ma quindi CHL ha già mandato??
fateci sapere!

Linus
26-12-2004, 22:25
Ciao kuolema!

avevo aperto questo topic prima di ordinarla....

mah...speremmu bene!

speriamo monti buone memorie...

io ho fatto un giro su vari siti tedeschi e lì costa sempre intorno alle 490, la versione pci-e.
Ho notato che la club3d non è molto famosa come la sapphire; però se ne parla molt bene nei forum di siti tedeschi

a questo punto non capisco proprio come mai la paghiamo 200 euro in meno; a quel prezzo non la trovi neanche usata :p:D

mi sono già comprato HL2...:D:D

kuolema
26-12-2004, 22:30
ciao linus!
stanno facendo il film su canale 5 con il tuo omonimo :D

tu dici speriamo che monti buone memorie?? io dico speriamo che ci arrivi e sia quella!!!!

per il prezzo che dirti? magari ne avevano una decina e volevano polverizzarle.. sono sempre delle PCI-E e calcola che nn ci sono molte motherboard pci-E in giro..... bhooo altro nn mi viene in mente se nn l'errore del prezzo che domani quando si rimettono a lavoro sgameranno subito...

sta scheda è buona se nn altro perchè è una XT manco una PRO!! ma una XT! quindi al prezzo che la pagheremmo non possiamo proprio lamentarci ;)

tu la prendi martedi a che ora?

Linus
26-12-2004, 22:38
Originariamente inviato da kuolema
ciao linus!
stanno facendo il film su canale 5 con il tuo omonimo :D

tu la prendi martedi a che ora?

lo guardo anch'io!! :D
eheh...dei miei vecchi amici tanti anni fa, quelli che cominciarono a chiamarmi linus, dicevano pure che mi assomiglia :p :eek:

hai ragione su tutto; è una XT, mica una PRO!
cmq è sempre meglio della 9800xt che avevo prima :D

sono un pò :muro: che ci vuoi fare?

io la prenderò martedì verso le 6.30 appena esco dall'ufficio; ti mando pvt subito appena arrivo a casa!

kuolema
26-12-2004, 22:43
heheheh allora... misà che faccio prima io di te a sto punto! perchè se la consegnano col corriere martedi è capace che arriva nel primo pomeriggio.. io nn posso fare nulla per controllare la merce prima di pagare vero? posso fare qualcosa??

Linus
26-12-2004, 22:43
Sto leggendo un pò il forum di rage3D

http://www.rage3d.com/index.php

e molti hanno schede della club3D e ne parlano proprio bene.

Uno dice che la x800xt monta memoria da 1,6ns :eek:

Linus
26-12-2004, 22:50
heheheh allora... misà che faccio prima io di te a sto punto! perchè se la consegnano col corriere martedi è capace che arriva nel primo pomeriggio.. io nn posso fare nulla per controllare la merce prima di pagare vero? posso fare qualcosa??

l'unica cosa che puoi fare è controllare BENE la fattura e/o la ricevuta che firmi dopo aver pagato.

deve esserci scritto il prodotto che hai ordinato. se dentro la scatola non c'è a quel punto hai diritto al rimborso!

Altrimenti potresti chiedere al corriere di aspettare che controlli cosa c'è dentro il pacco; io una volta l'ho fatto, anche se il corriere potrebbe avere qualcosa da obiettare...

kuolema
26-12-2004, 22:51
link a qualche thread interessante?? Sto lurkando anche io! :)

Linus
26-12-2004, 22:54
http://www.rage3d.com/board/showthread.php?t=33764657&highlight=club3d

qua c'è uno che dice la sua pro va a 530/530...con tanto di foto
chissà la xt! :D

kuolema
26-12-2004, 23:06
minchia!!!!
staremo a vedere!!! ma tu potrai montarla subito sta scheda?

Linus
26-12-2004, 23:14
minchia!!!!
staremo a vedere!!! ma tu potrai montarla subito sta scheda?

si, io si...per ora sto usando il video integrato dello shuttle che ho in sign! :( e posso montare solo schede pci-e

ho letto su tomshardware che le schede club 3d sono fatte dalla powercolor; non so se è una buona notizia.
tu sai qualcosa della powercolor?

http://www.tul.com.tw/global/productVM.aspx?folderid=1&cat2=124

MaBru
26-12-2004, 23:18
L'ho ordinata anch'io ed è già arrivata al popitt della mia città. Domani o martedì al massimo vado a prenderla.

Linus
26-12-2004, 23:26
Originariamente inviato da MaBru
L'ho ordinata anch'io ed è già arrivata al popitt della mia città. Domani o martedì al massimo vado a prenderla.

bene...dicci subito qualcosa anche tu!
se puoi dicci cosa contiene la confezione e se è vivo, anche se non credo.

io intanto ho trovato la foto della scatola :sofico:

http://www.cyberport.de/webshop/mall/1/pic/bild4/it438182E27-105_400.JPG

ATi7500
27-12-2004, 00:04
io sono orientato su questa
La TAKEI GeForce 2 MX 400 64 MB TK SDRAM è una scheda video AGP basata sull'ormai collaudato Nvidia GeForce 2. La TK GeForce 2 MX 400 assicura ottime prestazioni sia nella grafica 2D sia in quella 3D: si pone quindi come scelta ideale ed economica
Tk Geforce Ii Mx400 64mb
Prezzo Listino: 97,00 Euro
Prezzo CHL: 70,00 Euro

ha pure lo sconto del 27% :sofico:

bYeZ!

Simon82
27-12-2004, 07:05
Originariamente inviato da Linus
Ciao a tutti, su un noto negozio online (chl), ho visto che la scheda X800XT Pci-e costa 365 Euro!! :eek:

come è possibile secondo voi??
ed è la versione retail, completa di tutto, anche se non ci sono giochi in bundle.

Non è troppo poco?
io cercavo da qualche giorno, ed avevo già ordianto da un amico la Platinum edition, ma intanto mi sono ordinato questa; e se poi si accorgono di avere scritto male il prezzo?

ho fatto male?
Sezione sbagliata.. consigli per (sugli) acquisti sarebbe meglio.