View Full Version : Club 3d X800Xt
Ciao a tutti, su un noto negozio online (chl), ho visto che la scheda X800XT Pci-e costa 365 Euro!! :eek:
come è possibile secondo voi??
ed è la versione retail, completa di tutto, anche se non ci sono giochi in bundle.
Non è troppo poco?
io cercavo da qualche giorno, ed avevo già ordianto da un amico la Platinum edition, ma intanto mi sono ordinato questa; e se poi si accorgono di avere scritto male il prezzo?
ho fatto male?
hai fatto male????
ABBIAMO FATTO BENISSIMO!!!!!!
speriamo vada tutto okkey! :)
fabiannit
26-12-2004, 22:08
ma non è che sarà un errore tipo quello della X800PRO?? :confused:
e che ne so? ci arriva il 28.. vedremo.. spero in un errore.. a limite la rimando indietro!
fabiannit
26-12-2004, 22:21
Ah...ma quindi CHL ha già mandato??
fateci sapere!
Ciao kuolema!
avevo aperto questo topic prima di ordinarla....
mah...speremmu bene!
speriamo monti buone memorie...
io ho fatto un giro su vari siti tedeschi e lì costa sempre intorno alle 490, la versione pci-e.
Ho notato che la club3d non è molto famosa come la sapphire; però se ne parla molt bene nei forum di siti tedeschi
a questo punto non capisco proprio come mai la paghiamo 200 euro in meno; a quel prezzo non la trovi neanche usata :p:D
mi sono già comprato HL2...:D:D
ciao linus!
stanno facendo il film su canale 5 con il tuo omonimo :D
tu dici speriamo che monti buone memorie?? io dico speriamo che ci arrivi e sia quella!!!!
per il prezzo che dirti? magari ne avevano una decina e volevano polverizzarle.. sono sempre delle PCI-E e calcola che nn ci sono molte motherboard pci-E in giro..... bhooo altro nn mi viene in mente se nn l'errore del prezzo che domani quando si rimettono a lavoro sgameranno subito...
sta scheda è buona se nn altro perchè è una XT manco una PRO!! ma una XT! quindi al prezzo che la pagheremmo non possiamo proprio lamentarci ;)
tu la prendi martedi a che ora?
Originariamente inviato da kuolema
ciao linus!
stanno facendo il film su canale 5 con il tuo omonimo :D
tu la prendi martedi a che ora?
lo guardo anch'io!! :D
eheh...dei miei vecchi amici tanti anni fa, quelli che cominciarono a chiamarmi linus, dicevano pure che mi assomiglia :p :eek:
hai ragione su tutto; è una XT, mica una PRO!
cmq è sempre meglio della 9800xt che avevo prima :D
sono un pò :muro: che ci vuoi fare?
io la prenderò martedì verso le 6.30 appena esco dall'ufficio; ti mando pvt subito appena arrivo a casa!
heheheh allora... misà che faccio prima io di te a sto punto! perchè se la consegnano col corriere martedi è capace che arriva nel primo pomeriggio.. io nn posso fare nulla per controllare la merce prima di pagare vero? posso fare qualcosa??
Sto leggendo un pò il forum di rage3D
http://www.rage3d.com/index.php
e molti hanno schede della club3D e ne parlano proprio bene.
Uno dice che la x800xt monta memoria da 1,6ns :eek:
heheheh allora... misà che faccio prima io di te a sto punto! perchè se la consegnano col corriere martedi è capace che arriva nel primo pomeriggio.. io nn posso fare nulla per controllare la merce prima di pagare vero? posso fare qualcosa??
l'unica cosa che puoi fare è controllare BENE la fattura e/o la ricevuta che firmi dopo aver pagato.
deve esserci scritto il prodotto che hai ordinato. se dentro la scatola non c'è a quel punto hai diritto al rimborso!
Altrimenti potresti chiedere al corriere di aspettare che controlli cosa c'è dentro il pacco; io una volta l'ho fatto, anche se il corriere potrebbe avere qualcosa da obiettare...
link a qualche thread interessante?? Sto lurkando anche io! :)
http://www.rage3d.com/board/showthread.php?t=33764657&highlight=club3d
qua c'è uno che dice la sua pro va a 530/530...con tanto di foto
chissà la xt! :D
minchia!!!!
staremo a vedere!!! ma tu potrai montarla subito sta scheda?
minchia!!!!
staremo a vedere!!! ma tu potrai montarla subito sta scheda?
si, io si...per ora sto usando il video integrato dello shuttle che ho in sign! :( e posso montare solo schede pci-e
ho letto su tomshardware che le schede club 3d sono fatte dalla powercolor; non so se è una buona notizia.
tu sai qualcosa della powercolor?
http://www.tul.com.tw/global/productVM.aspx?folderid=1&cat2=124
L'ho ordinata anch'io ed è già arrivata al popitt della mia città. Domani o martedì al massimo vado a prenderla.
Originariamente inviato da MaBru
L'ho ordinata anch'io ed è già arrivata al popitt della mia città. Domani o martedì al massimo vado a prenderla.
bene...dicci subito qualcosa anche tu!
se puoi dicci cosa contiene la confezione e se è vivo, anche se non credo.
io intanto ho trovato la foto della scatola :sofico:
http://www.cyberport.de/webshop/mall/1/pic/bild4/it438182E27-105_400.JPG
io sono orientato su questa
La TAKEI GeForce 2 MX 400 64 MB TK SDRAM è una scheda video AGP basata sull'ormai collaudato Nvidia GeForce 2. La TK GeForce 2 MX 400 assicura ottime prestazioni sia nella grafica 2D sia in quella 3D: si pone quindi come scelta ideale ed economica
Tk Geforce Ii Mx400 64mb
Prezzo Listino: 97,00 Euro
Prezzo CHL: 70,00 Euro
ha pure lo sconto del 27% :sofico:
bYeZ!
Originariamente inviato da Linus
Ciao a tutti, su un noto negozio online (chl), ho visto che la scheda X800XT Pci-e costa 365 Euro!! :eek:
come è possibile secondo voi??
ed è la versione retail, completa di tutto, anche se non ci sono giochi in bundle.
Non è troppo poco?
io cercavo da qualche giorno, ed avevo già ordianto da un amico la Platinum edition, ma intanto mi sono ordinato questa; e se poi si accorgono di avere scritto male il prezzo?
ho fatto male?
Sezione sbagliata.. consigli per (sugli) acquisti sarebbe meglio.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.