View Full Version : [Roma] scambio z1010
Scambio per conto della mia ragazza (che prima l'ha voluto a tutti i costi e poi ha deciso che era troppo voluminoso per i suoi gusti) se z1010 funzionante con tutti gli operatori condizioni perfette tutti gli accessori previsti e scontrino con altro cell con fotocamera vga anche con conguaglio da parte sua.
solo scambio visto che con la fine dell'offerta di tre è difficile darne una valutazione corretta preferibilmente a mano
in vendita anche altrove
mi scuso se non rispondo immediatamente ma devo prima parlare con lei
ciao:)
beppegrillo
23-12-2004, 16:38
Io sarei interessato alla vendita, facendo opportuni calcoli
- 20 euro di usim se non è inclusa
+ soldi da quantificare per lo sbloccaggio
- iva
- usura da quantificare in base allo scontrino e condizioni generali.
Originariamente inviato da gilgi
solo scambio visto che con la fine dell'offerta di tre è difficile darne una valutazione corretta
Come fine? :confused:
le scorte sono finite i videofonini disponibili al momento sono questi https://www.shoptre.com/elencoArticoli.asp?sc=VIFON
detto questo evitate di postare se non interessati allo scambio
Interessa uno scambio con un Samsung S500 di colore silver in ottime condizioni estetiche completo di tutto senza neanche un graffio,scontrino del 27/10/2003.
Ciao e fammi sapere
no grazie non ha la fotocamera
presidente1980
24-12-2004, 03:01
e700perfetto+tuo conguaglio??
è sbloccato?
no ma grazie dell'offerta
Aquila80
24-12-2004, 11:23
V600 in perfette condizioni garanzia cavodati carica da auto +piccolo conguaglio daperte tua???
la tua offerta mi poteva interessare peccato che non sei di roma
fuR3ttOlo
24-12-2004, 13:53
sono di Roma.
scambi con buovissimo motorola MPx200 di 3 giorni fa solo scartato ?
...fino al 26 nn mi collego... fammi sapere via email.
ciao ciao e buon Natale !
no grazie non ha la fotocamera
Aquila80
24-12-2004, 15:56
si protrebbe anche spedire non succede mica nulla!
Alessoni
25-12-2004, 23:21
nell'eventualità decidesse di venderlo a me interesserebbe...
diche colore è?
Clubalfa
26-12-2004, 02:02
scontrino di quando? colore? interessa scambio con moto v980? ovviamnete con un grosso conguaglio da parte tua fammi sapere
motorola lo poteva prendere a 99 euro con i punti vodafone e non l'ha voluto, fra l'altro non ha nè irda nè bluetooth, credo che sia molto peggiore, sarebbe una pazza a scambiare pure con grande conguaglio;)
Clubalfa
26-12-2004, 02:17
li conosci i prezzi? 399 il motorola e 119 lo z1010 vedi tu...e poi se la ragazza aveva problemi di dimensioni ;) il v980 è molto ma molto più piccolo del SE :sofico:
stai citando un'offerta per il suo (che tra l'altro non c'è più) e dimentichi quella del tuo?;)
comunque non mi interessa, il 980 è molto inferiore al sonyericsson grazie lo stesso
Clubalfa
26-12-2004, 02:30
stai citando un'offerta per il suo (che tra l'altro non c'è più) e dimentichi quella del tuo?;)
l'offerta del mio non esiste, se non per poche persone che abbiano i 1500 punti voda one o a chi è arrivata l'offerta di addebito mensile di 15 euro x 2 anni in bolletta, invece lo z1010 della tre viene 119 euro ovunque e per tutti, sul sito on line, è vero è stato tolto, ma i negozi normali lo trattano ancora tranquillamente...;)
se lo trovi compralo;)
comunque non sono interessato allo scambio grazie lo stesso:)
Clubalfa
26-12-2004, 02:43
comunque non sono interessato allo scambio grazie lo stesso:)
l'ho capito questo, rispondevo solo ad una tua inesattezza sul tipo di offerte e sul fantomatico termine di altre ;)
si può chiudere grazie a tutti
Clubalfa
27-12-2004, 18:04
ma lo hai venduto e sei si a chi?
al di fuori del forum, a prezzo non da forum;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.