PDA

View Full Version : Sedie da ufficio... dove acquistarle?

subvertigo
23-12-2004, 17:29
Ciao. Spero mi possiate aiutare...
Sto cercando una bella sedia/poltroncina da ufficio da mettermi in camera...

Negozi online ne ho trovati ben pochi...
La cerco tipo con le rotelle, base di metallo (base non plasticosa che si rompe subito), con braccioli.
E soprattutto che sia robusta, durevole. La copertura non assolutamente quella di stoffa con sotto la gommapiuma (o del genere).
Escludo quelle che ho visto da Auchan (che sono le solite con la stoffa e di scarsa qualità).

Per chi conoscesse il polimi, mi piacciono molto quelle sedie con le rotelle che ci sono nelle aule D (per cattedra). Leggere ma robuste, con sedile e schienale di legno rigido e braccioli.

Grazie!

Fradetti
23-12-2004, 17:33
Ikea????

Ce ne son di tutti i tipi ;)

subvertigo
23-12-2004, 17:36
è lontana da casa mia! non hanno poi un catalogo da qualche parte online?
cosi non perdo una giornata per poi non trovar niente di bello...

ho visto adesso il catalogo che c'è sul sito...vedo solo 6 modelli... e tutti scarsi...

subvertigo
23-12-2004, 17:42
mi corrego ho visto che nel catalogo completo ci sono più modelli...
valuterò...

altri consigli su altri negozi?
quelle sedie dell'ikea qualcuno ce le ha? consigli?

subvertigo
23-12-2004, 19:41
dai???
nessuno?

kikbond
23-12-2004, 19:45
Originariamente inviato da subvertigo
Ciao. Spero mi possiate aiutare...
Sto cercando una bella sedia/poltroncina da ufficio da mettermi in camera...

Negozi online ne ho trovati ben pochi...
La cerco tipo con le rotelle, base di metallo (base non plasticosa che si rompe subito), con braccioli.
E soprattutto che sia robusta, durevole. La copertura non assolutamente quella di stoffa con sotto la gommapiuma (o del genere).
Escludo quelle che ho visto da Auchan (che sono le solite con la stoffa e di scarsa qualità).

Per chi conoscesse il polimi, mi piacciono molto quelle sedie con le rotelle che ci sono nelle aule D (per cattedra). Leggere ma robuste, con sedile e schienale di legno rigido e braccioli.

Grazie!

alla metro ce ne sono di vari tipi..solo che ovviamente devi avere la tessera metro o fartela prestare...