PDA

View Full Version : [HELP]Problema col sygate

JediMburgo
23-12-2004, 15:47
Salve.

Ho installato il sygate firewall PRO 5.5 build 2710

Dunque il problema è il seguente:

L'installazione va a buon fine e anche l'esecuzione, ma nel momento esatto in cui io mi connetto a internet cliccando su connetti, quando verifica la password , o comunque quando appare la schermata di connessione ho una schermata blue di errore e mi si riavvia il pc tornando in windows.

Dubito che sia l'incompatibilità con l'antivirus, visto che comunque se non mi connetto a internet va tutto bene.

L'antivirus che uso è il mcafee 8.

Ho provato anche offline a configurare sygate permettendo tutto (allow all) casomai fosse un problema di impostazioni ma nisba.

Secondo voi cosa potrebbe essere?

Attendo info^^

JediMburgo
24-12-2004, 18:27
up

JediMburgo
25-12-2004, 11:46
Maledetti !
Rispondetemi!

:mc:

palinur
27-12-2004, 23:34
ciao!
Dai sintomi da te descritti secondo me deve esserci una incopatibilità con qualche programma che hai installato, a questo punto non è facile capire quale sia il programma che non và daccordo col sygate, ti consiglierei a questo punto di provare qualche altro firewall, la stessa cosa a mè lo faceva outpost sia il free che il pro, io ho risolto installando sygate free 5.6 e mi funziona tutto bene.
Nel qual caso dovresti formattare allora vale la pena di provare ad installare il sygate con un sistema pulito e vedere se funge.

JediMburgo
30-12-2004, 14:53
Eh dimmi secondo te quale potrebbe essere questa incompatibilità?
L'unico processo attivo sarebbe l'antivirus mcafee, per il resto non ho nessun'altra applicazione in run :)

Fammi sapere ;)

Roby2001
30-12-2004, 15:36
Ciao

Palinur ha ragione, è un'altro programma che ti fa impazzire, anche io uso Sygate ma con il Symantec Corporate Ed. e va come una lippa ( WinXp Sp1 ).

Prova a disintallare Mcafee mettere Sygate e poi reinstallare McAfee..vediamo che cosa succede!

Ciao
:mc:

canapa
30-12-2004, 16:00
Ciao Jedi.
Ti volevo chiedere se hai mai provato Outpost 2.5 pro.
E' molto più facile da configurare rispetto e come sicurezza, secondo me, è migliore.
Esiste anche la versione trial 30 giorni.

palinur
30-12-2004, 16:03
Potrebbe anche essere qualche driver incopatibile col sygate, la logica dice questo che se il sygate è difettoso allora non dovrebbe funzionare a nessuno, ma il fatto che ad alcuni và ed ad altri non và spiega che ci deve per forza essere una incopatibilità con un qualche programma o magari driver, come ho già detto stesso problema io ho avuto con outpost e ancora adesso non sono riuscito a stabilire quale fosse il programma che è incopatibile, allora per non stare ad impazzire ho tagliato la testa al toro e l'ho disinstallato.
Per avere una verifica bisogrebbe installare il rpgramma subito dopo un bem formattone ed allora già è più facile andare per esclusione e risalire alla causa dell'incopatibilità.
ciao!

enervit
03-01-2005, 17:34
Hai per caso un modem interno?
Perchè se è così sono nella tua stessa situazione, anch'io non posso usare il sygate, perciò ho ripiegato su zonealarm.
Avevo postato il problema mesi fa qua sul forum, ma nessuno mi ha potuto aiutare:
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=715144

Ti do i link di due discussioni in merito al problema che ho trovato sul forum sygate:

http://forums.sygate.com/vb/showthread.php?threadid=9546&highlight=internal+modem

http://forums.sygate.com/vb/showthread.php?s=&threadid=8182

:muro:

PS: se riesci a risolvere batti un colpo te ne sarei grato