PDA

View Full Version : problema nn so di che natura

sandrow
23-12-2004, 15:19
ho installato la mia vecchia geffo 4 ti 4400 nel pc di un mio amico.....il pc e' questo athlon 2700+,scheda madre asus a7v333 e 512 mega di ram,prima c'era una geffo 2 mx.....allora disinstallo i driver nvidia,poi uso driver cleaner,poi installo i nuovi driver 66.81 in modalita provvisoria e tutto sembra andare,poi lanciamo halo x fargli vedere i miglioramenti e il pc si riavvia,dopodiche al riavvio cominciavano ad apparire strani artefatti sul desktop,tutti colori luccicanti,immagini sdoppiate ecc ecc e anche vari blocchi con schermate blu al che pensavo fosse fottuta la scheda....allora provo in qualche modo ad installare i driver che ci sono nel cd della scheda video risolvendo il problema solo che ora posso mettere una risoluzione massima solo di 1024X768 ad halo,se la aumento si riavvia il pc dopo che il gioco prova a fare il test sulla risoluzione.....a questo punto cosa puo essere?premetto che il pc del mio amico ha 60 giga di hard disk di cui 57 sono pieni di giochi e programmi,in installazzione applicazioni avra una 30ina di programmi.....pensate con un format si risolva xche i driver si installano male o magari nn sono adeguati?oppure e' la scheda che e' mezza partita?

sandrow
24-12-2004, 14:21
up