View Full Version : Connettore SLI...dove???
Ciao, io avrei una domanda, ma il connettore SLI dove si trova?Perchè io vorrei comprarmi due 6600gt, ma ho paura di non trovare il connettore all'interno...!
Si deve comprare a parte oppure è incluso nella scatola delle schede?Ciao!:confused: :)
lo sli è per pci express e per mb che lo supportano giusto? il connettore non è nelle suddette mb?
non sono sicuro di quanto scritto :rolleyes:
il connettore lo trovate nelle motherboard con chipset SLI.
Confermo! Comprata oggi la GigaByte K8NXP-SLI: il connetore è lì dentro. Peccato non riesca a far andare in SLI le 2 6600GT sempre GigaByte.
Se installo i driver e riavvio, schermata blu: DRIVER NOT LESS OR EQUAL.
Che palle!
Originariamente inviato da piffe
Confermo! Comprata oggi la GigaByte K8NXP-SLI: il connetore è lì dentro. Peccato non riesca a far andare in SLI le 2 6600GT sempre GigaByte.
Se installo i driver e riavvio, schermata blu: DRIVER NOT LESS OR EQUAL.
Che palle!
Ma vanno messi i driver tradizionali nvidia o ci sono driver dedicati???
Devi controllare intanto se ci sono stati aggiornamenti del BIOS della scheda video per abilitare lo SLI: io con le 2 GigaByte 6600GT ho dovuto aggiornare il BIOS alla versione 2 (bios delle schede video intendo) per abilitare lo SLI.
Poi installi la prima scheda video in modalità single, riavvii e rispengi.
Sposti il connettore SLI sulla MOBO, installi la seconda scheda video e colleghi il ponticello tra le due schede video.
Quando riavvii Windows dovrebbe caricare i driver della seconda scheda ed avvisarti che puoi abilitare lo SLI: lo fai dal pannello di controllo nVidia accanto all'orologino e riavvi di nuovo.
Di drivers io ho installato gli nVidia 66.93: ti trovi un sacco di profili da usare con i giochi e con i benchmarks per ottimizzare la configurazione SLI.
Ciao e, se non ci risentiamo, buon anno a tutti!
GRAZIE ANCORA E BUON ANNOO A TUTTI!!!:D PS:io come mainboard prenderò l'asus an8...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.