PDA

View Full Version : Ninja Gaiden...Bloccata, come la funzione Cerca.

Annamaria
23-12-2004, 13:47
Ciao a tutti sto' giocando a Ninja Gaiden e sono al livello "Sotto il monastero", ma non so' come terminare il livello...La funzione Cerca del forum é disabilitata e mi serve il vostro aiuto.
Ho trovato una guida e ve la copio, il punto dove sono bloccata:

Recuperate il Flagello Vigoriano e raggiungete la sala dei rituali, occupatevi di tutti i demoni ape ( vi consiglio di usare il Flagello Vigoriano per accumulare più punti) e preparatevi al peggio. L'ultimo demone darà infatti vita agli zombie, imponenti creature equipaggiati di armi tanto pesanti quanto letali. Evitate di farvi colpire e soprattutto di farvi bloccare da esseri assetati di carne fresca. Liberatevi di tutti i nemici (occupatevi prima di quelli armati di arco) e raggiungete di nuovo la piattaforma , ripercorrete a ritroso tutto il sotterraneo fino a raggiungere il punto indicato sulla mappa della zona superiore, riponete il Santo Graal sul tempio e preparatevi allo scontro con il dinosauro.

Il problema é questo: "ripercorrete a ritroso tutto il sotterraneo fino a raggiungere il punto indicato sulla mappa della zona superiore, riponete il Santo Graal sul tempio e preparatevi allo scontro con il dinosauro".

Io ho provato a ripercorrere il sentiero in salita, quella specie di strada all'interno della grotta, ma non trovo nessun altare dove porre il Graal; trovo solo "il drago" dove effettuare i salvataggi ed un'entrata ricolma di pipistrelli, nientaltro...Aiutatemi.
Grazie.

:(

Annamaria
23-12-2004, 17:39
Up. :)

Annamaria
23-12-2004, 21:44
Up. :(

Saiyan
23-12-2004, 22:05
la postazione dove riporre il gral è dove c'è lo sceletro di quella specie di dinosauro, l'hai visto?

Annamaria
24-12-2004, 06:48
Si Saiyan, lo scheletro é posizionato lungo un cunicolo, dal basso in alto, ma non riesco ad arrivare in cima visto che dovrei effettuare un salto impossibile per raggiungere la rampa (io mi trovo all'altezza del "drago" per i salvataggi.
Ciao e grazie.

:)

Annamaria
24-12-2004, 10:21
Up. :(

Crashman
24-12-2004, 11:17
Originariamente inviato da Annamaria
Si Saiyan, lo scheletro é posizionato lungo un cunicolo, dal basso in alto, ma non riesco ad arrivare in cima visto che dovrei effettuare un salto impossibile per raggiungere la rampa (io mi trovo all'altezza del "drago" per i salvataggi.
Ciao e grazie.

ho capito dove ti trovi. Vai nell'atrio dove ci sono i pipistrelli. In fondo c'è l'angolino dove salendo su un muro si trova anche uno scarabeo. Da quella insenatura nel muro salta sulla parete opposta e continua a saltare tra le pareti finchè non arrivi su una piattaforma (direttamente l'ultima ;) ) Da lì basta saltare in avanti e arrivi nella zona che porta al cancello e qiundi all'altare.
Cmq c'è un 3d ufficiale per i consigli su questo splendido gioco ;)
Gli ho dato un up così lo vedi
Cosigli su Ninja Gaiden (http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=774840)
Spero di aver risolto il tuo problema

Annamaria
24-12-2004, 13:04
Originariamente inviato da Crashman
ho capito dove ti trovi. Vai nell'atrio dove ci sono i pipistrelli. In fondo c'è l'angolino dove salendo su un muro si trova anche uno scarabeo. Da quella insenatura nel muro salta sulla parete opposta e continua a saltare tra le pareti finchè non arrivi su una piattaforma (direttamente l'ultima ;) ) Da lì basta saltare in avanti e arrivi nella zona che porta al cancello e qiundi all'altare.
Cmq c'è un 3d ufficiale per i consigli su questo splendido gioco ;)
Gli ho dato un up così lo vedi
Cosigli su Ninja Gaiden (http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=774840)
Spero di aver risolto il tuo problema

Grazie infinte, ma ci ero, gia', risucita da sola; é stato difficilissimo saltare.
Ciao e grazie.
Buone feste a te e tutti gli utenti del forum.

Crashman
24-12-2004, 13:35
[cut]
Auguroni anche a te ;)

downloader
19-01-2005, 14:36
Grazie infinte, ma ci ero, gia', risucita da sola; é stato difficilissimo saltare.
Ciao e grazie.

Ciao ti posso chiedere una cosa? Lo so che c'è un 3d apposito, ma lo chiedo prima a te perchè mi trovo poco dopo dove ti sei bloccata.

In pratica ho ammazzato il dinosauro e adesso non so + dove andare. Vicino al dinosauro c'è un muro con una crepa dalla quale esce dell'acqua. Ma non ho capito che fare. Finisco col girare a vuoto e non lo so superare...

Tu ci sei arrivata poi a questo punto?

max84
01-02-2005, 23:07
sei ancora bloccato? se sì ti aiuto io.

downloader
03-02-2005, 01:59
Originariamente inviato da max84
sei ancora bloccato? se sì ti aiuto io.

Purtroppo sìììì :cry: :cry:

:mc:

max84
03-02-2005, 12:09
beato te :(

cmq, io non ci gioco da qualche mese, ma quello che devi fare è scendere di nuovo dove vedi la crepa d'acqua. non commettere l'errore di saltare subito dopo che hai ucciso il donosauro altrimenti muori.

hai presente che dopo essere morto il dinosauro è caduto spaccando il pavimento dove erano attaccati i tiranti formati da catene arrugginite? ecco, te devi arrivare dove è caduto il dinosauro.

per farlo devi scendere.
ricordi dove hai messo il Santo Graal? ecco, lì vicino c'è una rientranza nella parete. tu entri lì e scenderai di uno o due "piani".
a questo punto esci dalla rientranza nella roccia e se ti sporgi un pò nella spirale di roccia, vedrai sotto il dinosauro.
ora puoi saltare in basso per evitare di percorrere la spirale fino al dinosauro.

una volta di fianco al dinosauro trovi una porta da qualche parte (colore marroncino-rosso): entri lì e ri-inizi il divertimento uccidendo zombi.

ahhhhhhhhhhhhhhhhhh che gran gioco :cry:

p.s.: prima di entrare nalla porta gira al "piano terra" (dove c'è il dinosauro) e in una rientranza della parete dovrebbe esserci uno scarabeo.

downloader
03-02-2005, 16:55
beato te :(

cmq, io non ci gioco da qualche mese, ma quello che devi fare è scendere di nuovo dove vedi la crepa d'acqua. non commettere l'errore di saltare subito dopo che hai ucciso il donosauro altrimenti muori.

hai presente che dopo essere morto il dinosauro è caduto spaccando il pavimento dove erano attaccati i tiranti formati da catene arrugginite? ecco, te devi arrivare dove è caduto il dinosauro.

per farlo devi scendere.
ricordi dove hai messo il Santo Graal? ecco, lì vicino c'è una rientranza nella parete. tu entri lì e scenderai di uno o due "piani".
a questo punto esci dalla rientranza nella roccia e se ti sporgi un pò nella spirale di roccia, vedrai sotto il dinosauro.
ora puoi saltare in basso per evitare di percorrere la spirale fino al dinosauro.

una volta di fianco al dinosauro trovi una porta da qualche parte (colore marroncino-rosso): entri lì e ri-inizi il divertimento uccidendo zombi.

ahhhhhhhhhhhhhhhhhh che gran gioco :cry:

p.s.: prima di entrare nalla porta gira al "piano terra" (dove c'è il dinosauro) e in una rientranza della parete dovrebbe esserci uno scarabeo.

Grazie, terrò a mente.

Ma perchè beato me? :)

max84
03-02-2005, 17:05
perchè ancor hai molto da giocare a quel gioco, perchè hai l'xbox mentre io l'ho venduta, perchè.... perchè!!!!!!! :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

mi sa che vendo la 6800 e torno alla mia carissima xbox.:O

Annamaria
04-02-2005, 07:48
Ciao a tutti, ho trovato i codici per Ninja Gaiden, e leggendoli ho visto questo:

Dark Dragon Blade - Battete il gioco con qualsiasi difficoltà Giocate nuovamente e visitare il negozio di Muramasa nel capitolo 13

Ho letto questo qui:

http://www.ludus.it/code/trucco/id_gioco_piattaforma/7783/tipo_pagina/16/LINGUA/IT

Ninja Gaiden, l'ho gia' finito, ma visitando, con una nuova partita il negozio di Muramasa nel capitolo 13, non é possibile acquistare la spada relativa.
Qualcuno, gentilmente, mi direbbe come fare?
Ciao e grazie.

max84
04-02-2005, 12:30
devi uccidere un bordello di nemici. ma proprio un totale.

ricordi che all'inizio in un filmato murai disse che la spada si nutre delle anime e per farla comparire bisogna uccidere? ecco.

comunque.. vabbè non ti rovino la sorpresa ;)

Annamaria
04-02-2005, 15:12
devi uccidere un bordello di nemici. ma proprio un totale.

ricordi che all'inizio in un filmato murai disse che la spada si nutre delle anime e per farla comparire bisogna uccidere? ecco.

comunque.. vabbè non ti rovino la sorpresa ;)

Non ti preoccupare della sorpresa...Aiutami se puoi...Gentilmente, saresti piu' chiaro?
Qunati nemici dovrei uccidere?
Senza i tuoi consigli non ci posso riuscire.
Ciao e grazie.

max84
04-02-2005, 17:51
non posso quantificare i nemici.
la prima volta giocai in modalità uccidendo parecchi nemici durante tutto il gioco e impiegandoci un'eternità. ri-giocando per la II volta il gioco trovai un affare nero-blu-viola nel piano superiore del negozio dell'amico. :D:D:D

la volta successiva ho cercato di andare un pò più veloce ma uccidendo cmq buona parte dei nemici. andando nel negozio non ho trovato la spada.
allora sono andato in giro a scuoiare un pò di nemeci ma questo non servì perchè la spada non riapparve :cry:

ho giocato per l'ennesima volta e la spada come per magia :eek: era là.

con questo cosa voglio dire? uhm.... :wtf: :what: ...non lo so :asd:
non è possibile dire quanti nemici si debbano uccidere per avere la spada. e cmq, sicuramente ne devi uccidere un totale ogni livello e non puoi recuperare alla fine quando non la vedi nel negozio. ho già provato.

e cmq, detto tra noi, è molto meglio la perfezione naturale. ma proprio molto. dà delle slippe da fare molto male :asd::asd::asd:

Annamaria
04-02-2005, 20:01
non posso quantificare i nemici.
la prima volta giocai in modalità uccidendo parecchi nemici durante tutto il gioco e impiegandoci un'eternità. ri-giocando per la II volta il gioco trovai un affare nero-blu-viola nel piano superiore del negozio dell'amico. :D:D:D

la volta successiva ho cercato di andare un pò più veloce ma uccidendo cmq buona parte dei nemici. andando nel negozio non ho trovato la spada.
allora sono andato in giro a scuoiare un pò di nemeci ma questo non servì perchè la spada non riapparve :cry:

ho giocato per l'ennesima volta e la spada come per magia :eek: era là.

con questo cosa voglio dire? uhm.... :wtf: :what: ...non lo so :asd:
non è possibile dire quanti nemici si debbano uccidere per avere la spada. e cmq, sicuramente ne devi uccidere un totale ogni livello e non puoi recuperare alla fine quando non la vedi nel negozio. ho già provato.

e cmq, detto tra noi, è molto meglio la perfezione naturale. ma proprio molto. dà delle slippe da fare molto male :asd::asd::asd:

Grazie.