View Full Version : Dark Age of Camelot info..
Ciaoi Ragazzi, volevo provare un mmorpg, in passato ho provato Horizons per 15 gg.
Mi volevo buttare su DAOC perchè è in italiano e io lo preferivo proprio per questo. So che in questo momento stanno spostando i server e il tutto riapre a gennaio se nn sbaglio. C'è in uscita anche una versione Platinum oltre che la Gold che è già nei negozi.
Quale mi conviene prendere secondo voi?
In più mi conviene acquistare il gioco ora o aspettare qualche tempo quando i vari traslocchi di server saranno completati?
Grazie tante. ;)
è un discorso che interessa anche a me e in più aggiungo un'altra domanda, esiste il modo di giocare DOAC in maniera gratuita ? L'emulatore è funzionante? Esistono server aperti per provare ?
Ciao ciao
Ti parlo da ex giocatore di daoc. Secondo me giocare su Goa (server dove si è spostato Vortigern) è un azzardo, perchè molti si sono lamentati della lag a livello europeo. Inoltre il gioco è indietrissimo a livello di patch e c'è una mentalità un pò penosa da parte degli italiani, che tendono a fare super grupponi rovinando il gioco agli altri. Io ti consiglio prima di fare qualsiasi scelta di leggere il forum di vortigern. www.daoc.it così ti fai un pò l'idea di quello che ti aspetta. Ciao e buone feste :)
Menzoberranzan
26-12-2004, 10:09
Per il momento se vuoi giocare su Goa aspetta a comprare una versione..a Gennaio i server torneranno a pagamento e si capirà dove e cosa acquistare per giocare. Per tornare in pari con la patch si deve aspettare la primavera del 2005. Il gioco ora lagga parecchio ma probabilmente è solo una situazione temporanea.
Daoc è il migliore finora..
Apollo86
26-12-2004, 10:38
Originariamente inviato da _Matte_
è un discorso che interessa anche a me e in più aggiungo un'altra domanda, esiste il modo di giocare DOAC in maniera gratuita ? L'emulatore è funzionante? Esistono server aperti per provare ?
Ciao ciao
certo prova o trasloca , se preferisci, nei server gratuiti! :)
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=843039
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.