View Full Version : Libro divulgativo scentifico per regalo
D4rkAng3l
23-12-2004, 12:53
Mio padre è un grande appassionato di testi divulgativi di fisica o cmq scientifici...avete qualche consiglio da darmi?una lettura seria ma piacevole...
un pò vecchiotto ma forse lo trovi ancora in giro"la fisica di startrek"di lawrence krauss un fisico che ha fatto le pulci alle puntate di startrek,molto divertente e leggero,http://digilander.libero.it/kyme/lib/l/La%20fisica%20di%20Star%20Trek.htm ,ciao.
D4rkAng3l
23-12-2004, 13:53
ho visto in 2 librerie e non lo avevano a feltrinelli mi hanno detto che loro non lo hanno e che è in ristampa quindi in teoria non ce l'ha nessuno...possiible?
dato che sei di roma gira un pò per le bancarelle vicino termini se esistono ancora dato che sono più di 3 anni che non ci capito da quelle parti,ciao.
Ziosilvio
23-12-2004, 14:10
Di Andrea Frova, "Perché accade ciò che accade" e "Ragione per cui", editi da Rizzoli.
Originariamente inviato da D4rkAng3l
Mio padre è un grande appassionato di testi divulgativi di fisica o cmq scientifici...avete qualche consiglio da darmi?una lettura seria ma piacevole...
"l'ultimo teorema di fermat" - singh simon
studiando analisi mi sono riproposto di leggerlo...appena lo finisce un mio amico....
Belzebub
23-12-2004, 16:02
Economia all'idrogeno, di Rifkin
Originariamente inviato da Vin81
:rolleyes:
:wtf:
amante della scienza??
Originariamente inviato da kikbond
:wtf:
amante della scienza??
c'è lo stesso 3d nell'altra sezione
Originariamente inviato da Vin81
c'è lo stesso 3d nell'altra sezione
capisco...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.