PDA

View Full Version : KE STORIA!!!! Tutte a me..

Xjao^Gabry
23-12-2004, 11:44
ebbene si.. alle porte del 2005 rullo ankora con la mia geffo4 mx440 64mb... dx7.. ihih
ho comprato na raddy9800pro st'estate.. ma nn ha mai funzionato.. nè sul mio pc,nè su qll d un mio amiko ke ha n'altra 9800pro..
così l'ho portata in assistenza nello shop dove l'ho acquistata..
dopo 1pò d tempo finalmente qualke notizia..

hanno appurato ke la mia skedozza nn funzionava x problemi suoi.. e hanno deciso d cambiarmela..
e con cosa?? mh.. mi ero appena svegliato qnd ho kiamato.. quindi ho capito solo "x-. . . SE 256mb"..

Ho fatto un giretto.. x300 da 256mb nn ne esistono.. x600/700 SE nn esistono.. rimane solo la x800SE 256mb.. ma mi sembra strano xkè costa 150euri in +.. nonostante nn sia na bomba,sarebbe pure conveniente..in fondo l'ho pagata "220euro" e cmq rulla decisamente meglio della geffo ke ho ora..

Ho kiesto cmq se potevo decidere io con cosa cambiarla..e mi ha dato 2possibilità il negoziante:
1)Se gli arriva bulk,me la devo tenere xkè x loro è difficile venderla..
2)Se arriva in bundle,no problem..

Pekkato ke c stanno le vacanze d mezzo..sta cosa è successa la sett scorsa.. e lui mi ha detto ke arrivava la sett prox..cioè questa.. ma cè natale.. boh..

vedremo come (e se) andrà a finire..

:eek:

flavix25
23-12-2004, 12:28
ovviamente

se è una x800se prendila al volo.

se ti propone altri tipi di se lascia stare perchè sono tutte inferiori(altrettanto ovvio)

dvd100
23-12-2004, 12:36
se arriva una X800SE ti fanno pagare un sovrapprezzo? se no tienitela che è più veloce della 9800pro e inoltre un utente qua sul forum che ce l'aveva riusciva a cloccarla molto

Xjao^Gabry
23-12-2004, 15:16
nn m'ha parlato d sovraprezzo..

..se così fosse.. il sovraprezzo glielo dò volentieri.. ma pijo almeno na 6800gt o na x800 pro :)))

ah.. je la fò col mio chieftec 420W?? e nn mi rompe la vecchia skeda madre agp4x ve'?:eek: :mc: :muro: :confused:

Cfranco
23-12-2004, 15:29
Sempre che non sia una 9800 SE ...

Xjao^Gabry
24-12-2004, 10:27
mhmhh se fosse una 9800se gli metto sotto sopra il negozio e mi incaxxo come na bestia..
mi sa ke la 9800se sia LEGGERMENTE inferiore a una 9800pro 128mb 256bit della hercules coi dissipatorini sulle ram.. grggrgrrg
Cmq nella telefonata.. mi ricordo bene ke disse x-qualcosa.. ehhe

oggi quasi quasi kiamo..vediamo se riesco a fa qlc prima del 2005 :)) (dubito)

Wizard77
24-12-2004, 10:45
Originariamente inviato da Xjao^Gabry
ebbene si.. alle porte del 2005 rullo ankora con la mia geffo4 mx440 64mb... dx7.. ihih
ho comprato na raddy9800pro st'estate.. ma nn ha mai funzionato.. nè sul mio pc,nè su qll d un mio amiko ke ha n'altra 9800pro..

hanno appurato ke la mia skedozza nn funzionava x problemi suoi.. e hanno deciso d cambiarmela..
e con cosa?? mh.. mi ero appena svegliato qnd ho kiamato.. quindi ho capito solo "x-. . . SE 256mb"..

Ho fatto un giretto.. x300 da 256mb nn ne esistono.. x600/700 SE nn esistono.. rimane solo la x800SE 256mb.. ma mi sembra strano xkè costa 150euri in +.. nonostante nn sia na bomba,sarebbe pure conveniente..in fondo l'ho pagata "220euro" e cmq rulla decisamente meglio della geffo ke ho ora..

Ho kiesto cmq se potevo decidere io con cosa cambiarla..e mi ha dato 2possibilità il negoziante:

Pekkato ke c stanno le vacanze d mezzo..sta cosa è successa la sett scorsa.. e lui mi ha detto ke arrivava la sett prox..cioè questa.. ma cè natale.. boh..

vedremo come (e se) andrà a finire..

:eek:

se ti danno una X800SE senza sovrapprezzo hai avuto un bel pò di :ciapet:

Cfranco
24-12-2004, 10:58
Originariamente inviato da Xjao^Gabry

[cut]
[aricut]

In tutta sincerità :
1- da quest'estate mi sembra sia passato un bel po' di tempo , decisamente troppo per non essere inc... come una bestia .
2- "Me la devo tenere" é semplicemente una frase che non esiste , se loro non riescono a farti avere una scheda uguale a quella che hai comprato possono al massimo "proporre" , se a te non va bene ti devono restituire tutti i soldi che gli hai dato e con tutti intendo proprio la cifra che hai versato , non quello che vale adesso la scheda .
Essere concilianti é sempre una cosa che porta vantaggi , ma non tanto da farselo mettere nel didietro .

Xjao^Gabry
25-12-2004, 09:18
mhmh..la skeda la comprai st'estate.. ma tra vacanze, test sul mio pc.. test sul pc d un mio amiko (ke a sua volta aspettava la sua m/b) so passati un pò d mesetti.. in assistenza l'avrò lasciata un mesette e mezzo fa..
se mi danno una x800se 256mb allo stesso prezzo ben venga..
se vedo ke mi mollano robaccia.. oppure mi fanno pagare sovraprezzi, allora farò valere i miei diritti di cliente.. don't worry..
anke xkè andrò con un amiko ke conosce il tizio del negozio,magari riesco a racimolà qlc altra cosa :p