View Full Version : [Foggia e sped.] Keops 650 nero chipset+Staffa S3 nuova+Seltz L20...
Keops chipset 650 nero con staffa, compatibile con chipset nforce 2 e 3 e anche come wb x cpu 754 e 939 viste le dimensioni ridotte di queste@ 20euro
http://www.pctunershop.it/images/chipsetnero.jpg
staffa s3 x amd 462 l'ultima presente sul sito con presa anatomica in plastica nera@8 euro
termometro compunurse@ 5euro
Selz L20@13euro
edit: pagamento con pp
Malachia[PS2]
23-12-2004, 12:20
se mi includi le ss per il wb....
Originariamente inviato da Malachia[PS2]
se mi includi le ss per il wb....
Vediamo se c'è qualcuno interessato a più pezzi, cmq al massimo posso fare 18+ss
termometro compunurse@ 5euro
interessato in raccomandata.
mi dici al incirca quanto pesA?
Keops chipset 650 nero con staffa, compatibile con chipset nforce 2 e 3 e anche come wb x cpu 754 e 939 viste le dimensioni ridotte di queste@ 20euro
posso usarlo sulla vga?
mi dici la dimensione?
Certo che lo puoi usare ma ha i raccordi dritti, se hai dei raccordi@90° come quelli in plastica che vendono da pct però...
si ho le L da 90° mi devi dire la dimensione esatta e ti dico con certezza
Originariamente inviato da Wigo
si ho le L da 90° mi devi dire la dimensione esatta e ti dico con certezza
Ti rimando Qui (http://www.pctunershop.it/product_info.php?cPath=42&products_id=437) , guarda a fondo pagina
Coda per il WB spedito a 25 euro...
Dimmi tu...
Ciao ciao
Crim
Originariamente inviato da Crimson
Coda per il WB spedito a 25 euro...
Dimmi tu...
Ciao ciao
Crim
Per correttezza devo dare la precedenza a wigo, se non mi fà sapere nulla entro stasera e tuo
Certamente...
Potrei avere altre foto del fondo del WB?
Quanto tempo ha?
Garanzia o simile?
SAluti
Crim
Buone Feste
Certamente...
Potrei avere altre foto del fondo del WB?
Quanto tempo ha?
Garanzia o simile?
SAluti
Crim
Buone Feste
guarda sempre quel link o cerca con google per altre foto
comprato a pasqua, per la garanzia il produttore unico e pct e poi a cosa ti serve?
mica è un componente elettronico
Lascio
Cmq: le foto le avrei volute DEL TUO per vedere le condizioni dell'oggetto che vado ad acquistare...
Se mi arriva un WB che ha perdite, o che è in cattive condizioni con la garanzia potrei provare ad ottenre qualche cosa...
E per sapere realmente quanto tempo ha il WB...
Lascio
Cmq: le foto le avrei volute DEL TUO per vedere le condizioni dell'oggetto che vado ad acquistare...
Se mi arriva un WB che ha perdite, o che è in cattive condizioni con la garanzia potrei provare ad ottenre qualche cosa...
E per sapere realmente quanto tempo ha il WB...
ok, cmq il waterblock è perfetto, e quelli di pct, nella remota ipotesi avesse perdite, non credo facciano storie a cambiarlo.
Malachia[PS2]
24-12-2004, 13:21
e io??? :D
ciao eccomi , famo 30€sped termometro e wb?
Originariamente inviato da Malachia[PS2]
e io??? :D
Ciao, scusami ma non ti sei fatto sentire più, wigo poi prende anche il termometro.
Wigo per me è ok @30 euro dammi conferma e ti mando i dati pp
ti confermo entro domani ok? (il tempo di sentire il mio amico se rieusciamo a mettere una peltier sotto il keops)
ti confermo entro domani ok? (il tempo di sentire il mio amico se rieusciamo a mettere una peltier sotto il keops)
attendo
;)
Malachia[PS2]
24-12-2004, 13:55
una bella cosa, se wigo nn conferma io resto in coda 20€ ss incluse in raccomandata....
famo 40 e mi dai anche la pompa?
famo 40 e mi dai anche la pompa?
42euri compreso di spedizione in "j+3", le ss le paghiamo a metà
dai cosi ti faccio la ricarica dallo sportello bancomat che mi fa tagli di 10 eur per volta... e poi arrotondata blocco:D
dai cosi ti faccio la ricarica dallo sportello bancomat che mi fa tagli di 10 eur per volta... e poi arrotondata blocco:D
fammi un postagiro
;)
dai dammi dati in pvt per 40:D
E DAGLIE TE LO FACCIO SUBITO SUBITO:sofico:
dai dammi dati in pvt per 40:D
E DAGLIE TE LO FACCIO SUBITO SUBITO:sofico:
42 eur le ss in "j+3" sarebbero a metà, 40 le ss sarebbero totalmente a mio carico e non mi sembra giusto, con il postagiro eviti anche di agare le commissioni con pp
vedo di dartirisp al + presto xke ora sto passando a 939 e mi serve un procio.. se sai qualcuno di seconda mano,,.,
vedo di dartirisp al + presto xke ora sto passando a 939 e mi serve un procio.. se sai qualcuno di seconda mano,,.,
prova con superpippo, ma il suo è newcastle
mi dai link che il tasto cerca non funge?
io la butto là.....scambi il keops x chipset con un keops ati?....
mi dai link che il tasto cerca non funge?
non m'è arrivata la notifica
:rolleyes:
Originariamente inviato da vkbms
io la butto là.....scambi il keops x chipset con un keops ati?....
mi spiace ma già ce l'ho;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.