PDA

View Full Version : [lu/Sony,masterizzatore e altro/]

Necro
23-12-2004, 11:38
Vendo:
-MONITOR SONY trinitron MultiscAN 200ES 17" ultrawide con piccolo graffio multicolore in basso a sinistra che si nota leggermente con colori chiari ma invisibile con colori scuri 40 euro
-Webcam Logitech usb a pallina 20 euro
-masterizzatore lite on nuovo imballato 48x24x48x 30 euro
-lettore floppy panasonic+sk rete 10/100 10 euro
-stampante nuova con cartucce nuove HP deskjet 20 euro

up e buone feste

Necro
23-12-2004, 13:02

Necro
27-12-2004, 13:16
up modificati i prezzi..
uuup :D

robibo68
27-12-2004, 22:56
il monitor quanti anni ha? mi chiarisci meglio la questione del graffio? grazie, Rob.

Necro
28-12-2004, 00:26
il monitor ha sì e no 3 anni..
più che un graffio è come un piccolo alone in basso a sinistra che sparisce con colori scuri e riappare con colori chiari..
non è nulla di particolare cmq dato che nel giro di 1 giorno ci si fa l'abitudine persino con i colori chiari

robibo68
28-12-2004, 13:58
hai tutto l'occorrente per fare una spedizione come si deve?

Necro
28-12-2004, 15:22
si quello non è un problema..

Andrea_yota
06-01-2005, 10:02
Interessato al monitor Sony con consegna a mano, ma vorrei provarlo x vedere qual difettuccio. Sono di Viareggio x cui posso venire anche domani direttamente a Lucca in machina (mi spieghi dove stai;)). Ho la max urgenza xché è insieme al regalino di Natale x mio padre e come puoi notare sono mooooolto in ritardo. Fammi risapere quanto prima puoi. Ciaozzz

Andrea_yota
09-01-2005, 11:38
Vi riporto il messaggio che ho inviato ai moderatori, gradirei evitare ogni polemica, ma solo un po' di sana onestà:

"Gradirei un intervento ufficiale contro l'utente Necro, il quale ha dimostrato una serietà inesistente dandomi appuntamento in un luogo precisato e non facendosi trovare all'orario da lui stabilito e nei successivi 15 minuti. Inoltre non risponde alle email, non ho potuto raggiungerlo stamani al cellulare xché l'ha staccato e non mi ha avvertito in nessun modo né prima né fino ad adesso. Credo possa bastare. Grazie"

@Necro
Inoltre sapevi anche che era un regalo... mio padre c'è rimasto male, davvero una brutta storia...

Andrea_yota
09-01-2005, 13:07
Ho appena ricevuto un messaggio da Necro che riporto IO in sua difesa (a dimostrazione che non voglio polemica e che accetto le scuse):

"Scusami tanto Andrea se non ti ho avvertito ma ho la febbre a 41. Dobbiamo fare almeno domani. Scusa ancora se ti ho fatto venire x nulla"

A cui ho risposto:

"Mi dispiace x la tua febbre. Facciamo che ci incontriamo prossimamente sempre ammesso ke a mio padre passi l'incavolatura. Ciao, Andrea"

Oggi siamo stati a casa sua, il monitor è praticamente xfetto ed oltre ke ospitale Necro si è rivelato anche molto simpatico (c'ha pure fatto lo sconto!!!). Ciaozzz