PDA

View Full Version : SYBERIA

Yaku83
23-12-2004, 11:36
che mi sapete dire di questo gioco????? avevo intenzione di comprare l uno e il due dopo aver visto gli screen e letto le recensioni, ma perchè nessuno ci gioca?????
è bello o brutto???
vedo che non fa nessun clamore..........;)

Trabant
23-12-2004, 11:52
In generale gli adventures suscitano meno clamore degli FPS, action o sportivi, anche se è un peccato.

Ti posso dire che Syberia 1 è davvero bello, è considerato uno dei migliori adventures mai realizzati, io sono andato avanti per un pò, però poi ho attaccato con The Longest Journey e ho trascurato tutto il resto.
Tra l'altro Syberia 1 è stato dato con parecchie riviste, vedi questo thread per maggiori info:
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?threadid=413526

Del 2 non ti so dire nulla, però puoi trovare la demo su gamershell.com

Andre106
23-12-2004, 11:53
Non avrà fatto clamore perchè rappresenta quello che ormai, purtroppo, è diventanto un genere di nicchia.

Tuttavia ha avuto un ottimo successo tra gli amanti del genere (me compreso)
Personalmente ho apprezzato in misura maggiore il primo per le emozioni che mi ha suscitato, mentre il secondo non mi è parso all'altezza del predecessore.
Cmq se ami il genere compra pure a occhi chiusi

fabiom85
23-12-2004, 12:04
io ho giocato il primo, e per me che amo molto il genere l'ho trovato carino e ben fatto. presto giocherò anche il 2.

mysteryman
23-12-2004, 12:09
io sto giocando adesso il primo, preso con il giorno a 5 euro, mi sta piacendo molto, gran bella storia e atmosfera

fadfsdfdsfdsf
23-12-2004, 13:20
idem anche io l'ho preso con il giornale e devo dire che al primo impatto è molto bello, anche graficamente
certo devi amare il genere punta e clicca - avventura non è un gioco di azione ma sembra bello almeno per me che l'ho giocato ancora poco

Yaku83
23-12-2004, 13:32
Originariamente inviato da mysteryman
io sto giocando adesso il primo, preso con il giorno a 5 euro, mi sta piacendo molto, gran bella storia e atmosfera

ma con il giornale si poteva o può prendere dal 15/12 al ?????????????????

TheRipper
23-12-2004, 13:34
Originariamente inviato da Yaku83
che mi sapete dire di questo gioco????? avevo intenzione di comprare l uno e il due dopo aver visto gli screen e letto le recensioni, ma perchè nessuno ci gioca?????
è bello o brutto???
vedo che non fa nessun clamore..........;)
Non fa nessun clamore perche' e' uscito parecchio tempo fa.

Stalker
23-12-2004, 13:34
A me Syberia è piaciuto moltissimo: a tratti l'ho trovato pure commuovente.

Bisogna considerare che è potenzialmente accessibile a tutti essendo gli enigmi poco impegnativi.

Comunque è un gioco da avere. ;)

Yaku83
23-12-2004, 13:35
Originariamente inviato da TheRipper
Non fa nessun clamore perche' e' uscito parecchio tempo fa.

il 2 poco tempo fa..........;)