View Full Version : Half life - Gordon Freeman impazzito!!
ciao a tutti ieri volevo giocare ad half life. Ho avviato il gioco e dopo tutta la presentazione nei laboratori di ricerca il personaggio Gordon Freeman ha cominciato a impazzire!!
correva continuamente verso destra e nn riuscivo a fermarlo.
a cosa può essere dovuto??
si può scaricare una patch per correggere questo problema???
vi prego qualcuno mi aiuti.
grazie a chiunque mi aiuti
jardel
PSYCOMANTIS
23-12-2004, 11:46
Hai un joypad/joystick collegato al pc? Potrebbe essere quello.
A volte succede anche a me ma non solo con hl2 ma con tutti i giochi,forse è la tastiera che si incanta e poi si riprende.Ovviamente è un caso molto raro,circa una volta ogni 3 o 4 mesi ma capita da anni.
grey.fox
23-12-2004, 23:52
E' perchè sta cercando di correre direttamente a City17 così da prevenire gli eventi! :D
marKolino
24-12-2004, 07:26
Originariamente inviato da grey.fox
E' perchè sta cercando di correre direttamente a City17 così da prevenire gli eventi! :D
:D
:sofico:
Sembra cosa strana ma succedeva anche a me, quando overclokkavo troppo la mia vecchia scheda MSI KT3 ULTRA 2, in qualsiasi gioco dopo un pò il personaggio non rispondeva più ai comandi e andava in una direzione sola.....
Originariamente inviato da grey.fox
:sbonk:
FEDELFRANCO2002
24-12-2004, 11:27
Originariamente inviato da jardel
ciao a tutti ieri volevo giocare ad half life. Ho avviato il gioco e dopo tutta la presentazione nei laboratori di ricerca il personaggio Gordon Freeman ha cominciato a impazzire!!
correva continuamente verso destra e nn riuscivo a fermarlo.
a cosa può essere dovuto??
si può scaricare una patch per correggere questo problema???
vi prego qualcuno mi aiuti.
grazie a chiunque mi aiuti
jardel
Ehm, il gioco ce l'hai originale, vero? So di una versione che circolava sul mulo che avevi problemi simili...
Più che dalla versione tarocca il problema credo dipenda dal fatto, come è giàò stato detto, che al computer siano collegate periferiche di gioco di vario tipo (che mentre si gioca andrebbero scollegate o posizionate perfettamente al centro degli assi su cui si muovono) ;).
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=673883
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.