PDA

View Full Version : Half life - Gordon Freeman impazzito!!

jardel
23-12-2004, 11:14
ciao a tutti ieri volevo giocare ad half life. Ho avviato il gioco e dopo tutta la presentazione nei laboratori di ricerca il personaggio Gordon Freeman ha cominciato a impazzire!!
correva continuamente verso destra e nn riuscivo a fermarlo.
a cosa può essere dovuto??
si può scaricare una patch per correggere questo problema???
vi prego qualcuno mi aiuti.

grazie a chiunque mi aiuti

jardel

PSYCOMANTIS
23-12-2004, 11:46
Hai un joypad/joystick collegato al pc? Potrebbe essere quello.

HnkF
23-12-2004, 22:09
A volte succede anche a me ma non solo con hl2 ma con tutti i giochi,forse è la tastiera che si incanta e poi si riprende.Ovviamente è un caso molto raro,circa una volta ogni 3 o 4 mesi ma capita da anni.

grey.fox
23-12-2004, 23:52
E' perchè sta cercando di correre direttamente a City17 così da prevenire gli eventi! :D

marKolino
24-12-2004, 07:26
Originariamente inviato da grey.fox
E' perchè sta cercando di correre direttamente a City17 così da prevenire gli eventi! :D
:D
:sofico:

Paolo78
24-12-2004, 07:55
Sembra cosa strana ma succedeva anche a me, quando overclokkavo troppo la mia vecchia scheda MSI KT3 ULTRA 2, in qualsiasi gioco dopo un pò il personaggio non rispondeva più ai comandi e andava in una direzione sola.....

giova22
24-12-2004, 09:16
Originariamente inviato da grey.fox
:sbonk:

FEDELFRANCO2002
24-12-2004, 11:27
Originariamente inviato da jardel
ciao a tutti ieri volevo giocare ad half life. Ho avviato il gioco e dopo tutta la presentazione nei laboratori di ricerca il personaggio Gordon Freeman ha cominciato a impazzire!!
correva continuamente verso destra e nn riuscivo a fermarlo.
a cosa può essere dovuto??
si può scaricare una patch per correggere questo problema???
vi prego qualcuno mi aiuti.

grazie a chiunque mi aiuti

jardel

Ehm, il gioco ce l'hai originale, vero? So di una versione che circolava sul mulo che avevi problemi simili...

VitOne
24-12-2004, 11:38
Più che dalla versione tarocca il problema credo dipenda dal fatto, come è giàò stato detto, che al computer siano collegate periferiche di gioco di vario tipo (che mentre si gioca andrebbero scollegate o posizionate perfettamente al centro degli assi su cui si muovono) ;).

Leron
24-12-2004, 11:57
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=673883