View Full Version : Apple tradita con BitTorrent
Leggete QUI (http://punto-informatico.it/p.asp?i=50971)
era logico qualche sviluppatore doveva averlo messo su qualche rete p2p altirmenti chi? solo loro hanno le versioni di tiger
Hanno fatto benone...
Credo che se beccano chi è stato gli fanno un mazzo cosi... :sofico:
Originariamente inviato da fool
Hanno fatto benone...
Credo che se beccano chi è stato gli fanno un mazzo cosi... :sofico:
sopratutto apple che vive sulle novità!!!
Caesar_091
23-12-2004, 13:37
Lo hanno già beccato (in relatà sono stati in tre se ho cpaito bene)... adesso stanno già procedendo per vie legali. Ovviamente la prima cosa che hanno fatto è sospendere la costosissima sottoscrizione all'ADC.... ma credo che questo sarà il male minore che questi sviluppatori furbacchioni (o forse semplicemente troppo ingenui) dovranno affrontare ;)
toshiman
23-12-2004, 15:19
mmm... interessante... :angel:
Originariamente inviato da toshiman
mmm... interessante... :angel:
cosa avere un so instabile e non compatibile con molte applicazioni?
toshiman
23-12-2004, 17:44
Originariamente inviato da matteos
cosa avere un so instabile e non compatibile con molte applicazioni?
incompatibile! :eek:
vai spiega :)
vabbè era x dire non mi metto a fare esperimenti sul Mac fresco di 3 settimane, di reinstallare tutto non ne ho proprio voglia... :)
ma cioè in che senso incompatibilità???
può succedere che date le novità introdotte molte applicazioni al momento possano crashare o essere inutilizzabili
Il motivo per cui danno le beta agli sviluppatori è proprio per dargli il tempo e il modo di testare le loro apps e verificare che vadano anche con la nuova versione dell'OS.
Teoricamente, più è ampia la distribuzione delle beta, più è facile che saltino fuori le magagne e i bug (e quindi Apple può sistemare prima che esca la release finale).
D'altra parte capita da sempre che le beta girino anche fuori dal percorso ufficiale... :rolleyes: ... e non credo basterà aver preso quei tre tizi per fermare tutto.
toshiman
24-12-2004, 11:30
Originariamente inviato da MacNeo
Il motivo per cui danno le beta agli sviluppatori è proprio per dargli il tempo e il modo di testare le loro apps e verificare che vadano anche con la nuova versione dell'OS.
Teoricamente, più è ampia la distribuzione delle beta, più è facile che saltino fuori le magagne e i bug (e quindi Apple può sistemare prima che esca la release finale).
insomma è un pò come quando distribuiscono la release ufficiale di Windows... :D :D :muro: :sofico:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.