PDA

View Full Version : Capodanno a Francoforte...

Fania
23-12-2004, 10:43
Ciao Ciao....

purtroppo Budapest e Praga per Capodanno sono saltate....andro' a Francoforte. Non ci sono mai stata, ho cercato un pochino in internet, ma non ho trovato granche'..
Qualcuno di voi c'e' gia' stato? O meglio ancora in precedenza ci ha passato qualche capodanno?? Avete qualche dritta? Cosa si fa di bello li' la notte di San.Silvestro?

Grazie :)

Mi hanno sbattuta di qua in malo modo...tanto dolore mi ha causato Ally :(

:cry:

kuolema
23-12-2004, 10:54
"mi hanno sbattuta di qua " fa paura

:asd:

Fania
23-12-2004, 10:57
Originariamente inviato da kuolema
"mi hanno sbattuta di qua " fa paura

:asd:

Uela' gigetto:)

Si...mi ci ha sbattuta Ally:cry: :cry: :cry: :D

kuolema
23-12-2004, 10:59
ah cosa nn si fa per sbattere....

cmq già sei di bolzano.. vai a fare capodanno a francoforte.. ma il caldo ti fa proprio schifo? :P

Fania
23-12-2004, 11:05
ah cosa nn si fa per sbattere....

cmq già sei di bolzano.. vai a fare capodanno a francoforte.. ma il caldo ti fa proprio schifo? :P

mancano i soldi...altrimenti sarei gia' con le chiappe al caldo su qualche isola tropicale:( :(

kuolema
23-12-2004, 11:10
beh però se vuoi stare fuori a capodanno.....
francoforte fa troppo freddo... sai dove sarebbe bello e nn costa nenache tanto (mio cugino c'è stato un anno fa) ? tenerife!

Fania
23-12-2004, 11:13
beh però se vuoi stare fuori a capodanno.....
francoforte fa troppo freddo... sai dove sarebbe bello e nn costa nenache tanto (mio cugino c'è stato un anno fa) ? tenerife!

Si..solo che con 200 euro mi faccio 2 notti a Francoforte e 2 notti a Monaco... quest'anno va da schifo...sob..sob...

'ssie :)

ally
23-12-2004, 11:13
Originariamente inviato da Fania
Uela' gigetto:)

Si...mi ci ha sbattuta Ally:cry: :cry: :cry: :D

...ehm...magari :p :cry: :oink:

kuolema
23-12-2004, 15:22
nessuno che da informazioni alla povera (ma che povera tu abbondi di ricchezze) Fania?

Fania
24-12-2004, 07:27
nessuno che da informazioni alla povera (ma che povera tu abbondi di ricchezze) Fania?

no....evidentemente e' un posto sfigato..:cry: :cry: Ma quali ricchezze??? Non ho una lira nemmeno per piangere!:D

kuolema
24-12-2004, 10:28
ma le ricchezze mica sono solo pecuniarie!!!
dalle risposte misà che a fare capodanno li ci sarai solo tu e compagnia :) nn ti invidio per il freddo.. ma dai che alla fine sarà pur sempre divertente... mi sono divertito in certi posti da nerd in passato figurati se nn ti diverti a FRancoforte!