View Full Version : Capodanno a Francoforte...
Ciao Ciao....
purtroppo Budapest e Praga per Capodanno sono saltate....andro' a Francoforte. Non ci sono mai stata, ho cercato un pochino in internet, ma non ho trovato granche'..
Qualcuno di voi c'e' gia' stato? O meglio ancora in precedenza ci ha passato qualche capodanno?? Avete qualche dritta? Cosa si fa di bello li' la notte di San.Silvestro?
Grazie :)
Mi hanno sbattuta di qua in malo modo...tanto dolore mi ha causato Ally :(
:cry:
"mi hanno sbattuta di qua " fa paura
:asd:
Originariamente inviato da kuolema
"mi hanno sbattuta di qua " fa paura
:asd:
Uela' gigetto:)
Si...mi ci ha sbattuta Ally:cry: :cry: :cry: :D
ah cosa nn si fa per sbattere....
cmq già sei di bolzano.. vai a fare capodanno a francoforte.. ma il caldo ti fa proprio schifo? :P
ah cosa nn si fa per sbattere....
cmq già sei di bolzano.. vai a fare capodanno a francoforte.. ma il caldo ti fa proprio schifo? :P
mancano i soldi...altrimenti sarei gia' con le chiappe al caldo su qualche isola tropicale:( :(
beh però se vuoi stare fuori a capodanno.....
francoforte fa troppo freddo... sai dove sarebbe bello e nn costa nenache tanto (mio cugino c'è stato un anno fa) ? tenerife!
beh però se vuoi stare fuori a capodanno.....
francoforte fa troppo freddo... sai dove sarebbe bello e nn costa nenache tanto (mio cugino c'è stato un anno fa) ? tenerife!
Si..solo che con 200 euro mi faccio 2 notti a Francoforte e 2 notti a Monaco... quest'anno va da schifo...sob..sob...
'ssie :)
Originariamente inviato da Fania
Uela' gigetto:)
Si...mi ci ha sbattuta Ally:cry: :cry: :cry: :D
...ehm...magari :p :cry: :oink:
nessuno che da informazioni alla povera (ma che povera tu abbondi di ricchezze) Fania?
nessuno che da informazioni alla povera (ma che povera tu abbondi di ricchezze) Fania?
no....evidentemente e' un posto sfigato..:cry: :cry: Ma quali ricchezze??? Non ho una lira nemmeno per piangere!:D
ma le ricchezze mica sono solo pecuniarie!!!
dalle risposte misà che a fare capodanno li ci sarai solo tu e compagnia :) nn ti invidio per il freddo.. ma dai che alla fine sarà pur sempre divertente... mi sono divertito in certi posti da nerd in passato figurati se nn ti diverti a FRancoforte!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.