View Full Version : budget 100 euro
che scheda posso prendere con questa cifra?
con questa scheda come gioco need for speed underground2?
(queste sono le domande che mi ha fatto mio cugino)
sul nuovo a quella cifra vai tranquillo sulla Gecube 9550 Extreme ;) cmq nella sezione generale cè un thread a riguardo, dai un'occhiata
Originariamente inviato da texmex
Gecube 9550 Extreme ;)
quoto! credo che ora si chiami speedy ma è la stessa scheda!
Originariamente inviato da dvd100
quoto! credo che ora si chiami speedy ma è la stessa scheda!
Quoto pure io:D
Massimino_2
23-12-2004, 13:31
Questa va bene?
Ati Radeon Peak 9550 256Mb Tv-Out DVI/VGA
è molto meglio la Gecube 9550 XT o Speedey edition (che è la stessa cosa) la vendono a €99 da CD.
E' l'unica 9550 che ha freq di 400/500
jonnybest
24-12-2004, 10:46
l'unica 9550 da acquistare è la gecube 9550xt l'altre 9550 lasciatele sullo scaffale;)
Wizard77
24-12-2004, 10:51
Originariamente inviato da Massimino_2
Questa va bene?
Ati Radeon Peak 9550 256Mb Tv-Out DVI/VGA
l'unica 9550 decente è la Speedy Edition della GeCube (che ha sostituito al Extreme), le altre 9550 sono piuttosto scarse, sono più lente delle 9600liscie
Mi potete dire in PVT su quale sito si trovano le GeCube (e tanto più a quel prezzo). Grazie.
Originariamente inviato da JamesT
Mi potete dire in PVT su quale sito si trovano le GeCube (e tanto più a quel prezzo). Grazie.
...mandato ;)
...ciao!
Dite pure ame dove posso trovare questa gecube 9550xt?
Grazie
Originariamente inviato da grimma
Dite pure ame dove posso trovare questa gecube 9550xt?
Grazie
fatto ;)
Grazie, ma al link che mi hai dato trovo la scheda 9550xt limited edition e NON la speedy edition e se non sbaglio è tutta li la differenza e cioè nella velocità...giusto?
M@arco_000
26-12-2004, 13:26
korn83 mi sa che hai la signature irregolare, devono essere max 3 righe a 1024*768;)
ciao
Originariamente inviato da grimma
Grazie, ma al link che mi hai dato trovo la scheda 9550xt limited edition e NON la speedy edition e se non sbaglio è tutta li la differenza e cioè nella velocità...giusto?
te l'ho anche scritto :muro: che quando ti arriva la confezione è diversa e corrisponde alla speedy, il modello extreme non lo fanno più;)
scusa ma non lo avevo letto...
Grazie comunque.
avventurina
26-12-2004, 18:48
potreste gentillmente indicarmi dove trovare questa scheda? grazie
Scusa la puntualizzazione ma leggi questa spiegazione sul sito che mi hai consigliato.
"Scheda Video AGP 8 X equipaggiata con il chip grafico ATI Radeon 9550. 128 MB di memoria DDR, bus dati a 128 bit, clock del core grafico di 200 MHz, clock della memoria di 250 MHz. Pieno supporto alle DirectX 9 ed Open GL, tecnologia SmartShader 2.1 e SmoothVision 2.1, supporto Dual Display. Le carateristiche ne fanno un prodotto che si colloca nella fascia entry-level del mercato."
Questa sarebbe la scheda , ma le velocità di clock come vedi sono metà di quello che invece mi hai detto tu.
Le caratteistiche scritte sono sbagliate, se orinate da CD vi arrivera questa scheda
http://www.gecube.com/mbu/productCategory.php?proID=66
la mia ha freq 432/277 ma non sono standard nel senso che alcuni le hanno anche 450/290.Q
uesta è la foto della mia acquistata da CD i primi di dicembrei
Mi dite in pvt dov'e' questo CD.... ? grazie !
Originariamente inviato da gegeg
Mi dite in pvt dov'e' questo CD.... ? grazie !
fatto
Grazie ragazzi, ho già fatto ma l'ho comprata da Fastekshop che a catalogo aveva esattamente la speedy edition.
Vi faccio sapere quando arriva e come va.
Grazie ancora per l'aiuto.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.