View Full Version : Ma il registro fisicamente dove sta?
Ciao Ragazzi.
Qualcuno sa dove si trova il registro di sistema di windows xp sul disco?
Ho una immagine di backup del mio sistema prima dell'ultimo format e mi serve recuperare alcune info contenute nel registro.
Ma dove lo trovo?
Grazie a chi mi saprà illuminare...
Nella cartella di windows!
Quindi mi confermi che è un file?
E come si chiama?
Originariamente inviato da 3spass
Quindi mi confermi che è un file?
E come si chiama?
come al solito zei78 nn capisce nulla... :D :rotfl:
il registro di windows è o meglio sono, diversi file, user.dat e system.dat che si trovano dentro la cartella windows (o forse system32...)
credo che poi cmq ci siano altri file che partecipano alla 'creazione' del registro come tu lo vedi da regedit..
da 'dos' digitando regedit /? dovresti ricevere le info x sapere come integrare o almeno aprire i file e poterli vedere.
magari x essere più sicuro fatti un giro su google o sul sito microsoft e cerca regedit.
MIAO!
Originariamente inviato da naso
come al solito zei78 nn capisce nulla... :D :rotfl:
il registro di windows è o meglio sono, diversi file, user.dat e system.dat che si trovano dentro la cartella windows (o forse system32...)
credo che poi cmq ci siano altri file che partecipano alla 'creazione' del registro come tu lo vedi da regedit..
da 'dos' digitando regedit /? dovresti ricevere le info x sapere come integrare o almeno aprire i file e poterli vedere.
magari x essere più sicuro fatti un giro su google o sul sito microsoft e cerca regedit.
MIAO!
Un pò è vero.... ma anche tu ci dai bene! :D
Cmq i file stanno in \windows....
Se da dos digiti regedit si apre l'editor del registro...!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.