View Full Version : Che storia , altro che fantascienza
Sto ancora imbambolata a immaginarmi quel bimbo col cuore messo per così : è una cosa fantastica penso
http://www.repubblica.it/2004/l/sezioni/cronaca/cuoreneonato/cuoreneonato/cuoreneonato.html
ChristinaAemiliana
23-12-2004, 10:16
Sì, è incredibile cosa riesca a fare oggi la medicina.
Mi unisco ai medici nella speranza che il piccolo non debba vivere altri calvari.
poveretto! :(
comunque questo sottolinea quanto la nostra ricerca potrebbe essere all'avanguardia mondiale se fosse ben finanziata...
Brigante
23-12-2004, 11:48
Originariamente inviato da Buffus
comunque questo sottolinea quanto la nostra ricerca potrebbe essere all'avanguardia mondiale se fosse ben finanziata...
;)
supermario
23-12-2004, 20:29
grande il chirurgo
ma grande anche carlo....nn ne vuole proprio sapere di lasciare qst terra....cm dargli torto
solo se con "ben finanziata" si intende "con una buone gestione dei finanziamenti" e non con "con TANTI finanziamenti".
c'è tanta gente che scalda la scrivania... ma tanta....
ZigoZago
24-12-2004, 13:36
Ma io mi chiedo! ste malformazioni accadevano anche in passato?:confused:
IcEMaN666
28-12-2004, 23:30
Originariamente inviato da ZigoZago
Ma io mi chiedo! ste malformazioni accadevano anche in passato?:confused:
si, uscivi dalla pancia di tua mamma nel bagno di casa, e dopo 3 ore morivi senza motivo apparente.
la nostra ricerca E'(soprattutto in campo medico) fra quelle + all'avanguardia nel mondo!!!!
anke se nn è ben finanziata
Originariamente inviato da kikki2
Sto ancora imbambolata a immaginarmi quel bimbo col cuore messo per così : è una cosa fantastica penso
http://www.repubblica.it/2004/l/sezioni/cronaca/cuoreneonato/cuoreneonato/cuoreneonato.html
:sbavvv:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.