View Full Version : dell 8600c: Alimentatore 65w o 90w?
housemusic
23-12-2004, 08:54
Ciao ragazzi....sto comprando il sudetto notebook...pero leggendo le pagine del forum, ho scoperto che i due alimentatori, a differenza da quello spiegato nel sito dell, funzionano entrambi per caricare il portatile a computer acceso.
ma allora la differenza quel'e che uno carica prima?
Le dimensioni sono uguali?
Sapete com'e...alla fine per il mio budget gia fin troppo sforato...cerco di risparmiare anche i 30 euro!
vi ringrazio
Originariamente inviato da housemusic
Ciao ragazzi....sto comprando il sudetto notebook...pero leggendo le pagine del forum, ho scoperto che i due alimentatori, a differenza da quello spiegato nel sito dell, funzionano entrambi per caricare il portatile a computer acceso.
ma allora la differenza quel'e che uno carica prima?
Le dimensioni sono uguali?
Sapete com'e...alla fine per il mio budget gia fin troppo sforato...cerco di risparmiare anche i 30 euro!
vi ringrazio
L'alimentatore da 90W carica più velocemente (Lavoro/tempo).
Le dimensioni ed il peso sono differenti.
housemusic
23-12-2004, 09:50
quel 'e quello piu piccolo e piu leggero ? quello da 65w?
housemusic
23-12-2004, 10:10
grazie molto gentile!
L ultima domanda...e poi confermo l offerta al commerciale:
Ho letto che quando è sotto carica da acceso, il dell 8600c stacca automaticamente i contatti della batteria salvaguardando la stessa? Lo fa con tutti i due gli alimentatori? o solo con quello da 90?
ciao ;)
grazie molto gentile!
L ultima domanda...e poi confermo l offerta al commerciale:
Ho letto che quando è sotto carica da acceso, il dell 8600c stacca automaticamente i contatti della batteria salvaguardando la stessa? Lo fa con tutti i due gli alimentatori? o solo con quello da 90?
ciao ;)
Quando la batteria è totalmente carica, i circuiti di "rigenerazione" si disattivano (aprono) . Questo funzionamento è indipendente dal tipo di alimentatore utilizzato.
housemusic
23-12-2004, 10:56
grazie atidem!
ciao!!
grazie atidem!
ciao!!
Prego.
Io ho il tuo portatile , e ho ordinato quello da 90W perchè a quanto ho capito il 65W non era sufficiente a ricaricare la batteria a portatile acceso.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.