View Full Version : libero 640 vs Tin.it
VecchioEric
23-12-2004, 08:46
Devo scegliere tra questi due operatori, non avendo una carta di credito per pagare NGI bimestralmente.Inoltre la mia zona non è ancora raggiunta da libero 1280, anche se abito vicinissimo ad Ancona, città cablata e parecchio pure(credo).inoltre Libero costa meno, ma se poi va anche meno?In effetti non so se la rete Libero arriverà presto.Sono un po' scettico.
Che mi dite quindi?Prendo libero e prego arrivi la rete anche da me o punto al + costoso Tin , che non mi sarà mai messo in Fast e non mi garantisce nulla costando pure di più, ma almeno è Telecom?Mi interesse prioritario è anche il multiplayer online
Grazie delle vostre opinioni, ciao!!!
icest0rm
23-12-2004, 09:22
io ho Libero e prima avevo Tin.it...
ho cambiato solo per il prezzo e visto che adesso Libero da anche 3 mesi gratis è ancora più conveniente...-
nessun rimpianto, vanno uguale se hai la linea buona a casa...
quindi per il prezzo ti consiglerei Libero...poi fai te :)
ps: se hai bisogno di info + dettagliate contattami pure in PM, ciao!
Se puoi.. resisti ancora un pò... voci dicono che con l'inizio del prossimo anno "dovrebbero" esserci novità in casa tin/telecom e compagnia bella... ;)
VecchioEric
23-12-2004, 12:09
Hai ragione, dovrei proprio aspettare, ma sono impaziente, anche perchè se vi raccontassi la mia odissea da proprietario di una adsl mai e dico MAI usata per 6 mesi perchè effettivamente attivata ma senza che io avessi i dati per utilizzarla, non ci credereste.Ora dopo 4 MESI che tentavo di farmela "cessare" ci sono riuscito, e sono un tantinello impaziente.
Ma si sa niente di più dettagliato a proposito delle possibili nuove offerte in casa telecom?
grazie mille per le risposte.
Beh.. diciamo che siamo "noi" a pensare cosa potrebbe fare la Telecom.. ;)
Diciamo che pensiamo che come MINIMO dovrebbe portare al portante a 1200 e poi sul prezzo chissà.. dubito in dei ribassi..
Cmq.. se hai fretta a questo punto nell etue condizioni... potrei consigliarti Libero.. anche se cmq a gennaio non è che manchi tanto.. e solo questioni di giorni... poi fai te ;)
VecchioEric
23-12-2004, 18:39
Come mai mi consigli libero?
E' che di libero ho un po' paura:la linee sono di mamma Telecom, quindi al max penso possano andare nello stesso modo, ma ho paura che libero mi dia problemi.
Ma ci sono regole per il recesso entro dieci giorni se non soddisfatti del servizo?In questo caso, se dovessi recedere dall'offerta, potrebbero addebitarmi il costo dell'attivazione altrimenti gratuito, o questo sarebbe "illegale" o comunque non possibile da parte loro?
subvertigo
23-12-2004, 18:47
scegli alcotek... prezzi imbattibili....
e in più modalità fast di default e banda garantita...
ma scusate cosa aspettate? Prendete libero!
se fanno l'upgrade a telecom penso che lo diano a tutti, e poi con Libero Club puoi adirittura non pagare più il canone a VITA!!!
Ti basta solo trovare 10 "amici", e ti assicuro che non è cosa così difficile... :rolleyes:
Originariamente inviato da subvertigo
scegli alcotek... prezzi imbattibili....
e in più modalità fast di default e banda garantita...
uhm... è una piccola azienduccia... piccola piccola, un bruscolino nei confronti di Libero &co.
chissa come faranno a offrire prezzi così distanti dalla concorrenza...
è già successo che le aziende da un momento alla' altro spariscano, cosa che nn può assolutamente succedere con telecom o altri molto più grandi.
VecchioEric
23-12-2004, 20:03
Mhhmh...no, Alcotek no, è ottime nelle premesse, ma se scompare 2 mesi dopo l'attivazione e io ho già pagato tutto l'anno di connessione, me la prendo nel deretano.
In effetti forse libero è la scelta migliore.Come va a ping rispetto alla adsl Tin?qualkuno ha dati o raffronti affidabili ed esaurienti?
E qualcuno sa rispondere alla domanda sul diritto di recesso?
icest0rm
23-12-2004, 20:06
Originariamente inviato da VecchioEric
In effetti forse libero è la scelta migliore.Come va a ping rispetto alla adsl Tin?qualkuno ha dati o raffronti affidabili ed esaurienti?
stessi...
Esecuzione di Ping maya.ngi.it [194.185.88.3] con 32 byte di dati:
Risposta da 194.185.88.3: byte=32 durata=74ms TTL=246
Risposta da 194.185.88.3: byte=32 durata=78ms TTL=246
Risposta da 194.185.88.3: byte=32 durata=77ms TTL=246
Risposta da 194.185.88.3: byte=32 durata=78ms TTL=246
Statistiche Ping per 194.185.88.3:
Pacchetti: Trasmessi = 4, Ricevuti = 4, Persi = 0 (0% persi),
Tempo approssimativo percorsi andata/ritorno in millisecondi:
Minimo = 74ms, Massimo = 78ms, Medio = 76ms
era così anche quando avevo Tin.it
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.