PDA

View Full Version : sanmarinophoto

Simone1181
23-12-2004, 08:05
Scusate l'apertura di post anche stupidi ma volevo aver la conferma da chi magari già ha comprato su questo sito.
E' vero che è possibile pagare la merce solamente con contrassegno?
oppure ci son altri metodi di pagamento?

jannaz
23-12-2004, 08:10
Originariamente inviato da Simone1181
Scusate l'apertura di post anche stupidi ma volevo aver la conferma da chi magari già ha comprato su questo sito.
E' vero che è possibile pagare la merce solamente con contrassegno?
oppure ci son altri metodi di pagamento?

Basta guardare sul sito...

http://www.sanmarinophoto.com/html_view.php?style_id=HOME&html=COME_LAYOUT.html

L'importo massimo previsto per il contrassegno è di 1000,00 Euro Iva inclusa.
Per importi superiori, si deve anticipare la differenza tramite bonifico su conto corrente bancario o postale intestato a G.B.

JaNnAz

Simone1181
23-12-2004, 08:16
Il fatto è che il messaggio è un po fraintendibile....
quindi fino a 1000 euri si paga solo in contrassegno? e se uno volesse pagare con carta di credito o bonifico?

mpec82
23-12-2004, 09:24
Scusa ma sinceramente non vedo la comodità di pagare con bonifico oppure con carte, il contrassegno solitamente è la cosa migliore (arriva la merce e tu dai i soldi) peccato che non tutti i venditori online lo utilizzino.

jannaz
23-12-2004, 10:22
Originariamente inviato da mpec82
Scusa ma sinceramente non vedo la comodità di pagare con bonifico oppure con carte, il contrassegno solitamente è la cosa migliore (arriva la merce e tu dai i soldi) peccato che non tutti i venditori online lo utilizzino.

Effettivamente e' cosi' - il contrassegno e' preferito perche' paghi quando ti arriva la merce (esattamente come la carta di cedito - che se la transazione e' sicura sono il miglior metodo di pagamento).
Nessuno preferisce anticipare, per cui ti obbligano solo se e' sopra i mille euro perche' l'assicurazione copre solo fino a qualla somma (poste italiane)

JaNnAz

loripa80
23-12-2004, 10:45
Allora dico la mia perche ho appena preso la 8800 da loro...

effettivamente il messaggio è un po contraddittorio perchè una persona che legge contrassegno pensa che appena arriva la merce deve pagare subito ma non è cosi.
Una volta che la merce ti è arrivata hai 48 ore per provare la merce e pagare con un bonifico bancario (questo poi verrà spiegato nell'e-mail che vi mandera per avvertirvi che la merce è partita).

Simone1181
23-12-2004, 12:19
loripa siamo sicuri? Perchè se è cosi allora faccio l'ordine....
Dammi solo conferma almeno siamo a posto.
Ti ringrazio.

jannaz
23-12-2004, 13:27
Originariamente inviato da loripa80
(questo poi verrà spiegato nell'e-mail che vi mandera per avvertirvi che la merce è partita).

Rischiano un pochino ma e' un bel servizio.

JaNnAz

loripa80
24-12-2004, 13:11
Originariamente inviato da Simone1181
loripa siamo sicuri? Perchè se è cosi allora faccio l'ordine....
Dammi solo conferma almeno siamo a posto.
Ti ringrazio.

si sono sicurissimo io ho preso la macchina il 15 e ho fatto il bonifico il giorno seguente dopo aver provato la macchina. Fermo restando che l'ordine sia di meno di 1000€ altrimenti dovrai anticipare la differenza Per me l'unico problema che c'è stato era che la nital non consegnava le 8800 per il resto è una persona disponibilissa e gentile anzi troppo vista la rottura di @@@@@ che sono.