View Full Version : sanmarinophoto
Simone1181
23-12-2004, 08:05
Scusate l'apertura di post anche stupidi ma volevo aver la conferma da chi magari già ha comprato su questo sito.
E' vero che è possibile pagare la merce solamente con contrassegno?
oppure ci son altri metodi di pagamento?
Originariamente inviato da Simone1181
Scusate l'apertura di post anche stupidi ma volevo aver la conferma da chi magari già ha comprato su questo sito.
E' vero che è possibile pagare la merce solamente con contrassegno?
oppure ci son altri metodi di pagamento?
Basta guardare sul sito...
http://www.sanmarinophoto.com/html_view.php?style_id=HOME&html=COME_LAYOUT.html
L'importo massimo previsto per il contrassegno è di 1000,00 Euro Iva inclusa.
Per importi superiori, si deve anticipare la differenza tramite bonifico su conto corrente bancario o postale intestato a G.B.
JaNnAz
Simone1181
23-12-2004, 08:16
Il fatto è che il messaggio è un po fraintendibile....
quindi fino a 1000 euri si paga solo in contrassegno? e se uno volesse pagare con carta di credito o bonifico?
Scusa ma sinceramente non vedo la comodità di pagare con bonifico oppure con carte, il contrassegno solitamente è la cosa migliore (arriva la merce e tu dai i soldi) peccato che non tutti i venditori online lo utilizzino.
Originariamente inviato da mpec82
Scusa ma sinceramente non vedo la comodità di pagare con bonifico oppure con carte, il contrassegno solitamente è la cosa migliore (arriva la merce e tu dai i soldi) peccato che non tutti i venditori online lo utilizzino.
Effettivamente e' cosi' - il contrassegno e' preferito perche' paghi quando ti arriva la merce (esattamente come la carta di cedito - che se la transazione e' sicura sono il miglior metodo di pagamento).
Nessuno preferisce anticipare, per cui ti obbligano solo se e' sopra i mille euro perche' l'assicurazione copre solo fino a qualla somma (poste italiane)
JaNnAz
loripa80
23-12-2004, 10:45
Allora dico la mia perche ho appena preso la 8800 da loro...
effettivamente il messaggio è un po contraddittorio perchè una persona che legge contrassegno pensa che appena arriva la merce deve pagare subito ma non è cosi.
Una volta che la merce ti è arrivata hai 48 ore per provare la merce e pagare con un bonifico bancario (questo poi verrà spiegato nell'e-mail che vi mandera per avvertirvi che la merce è partita).
Simone1181
23-12-2004, 12:19
loripa siamo sicuri? Perchè se è cosi allora faccio l'ordine....
Dammi solo conferma almeno siamo a posto.
Ti ringrazio.
Originariamente inviato da loripa80
(questo poi verrà spiegato nell'e-mail che vi mandera per avvertirvi che la merce è partita).
Rischiano un pochino ma e' un bel servizio.
JaNnAz
loripa80
24-12-2004, 13:11
Originariamente inviato da Simone1181
loripa siamo sicuri? Perchè se è cosi allora faccio l'ordine....
Dammi solo conferma almeno siamo a posto.
Ti ringrazio.
si sono sicurissimo io ho preso la macchina il 15 e ho fatto il bonifico il giorno seguente dopo aver provato la macchina. Fermo restando che l'ordine sia di meno di 1000€ altrimenti dovrai anticipare la differenza Per me l'unico problema che c'è stato era che la nital non consegnava le 8800 per il resto è una persona disponibilissa e gentile anzi troppo vista la rottura di @@@@@ che sono.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.