View Full Version : [ROMA] Geforce 6600GT agp 128Mb Point of View
badtzmaru
23-12-2004, 04:29
Vendo scheda nuovissima (2 giorni di vita) a causa di un regalo inaspettato (mi avevano comprato una 6800 e non lo sapevo:) )
la scheda e' la seguente: Geforce 6600GT agp 128Mb marca Point of View, la stessa che potete trovare sulla pagina della casa madre: LINK (http://www.pointofview-online.com/products/6600gt.php)
Pagata (con tanto di scontrino) 205 euro, la vendo a 200 tondi tondi (ripeto, ha 2 giorni di vita e in piu' siete sicuri che funzioni).
Preferibile consegna a mano nella zona di Roma e dintorni.Eventualmente disponibile anche per prova.
La scheda (ovviamente) e' completa di tutti gli accessori e i giochi in bundle (ancora mai aperti) nonche', come gia' detto, dello scontrino per la garanzia.
Sono ben accette offerte sul 3d oltre che per pvt ed e-mail.
A disposizione per qualsiasi richiesta di info.
Badtzmaru.
Slamtilt
23-12-2004, 08:02
In coda!
sei fuori regolamento.
se l'hai pagata 205, il massimo che puoi chiedere è 171.
MetalAle
23-12-2004, 09:14
Infatti...se rientri nel regolamento mi metto in coda!!!Per la spediz e il pagamento poi ci si accorda..;)
MetalAle
23-12-2004, 09:17
Originariamente inviato da badtzmaru
Sono ben accette offerte sul 3d oltre che per pvt ed e-mail.
Le offerte si fanno qui alla luce del sole...:read:
In coda a prezzo di regolamento...
consegna a mano
Alessandro22
23-12-2004, 09:46
scambi con Radeon X600XT 128MB PCI-E nuova ?
il prezzo del nuovo della tua scheda è di 174 euro
della mia è 166 !
:D
Alessandro22
23-12-2004, 09:47
ops! susami! ho visto solo ora che la tua è AGP!
sorry!!!!!
ThePunisher
23-12-2004, 10:26
Cioè raga è già difficile trovarla a 205, la sta vendendo a 200 e vi appellate al regolamento... vi ha detto che è stata un regalo inaspettato, avrebbe potuto dire che l'ha pagata 220-230, invece è stato onesto e lo volete salassare.
Originariamente inviato da ThePunisher
Cioè raga è già difficile trovarla a 205, la sta vendendo a 200 e vi appellate al regolamento... vi ha detto che è stata un regalo inaspettato, avrebbe potuto dire che l'ha pagata 220-230, invece è stato onesto e lo volete salassare.
certo, tanto il regolamento c'è lì per bellezza......... :muro: :rolleyes:
simone1980
23-12-2004, 10:41
in coda al tuo prezzo, garanzia presso chi?
Dylan il drago
23-12-2004, 10:46
in coda ma con limatina... difficile trovarla ? siete sicuri?
badtzmaru
23-12-2004, 12:29
mi spiace, non avevo letto (mea culpa) che una cosa messa in vendita dovesse avere per forza come prezzo max il prezzo di quanto costa nuova meno l'iva:p
La scheda e' di lunedi' sera quindi venderla a meno di 200 non mi conviene.
Per correttezza la ritiro dalla vendita quando e' cosi:(
Mi spiace e se non avessi bisogno di soldi la darei pure per 170+s.s.
(cmq tanto per essere limpidi, sullo scontrino c'e' scritto 205 euro, quindi se avessi mentito mi avreste sgamato subito:) )
Casomai non la vendessi tramite altri canali (:sperem: ) e decidessi di darla via a 170, riuppero' il post e contero' la fila per come sta messa ora:p
Ciao.
Meroelyth
23-12-2004, 14:38
interessatissimo...hai pvt urgenti..
Originariamente inviato da ThePunisher
questo è quanto
10 il prezzo di vendita di uno o piu componenti non puo essere superiore al prezzo del nuovo iva esclusa a rischio della chiusura/rimozione del topic a discrezione dei mods.
[NB:Inoltre si precisa che questo prezzo è riferito al più basso (e disponibile) circolante in rete in un qualsiasi negozio online Italiano, fatta esclusione delle offerte e promozioni ed escludendo negozi che prevedono quote di iscrizione a pagamento.]
Biscotto
23-12-2004, 14:51
sì ma (giusto per fare accademia che tanto la scheda è ritirata) qual'é il prezzo più basso di questa scheda online e disponibile?
Meroelyth
23-12-2004, 14:53
x badtzmaru
hai pvt
MetalAle
23-12-2004, 14:55
Originariamente inviato da Biscotto
(giusto per fare accademia che tanto la scheda è ritirata)
Non sembra proprio dai pvt che girano...:rolleyes:
Biscotto
23-12-2004, 14:57
Originariamente inviato da MetalAle
Non sembra proprio dai pvt che girano...:rolleyes:
vabbè abbiamo capito tutti :D
ma faccio una domanda seria: se il prezzo minore in rete di un oggetto è 250 € ivato e io lo compro scontrinato a 200 € a quanto lo posso vendere?
premesso che non bisogna "lucrarci", posso venderla al prezzo dello scontrino?
badtzmaru
23-12-2004, 15:21
Originariamente inviato da Biscotto
vabbè abbiamo capito tutti :D
ma faccio una domanda seria: se il prezzo minore in rete di un oggetto è 250 € ivato e io lo compro scontrinato a 200 € a quanto lo posso vendere?
premesso che non bisogna "lucrarci", posso venderla al prezzo dello scontrino?
Mica e' colpa mia, io ero in buona fede, facili ironie di qualcuno a parte.
Il regolamento cmq dice "il prezzo di vendita di uno o piu componenti non puo essere superiore al prezzo del nuovo iva esclusa a rischio della chiusura/rimozione del topic a discrezione dei mods. "
Ergo, anche se l'avessi comprata 5 sec fa non potrei chiedere piu' di 171.
Non condivido xke' appunto la mia scheda non ha un mese ma meno di 3 giorni, resta il fatto che bisogna rispettare le regole del posto che ci ospita:)
/JackeR182\
26-12-2004, 20:47
Io te la compro a 180euro ss incluse...
gol|away
26-12-2004, 22:05
Ma quindi è ancora in vendita? E a quanto?
MetalAle
26-12-2004, 22:46
Originariamente inviato da gol|away
Ma quindi è ancora in vendita? E a quanto?
Al prezzo che vuole il venditore...leggi il thread..ci sarebbe 1 bella coda prima :D
comunque secondo me stò regolamento è troppo rigido.....
gol|away
26-12-2004, 23:12
Originariamente inviato da OcTaGoN
comunque secondo me stò regolamento è troppo rigido.....
Allora, finora saranno state condotte migliaia di transazioni con questo regolamento....
ho chiesto il prezzo perchè da un tuo intervento si deduceva che accettavi anche se a malincuore il regolamento, quindi ocme prezzo max i pare di aver capito che si tratta di 171€.
Mi confermi questo prezzo?
E gradirei una risposta dal venditore e non da altri...:rolleyes:
P.S.
E cmq se non adegui il prezzo il thread verrà chiuso.
P.P.S.S.
Chiaramente se non ti sta bene il regolamento sui prezzi perchè no provi a vendere per esepio su eb*y? ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.