View Full Version : Cofanetto Matrix
è uscito in questi giorni il cofanetto di matrix con 10 dvd; prezzo: 80 euro
il contenuto comprende i tre matrix, animatrix e il resto tutti contenuti speciali, analisi dei film, dietro le quinte, interviste, realizzazione dei film ecc ecc ecc
qualcuno lo ha?
marKolino
24-12-2004, 08:14
ne riparleremo quando costerà un po' meno della metà... 7 dvd di inserti speciali mi sembrano un po' esagerati... :asd:
goldorak
24-12-2004, 09:52
Originariamente inviato da marKolino
ne riparleremo quando costerà un po' meno della metà... 7 dvd di inserti speciali mi sembrano un po' esagerati... :asd:
Io aspettero' che pubblichino la versione restaurata del primo matrix.
Sheerqueenie
24-12-2004, 12:48
Originariamente inviato da pais10
Giusto un pò! :D
bè si!
ma cmq c'è tutto ma proprio tutto!
però 80 euro sono davvero troppi!
:cry:
Milosevik
24-12-2004, 16:26
Originariamente inviato da goldorak
Io aspettero' che pubblichino la versione restaurata del primo matrix.
Quoto , anche a me basta il primo , degli altri 2 posso farne proprio a meno , non ho mai avuto la voglia e il piacere di riguardarli.
Ciao
nel cofanetto il primo matrix è in versione rimasterizzata :) (tra l'altro con un sensibile aumento del bitrate medio se non ricordo male)
Personalmente non mi interessa... anche il primo film imho aveva delle pecche abbastanza gravi (quante discussioni sul forum e quante volte mi hanno detto:"vedrai che i due seguiti chiariranno tutto..." :asd::asd::asd: peccato che non ci siano più quei vecchi thread) e reloaded e revolution hanno mostrato in pieno i limiti di una storia raffazzonata per cui non vale certo la pena comprarli imho.
Sheerqueenie
24-12-2004, 17:13
Originariamente inviato da Guren
anche il primo film imho aveva delle pecche abbastanza gravi (quante discussioni sul forum e quante volte mi hanno detto:"vedrai che i due seguiti chiariranno tutto..." :asd::asd::asd: peccato che non ci siano più quei vecchi thread) e reloaded e revolution hanno mostrato in pieno i limiti di una storia raffazzonata per cui non vale certo la pena comprarli imho.
bingo| hai vinto l'oscar per la miglior critica a matrix!:D
ma vavavavavavaaaav
Lo aspetto ai 50 euro e poi lo prendo..l'avrei preso anche adesso, ma il fatto che i commenti ai film non sia sottotitolati ne ITA ne ENG mi ha raffreddato parecchio.. :nono:
Byezz
:rolleyes:
il 2 nn è stato malaccio, il 3 lo hanno proprio rovinato, comunque gli speciali nn sono 7 ma 6 in quanto c'è animatrix che secondo me nn è malaccio, inoltre un altro inserto speciale nn male è quello che spiega i riferimenti filosofici...
marKolino
08-02-2005, 10:59
preso :)
devo prendermi una settimana di ferie per vederlo tutto però... :D
Sheerqueenie
08-02-2005, 11:47
preso :)
devo prendermi una settimana di ferie per vederlo tutto però... :D
markolino,appena puoi fai qualche foto grande del cofanetto!
lo vorrei vedere! :cry:
marKolino
08-02-2005, 11:51
Originariamente inviato da Sheerqueenie
markolino,appena puoi fai qualche foto grande del cofanetto!
lo vorrei vedere! :cry:
;)
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=591296&perpage=20&highlight=&pagenumber=17
Sheerqueenie
08-02-2005, 12:58
;)
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=591296&perpage=20&highlight=&pagenumber=17
si lo so, ma non ci sono le foto!
le hai messe o le metterai a breve?
Sheerqueenie
08-02-2005, 13:00
ah no, ho già visto!
adesso me le godo!
fanne altre se puoi ti prego!
è il mio sogno :cry:
mi è parso di vedere sto cofanetto a 50€ da MW, appena ci vado di nuovo controllo!
http://i6.ebayimg.com/03/i/03/15/3a/8e_1_b.JPG
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.