View Full Version : motorola v550 info su modifiche
quali sono tutte le modifiche che si possono fare su questo modello avendo il bluetooth?
es:le immaggini fisse della vodafone si possono sostituire?
programmini da caricare?
etc..grazie
Oberon80
27-12-2004, 10:30
Originariamente inviato da ligeiro
quali sono tutte le modifiche che si possono fare su questo modello avendo il bluetooth?
es:le immaggini fisse della vodafone si possono sostituire?
programmini da caricare?
etc..grazie
Interessato
interesato ?
che vuoi dire?:confused:
Oberon80
27-12-2004, 13:24
Originariamente inviato da ligeiro
interesato ?
che vuoi dire?:confused:
Sono interessato anche io alla discussione che hai aperto.
L'unica soluzione è uno sbrand ma poi la garanzia te la scordi!!!:muro:
Il telefono brandizzato è quello ad esempio marchiato Vodafone configurato per l'utilizzo specifico con esso,quindi sbrand significa renderlo libero da impostazioni predefinite e, molto spesso,dalla limitazione di funzioni. Ok ora?:)
Io l'ho sbrandizzato col firmware del v535 (cioè il v550 no brand) ed è molto più bello senza tutte quelle maledette icone vodafone. Con programmi tipo p2kman ho anche eliminato tutte le cose superflue (tipo i video bloccati) portando la memoria disponibile a 7581 Kb!!!
Ciao
Originariamente inviato da Pang
Io l'ho sbrandizzato col firmware del v535 (cioè il v550 no brand) ed è molto più bello senza tutte quelle maledette icone vodafone. Con programmi tipo p2kman ho anche eliminato tutte le cose superflue (tipo i video bloccati) portando la memoria disponibile a 7581 Kb!!!
Ciao
E per Il Motorola V980 Vodafone che cosa si può fare? Perchè non posti in maniera dettagliata come e con che cosa si fa un debrand? Grazie da parte di tutti gli interessati.
potresti farmi una specie di guida da seguire??
mi basterebbe togliere le immagini fisse e le scritte vodafone senza cambiare tutto il firmware:)
Butta un occhio qui http://www.forumcommunity.net/?t=1055294 , con questa modifica non invalidi la garanzia (perchè il firmware resta sempre il vodafone) però puoi eliminare il tasto destro vodafone live! bloccato e tante altre cosine...:)
Oberon80
06-01-2005, 19:03
Originariamente inviato da Pang
Butta un occhio qui http://www.forumcommunity.net/?t=1055294 , con questa modifica non invalidi la garanzia (perchè il firmware resta sempre il vodafone) però puoi eliminare il tasto destro vodafone live! bloccato e tante altre cosine...:)
La pagina mi da errore, bisogna per forza iscriversi?
Umh temo di si. Quello è a mio parere il miglior forum italiano sul v550, tra un pò scopriranno pure come fagli fare il caffè a sto cell...:)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.